Mercato: voci e trattative

Moderatore:Shailok

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative

Messaggio da mogol83 » 27.08.08 - 11:29

France Football:Menez e' della Roma
Mer 27 Ago, 12:18 PM

(ANSA) - ROMA, 27 AGO - Secondo 'France Football' e' concluso l'affare per Jeremy Menez: Monaco e Roma si sarebbero accordate su 14 milioni di euro. Nella sua edizione online il quotidiano sportivo francese afferma che nella notte e' stato trovato l'accordo e che il trequartista sarebbe atteso a Trigoria gia' oggi per le visite mediche, prima di firmare (giovedi') il contratto che lo leghera' alla Roma per 4 anni. Il Monaco versera' 1,4 mln di euro al Sochaux, club di origine del francese.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

kevinermejo
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kevinermejo » 27.08.08 - 12:52

si è vero la roma ha comprato menez... bell'acquisto.. :wink:
forzaroma!!
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.08.08 - 01:15

Ufficiale: Menez è della RomaEurosport - gio, 28 ago 23:12:00 2008

Jeremy Menez, fantasista francese di 21 anni, è ufficialmente un giocatore della Roma

Mancava solo l'ufficialità che è arrivata puntuale nella serata di giovedì. Jeremy Menez è un giocatore della Roma. Lo ha annunciato, attraverso il suo sito internet, il Monaco.

La Roma ha sborsato 10,5 milioni di euro, più altri 1,5 milioni in caso di qualificazione in Champions League nelle stagioni 2008-'09 o 2009-'10 o 2010-'11 da parte dei giallorossi, per assicurarsi le prestazioni di Menez che si è legato con la Roma per quattro anni.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.09.08 - 16:21

Durante l'ultima giornata di calciomercato la Roma ha effettuato solo 3 operazioni in uscita:

Andreolli al Sassuolo (prestito gratuito).

Alvarez al Pisa (prestito gratuito).

Esposito al Chievo (prestito gratuito con diritto di riscatto per il Chievo fissato a 2.5 milioni di euro).

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 03.09.08 - 12:57

Panucci pronto al rinnovo

Chiuso il mercato in casa Roma si pensa ai rinnovi. Per il reparto difensivo, si lavora a quello di Christian Panucci, in scadenza nel 2009. L?agente del numero due giallorosso, Oscar Damiani, a Romanews.eu, ha dichiarato: "Non ci sono novità. In settimana ci sentiremo con il club giallorosso e vedremo il da farsi". L'accordo tra Panucci e la Roma si dovrebbe quindi concludere nei prossimi giorni.

sportmediaset.it
Ultima modifica di mogol83 il 03.09.08 - 15:55, modificato 1 volta in totale.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 03.09.08 - 13:45

CRESPO ALLA ROMA A GENNAIO?

“Con me non ha parlato nessuno della Roma, però può darsi che qualcuno abbia chiamato l’Inter. Ipotesi-gennaio? Ad Hernan la Roma è sempre piaciuta, quando era al Chelsea è stato molto vicino alla Roma, il tecnico lo voleva, parlò con Crespo ma poi non si trovò un accordo”. Fernando Hidalgo, procuratore dell’attaccante dell’Inter, rilancia dai microfoni dell’emittente capitolina Radio Radio l'ipotesi che il suo assistito possa trasferirsi a Trigoria da gennaio, nonostante lo stipendio dell’argentino sia fuori dagli attuali parametri romanisti.

Ma cosa pensa Hidalgo dell’esclusione del suo assistito dalla lista per la Champions League dell’Inter? “Ad Hernan non è piaciuto quello che è successo - è la risposta -. L’ultimo giorno di mercato, tra l’altro... Ma sono cose che nel calcio succedono, ed ora proverà a trovare spazio in campionato e Coppa Italia per mostrare il suo valore. Comunque, con me non ha parlato nessuno della Roma. Vediamo a gennaio, ora Crespo è all’Inter e deve dimostrare che la società ha sbagliato ad escluderlo dalla lista per la Champions”.

Ma l’impressione è che il divorzio in pratica sia già sancito. Special One Mourinho ha fatto le sue scelte per l’attacco nerazzurro e per Crespo c’è solo un ruolo di rincalzo. Mentre in altri lidi potrebbe trovare braccia aperte e, soprattutto, un posto da titolare.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.09.08 - 15:57

Oltre a Panucci altri 2 importanti rinnovi in vista x la Roma:

Roma tempo di rinnovi: prima Aquilani, poi Totti
Mer 03 Set, 02:04 PM

Con il mercato ormai alle spalle e una stagione tutta da vivere, la Roma sta per concentrarsi su alcuni rinnovi contrattuali da tempo programmati. Il primo e piu'' importante e'' senz''altro quello di Alberto Aquilani. Il giovane centrocampista romano, per un''estate intera oggetto del desiderio di club di primo piano, Juve su tutti, e'' realmente vicino a prolungare il suo rapporto con la societa'' giallorossa. Rapporto che entrambe le parti hanno la volonta'' di prolungare ben oltre la scadenza del 2010. La distanza tra domanda e offerta non e'' abissale e con uno sforzo, specie della dirigenza capitolina, l''intesa per un rinnovo almeno fino al 2012 e'' facilmente raggiungibile. Anche per Francesco Totti e'' vicino il rinnovo; per il capitano si preannuncia un ricco quadriennale fino al 2014.
Ultima modifica di mogol83 il 03.09.08 - 15:57, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.09.08 - 18:16

Repetita iuvant, Aquilani: "Io voglio restare alla Roma"
Mar 09 Set, 03:45 PM

"Il rinnovo del mio contratto e'' un''agonia piu'' per voi che per me". Il contratto Aquilani non lo ha ancora rinnovato, la Juve attende sempre buone nuove. Ma il centrocampista giallorosso non se ne cura.

Voglia di restare. "Sono state fatte tante chiacchiere e detta anche qualche bugia". Dal ritiro di Coverciano l''azzurro ribadisce il concetto. "Non e'' vero che ho rifiutato offerte della Roma. Mio padre ieri e'' andato a Trigoria, ma questa cosa non c''entra niente con la questione del contratto. Quello che dovevo dire l''ho detto: la mia volonta'' la conoscete, e'' quella di restare. Non c''e'' stato nessun incontro, non c''e'' nessun appuntamento".

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 11.11.08 - 20:00

La Roma torna sul mercato in vista della riapertura della campagna trasferimenti a gennaio.

Progetto esterno, rinforzi sulle fasce.

Ecco due nomi: il nigeriano Victor Obinna (Inter) e Stefano Guberti dell'Ascoli.

Uno di sicuro oppure due se il ds Pradé riuscirà a prestare in Francia il talentino Menez.

Come centravanti Julio Cruz piace più di Hernan Crespo.

fonte: it.eurosport.yahoo.com
Immagine

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Capitano7 » 25.12.08 - 23:07

Riporto una voce da fonte certa (un teppista che ha dato un pugno a Bucchi ed un paio di calci a Sommese ma in fondo è una brava persona :asd:): Guberti due settimane fa ha confidato che era in trattative con la Roma, che sarà quasi certamente la sua prossima squadra, ma non sapeva ancora se il trasferimento sarebbe avvenuto a gennaio o a giugno :boh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.12.08 - 11:12

Capitano7 ha scritto:Riporto una voce da fonte certa (un teppista che ha dato un pugno a Bucchi ed un paio di calci a Sommese ma in fondo è una brava persona :asd:): Guberti due settimane fa ha confidato che era in trattative con la Roma, che sarà quasi certamente la sua prossima squadra, ma non sapeva ancora se il trasferimento sarebbe avvenuto a gennaio o a giugno :boh:
E dopo avergli estorto la confessione l'ha gonfiato di botte come una zampogna a causa dell'imminente trasferimento?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Capitano7 » 29.12.08 - 16:34

RUMePERA ha scritto:
Capitano7 ha scritto:Riporto una voce da fonte certa (un teppista che ha dato un pugno a Bucchi ed un paio di calci a Sommese ma in fondo è una brava persona :asd:): Guberti due settimane fa ha confidato che era in trattative con la Roma, che sarà quasi certamente la sua prossima squadra, ma non sapeva ancora se il trasferimento sarebbe avvenuto a gennaio o a giugno :boh:
E dopo avergli estorto la confessione l'ha gonfiato di botte come una zampogna a causa dell'imminente trasferimento?
No, a differenza degli altri due è un professionista serio, sebbene faccia parte della scuderia dei De Nicola, ovvero i migliori amici di Big Luciano. E' proprio per questo che nutro ancora dubbi sul fatto che la Roma prenda Guberti, mi par di ricordare che tra i Sensi e Moggi non corresse buon sangue...

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 25.01.09 - 21:26

Panucci shock: "Lascio la Roma"
"Ho deciso, lascio la Roma". Sono le parole di Christian Panucci riportate da Sky Sport 24 dopo la partita di Napoli. "Non mi sento rispettato, ho trascorso 8 anni splendidi qui a Roma. Non ho preso ancora contatti con altri club". Le parole del difensore giallorosso non lasciano assolutamente altri spiragli: il giocatore molto probabilmente già a gennaio lascerà la Roma.

MARINOOOOOOOOOOOOOOOO :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.01.09 - 18:49

Ore decisive per Marco Motta

Il difensore dell'Udinese non è stato convocato per la gara contro il Napoli in programma domani sera al San Paolo. Una conferma che la trattativa con la Roma, sempre alla ricerca del sostituto di Panucci, è a uno stadio molto avanzato, e potrebbe chiudersi nelle prossime ore se i due club troveranno un accordo. L'Udinese si è opposto per il momento al prestito.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 31.01.09 - 13:00

mogol83 ha scritto: Ore decisive per Marco Motta

Il difensore dell'Udinese non è stato convocato per la gara contro il Napoli in programma domani sera al San Paolo. Una conferma che la trattativa con la Roma, sempre alla ricerca del sostituto di Panucci, è a uno stadio molto avanzato, e potrebbe chiudersi nelle prossime ore se i due club troveranno un accordo. L'Udinese si è opposto per il momento al prestito.
Pare arrivi invece Diamoutene... calcisticamente è una scelta raccapricciante :Lol:

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php

Bloccato

Torna a “Roma”