Milan Bologna 1-2
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
oh...non so se avete notato...
nella rosa di questa stagione: Seedorf,Kaka',Ronaldinho,Shevchenko,Borriello,Inzaghi,Pato....
Secondo me al Milan serve qualche altro attaccante... :shock:
nella rosa di questa stagione: Seedorf,Kaka',Ronaldinho,Shevchenko,Borriello,Inzaghi,Pato....
Secondo me al Milan serve qualche altro attaccante... :shock:
Ultima modifica di Martina il 31.08.08 - 21:12, modificato 3 volte in totale.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan Bologna 1-2
ma misà che alla fine quelli che non hanno visto la partita siete voi....come c**** si fa a dire che il Milan ha giocato bene??se mi dici che è stata una partita equilibrata ok.....ma a dire che avete dominato è davvero assurdo mi fate ridere...una squadra che domina non perde 1 a 2...
e poi non vedo come mai si esalta tanto Ronaldinho io ho visto solo 3-4 tiracci a lato tra cui 1 in tribuna :D :D :D grande acquisto
e poi non vedo come mai si esalta tanto Ronaldinho io ho visto solo 3-4 tiracci a lato tra cui 1 in tribuna :D :D :D grande acquisto

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Bologna ha giocato (giustamente) in contropiede, supremazia per 90' del Milan, ma per 70' secondo me sterile. Bene, vero dominio, nei primi 20' della ripresa, lì spettacolo, in cui anche Ronaldinho ha giocato molto bene, ha fatto 4-5 azioni spettacolari: guarda io sono tuttora scettico su quanto serva al Milan e su quanto sia migliorabile la sua condizione, però sarei ottuso a non ammettere che nel miglior periodo del Milan lui è stato il migliore e qualcosa vorrà dire. Largo a sinistra ha fatto molto bene.MagicaInter ha scritto:ma misà che alla fine quelli che non hanno visto la partita siete voi....come c**** si fa a dire che il Milan ha giocato bene??se mi dici che è stata una partita equilibrata ok.....ma a dire che avete dominato è davvero assurdo mi fate ridere...una squadra che domina non perde 1 a 2...![]()
Ah.. "una squadra che domina non perde 1 a 2...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene o non bene 1-2 è un risultato altamente bugiardo, punto e basta.
Abbiamo perso? Amen, giocando così ne perderemo molto poche.
Abbiamo perso? Amen, giocando così ne perderemo molto poche.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo che al Milan oltre che Ronaldinho, che effettivamente a sprazzi è tornato il Ronaldinho di due anni fa, servano anche, e di brutto, Nestinho e Gattusinho, altrimenti non mi sembra che Seedorf Flamini e Pirlo rincorrano i centrocampisti e gli attaccanti avversari. Bella e incompleta... Il campionato italiano lo vinci dimostrando tutt'altra compattezza di squadra
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente, hai ragione. Flamini cmq corre scorre e rincorre ;)crash83 ha scritto:Io credo che al Milan oltre che Ronaldinho, che effettivamente a sprazzi è tornato il Ronaldinho di due anni fa, servano anche, e di brutto, Nestinho e Gattusinho, altrimenti non mi sembra che Seedorf Flamini e Pirlo rincorrano i centrocampisti e gli attaccanti avversari. Bella e incompleta... Il campionato italiano lo vinci dimostrando tutt'altra compattezza di squadra
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posso dirti una cosa? A me sembra un pò sopravvalutato come giocatore... Tra l'altro non vorrei che venisse utilizzato un pò fuori ruolo... Non so
Ultima modifica di crash83 il 31.08.08 - 21:57, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no, sopravvalutato assolutamente no.crash83 ha scritto:Posso dirti una cosa? A me sembra un pò sopravvalutato come giocatore... Tra l'altro non vorrei che venisse utilizzato un pò fuori ruolo... Non so
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Certo che puoicrash83 ha scritto:Posso dirti una cosa? A me sembra un pò sopravvalutato come giocatore... Tra l'altro non vorrei che venisse utilizzato un pò fuori ruolo... Non so
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Io posso dire che mi sono divertito a vedere la partita perchè entrambe le squadre hanno giocato bene.
Il Milan ha dato spettacolo e fossi un tifoso dei rossoneri non sarei preoccupato perchè non sempre si sprecheranno 6 occasioni da gol in questo modo e mancava Kaka, quindi è una sconfitta che non pesa troppo.
Il Bologna ha giocato come doveva, con organizzazione e compattezza , ha avuto fortuna ma ha fatto quello che doveva fare e bisogna fare i complimenti ad Arrigoni per il grande risultato ottenuto....
Il Milan ha dato spettacolo e fossi un tifoso dei rossoneri non sarei preoccupato perchè non sempre si sprecheranno 6 occasioni da gol in questo modo e mancava Kaka, quindi è una sconfitta che non pesa troppo.
Il Bologna ha giocato come doveva, con organizzazione e compattezza , ha avuto fortuna ma ha fatto quello che doveva fare e bisogna fare i complimenti ad Arrigoni per il grande risultato ottenuto....
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma sei serio?MagicaInter ha scritto:ma misà che alla fine quelli che non hanno visto la partita siete voi....come c**** si fa a dire che il Milan ha giocato bene??se mi dici che è stata una partita equilibrata ok.....ma a dire che avete dominato è davvero assurdo mi fate ridere...una squadra che domina non perde 1 a 2...![]()
Basta che guardi solo la sintesi... cioè se la partita fosse finita 5 a 2 non credo che quelli del Bologna avessero tanto da recriminare
Ultima modifica di RuiCosta il 03.09.08 - 15:03, modificato 1 volta in totale.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

E cmq anche senza considerare i cross non sfruttati dalle punte, ha fatto l'assist per AmbrosiniMagicaInter ha scritto:e poi non vedo come mai si esalta tanto Ronaldinho io ho visto solo 3-4 tiracci a lato tra cui 1 in tribuna :D :D :D grande acquisto
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq meglio BaolotelliJerryMaguire ha scritto:E cmq anche senza considerare i cross non sfruttati dalle punte, ha fatto l'assist per AmbrosiniMagicaInter ha scritto:e poi non vedo come mai si esalta tanto Ronaldinho io ho visto solo 3-4 tiracci a lato tra cui 1 in tribuna :D :D :D grande acquisto

-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo che non ci siano tifosi di Cipro in ascolto su questo forum!!! :D :DMagicaInter ha scritto:...una squadra che domina non perde 1 a 2...![]()
- Gooner
- Pallone d'oro

Aaaahhhh..Dade85 ha scritto:Ecco, intendevo questo.
Piuttosto di vincere una partita del kaiser 1-0 non meritando (alla lunga lo paghi) preferisco vedere una squadra dalle grandi potenzialità e un Ronaldinho.. ancora campione
AaaaahhhhhMagicaInter ha scritto:ma misà che alla fine quelli che non hanno visto la partita siete voi....come c**** si fa a dire che il Milan ha giocato bene??se mi dici che è stata una partita equilibrata ok.....ma a dire che avete dominato è davvero assurdo mi fate ridere...una squadra che domina non perde 1 a 2...![]()
Ultima modifica di Gooner il 29.09.08 - 16:43, modificato 1 volta in totale.