Ciao a tutti,
insieme ad un gruppo di amici ho iniziato questo anno una nuova esperienza di fantacalcio on line, dopo alcuni anni di fantacalcio hand-made.
Una questione ora mi nasce spontanea alla vista dei tanti bot presenti nella nostra lega.
Non influiscono negativamente sull'andamento del campionato rischiando di falsarlo? Inoltre, sono capaci di gestire anche scambi e/o trasferimenti di mercato o i giocatori a loro assegnati sono definitivamente perduti per i giocatori reali?
Perdonatemi se ho posto una questione che è già stata trattata in altri luoghi, ma non mi pare di averla trovata.
Grazie
Utenti Bot
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.08.08 - 13:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Utenti Bot
non fanno mercato, consegnano in automatico solo la formazione
è ovvio quindi che è meglio avere una lega piena di utenti reali
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.08.08 - 13:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Utenti Bot
Grazie per la rapida risposta.Vis Pesaro ha scritto:non fanno mercato, consegnano in automatico solo la formazione