Utenti Bot

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
spartakContev
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Utenti Bot

Messaggio da spartakContev » 05.09.08 - 15:55

Ciao a tutti,

insieme ad un gruppo di amici ho iniziato questo anno una nuova esperienza di fantacalcio on line, dopo alcuni anni di fantacalcio hand-made.

Una questione ora mi nasce spontanea alla vista dei tanti bot presenti nella nostra lega.

Non influiscono negativamente sull'andamento del campionato rischiando di falsarlo? Inoltre, sono capaci di gestire anche scambi e/o trasferimenti di mercato o i giocatori a loro assegnati sono definitivamente perduti per i giocatori reali?

Perdonatemi se ho posto una questione che è già stata trattata in altri luoghi, ma non mi pare di averla trovata.

Grazie

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Utenti Bot

Messaggio da Vis Pesaro » 05.09.08 - 16:16

non fanno mercato, consegnano in automatico solo la formazione

è ovvio quindi che è meglio avere una lega piena di utenti reali
Immagine

spartakContev
Panchinaro
Panchinaro

Re: Utenti Bot

Messaggio da spartakContev » 05.09.08 - 16:22

Vis Pesaro ha scritto:non fanno mercato, consegnano in automatico solo la formazione

è ovvio quindi che è meglio avere una lega piena di utenti reali
Grazie per la rapida risposta.

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”