Discutiamo sulla probabile formazione
Moderatore:Meridiano
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
scusa masca forse mi son perso qualche post comunque te lo chiedo adesso...sabato e sardo che probabilità hanno di essere schierati?
FANTASTICAZZI 15/16
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Discutiamo sulla probabile formazione
Zenga ruota parecchio i giocatori. Silvestri e Alvarez col Genoa però hanno fatto una buona partita, quindi immagino saranno riconfermati. Se mi avessi chiesto l'anno scorso non avrei avuto dubbi su tutto l'11 titolare. Quest'anno fortunatamente c'è vasta scelta.rossoblu ha scritto:scusa masca forse mi son perso qualche post comunque te lo chiedo adesso...sabato e sardo che probabilità hanno di essere schierati?
:linguaccia:RUMePERA ha scritto:Guarda, nel forum dal quale proveniamo tutti noi nuovi, aprii una discussione riguardo alla possibilità, che secondo me c'è, che il Catania sia la squadra rivelazione del prossimo anno, perchè a mio avviso gli acquisti fatti possono permettere un salto di qualità, uniti alla determinazione e all'abilità (anche se da confermare) di un allenatore emergente come Zenga.RealPowers2002 ha scritto:senza peccare di egoismo posso dirti di saperne di piu di wikipedia..perke mi svegliavo alle 4 o alle 5 per vedere su sportitalia la coppa libertadores ovvero il boca...e poi il campionato argentino..sempre il boca.....RUMePERA ha scritto:
Anke Wikipedia dice che ha giocato a destra! Faccio ammenda! :)
e diciamo ke per me era un sogno o un miraggio vedere al catania campioni del calibro di ledesma o silvestre....
Molti contestarono questo mio punto di vista, ma ne resto ancora convinto. La salvezza a mio parere sarà conquistata con anticipo rispetto al passato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui la gente x scaramanzia butta a terra sale grosso e si gratta il "ministro dell'interno"...
:linguaccia:
Secondo me il + forte Catania di sempre.
MA UNA FACCINA CHE SI SBELLICA NON C'E'??? :sisi:madovedobbiamoandare ha scritto:Qui la gente x scaramanzia butta a terra sale grosso e si gratta il "ministro dell'interno"...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Dica che fine ha fatto? Va bene che non ci ho puntato troppo, però mi aspettavo che vedesse il campo un po' di più.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Dica, a differenza degli argentini, impiegherà un po di tempo in + x adattarsi.chin8 ha scritto:Ma Dica che fine ha fatto? Va bene che non ci ho puntato troppo, però mi aspettavo che vedesse il campo un po' di più.
Spero al + presto che faccia vedere il suo reale valore, un po come sta facendo Ledesma.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però è strano, in genere i rumeni si adattano immediatamente alla mentalità e alla società italiana. Non vorrei che ci siano ragioni fisiche alla base di questo impiego part-time di un giocatore che dovrebbe comunque avere una certa esperienza internazionale
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Credo che all'inizio dipendeva dalle chiamate in nazionale, adesso credo che stia tornando in forma.crash83 ha scritto:Però è strano, in genere i rumeni si adattano immediatamente alla mentalità e alla società italiana. Non vorrei che ci siano ragioni fisiche alla base di questo impiego part-time di un giocatore che dovrebbe comunque avere una certa esperienza internazionale
Qui lo aspettiamo con molta curiosità.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel senso che iniziano a rubare.crash83 ha scritto:Però è strano, in genere i rumeni si adattano immediatamente alla mentalità e alla società italiana.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.