Maracaibo 2008-09

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maracaibo 2008-09

Messaggio da JerryMaguire » 06.09.08 - 10:58

Mi espongo al vostro giudizio dopo un'asta durata dalle 21e30 alle 4... Fantacalcio a 10, modificatori in difesa e centrocampo (il primo a togliere all'avversario, il secondo ad aggiungere a me).
Modulo base 3-5-2 (quindi col mod di centrocampo e basta che aggiunge), rosa costruita per questo modulo.

Abbiati 33€
Kalac 1€
Dida 1€

Raggi 10€
Mantovani 12€
Bianco 4€
Pratali 9€
Domizzi 8€
Mellberg 4€
Accardi 1€
Stovini 1€

Seedorf 21€
Kharja 28€
De Rossi 37€
Barreto 11€
Caserta 18€
Brienza 20€
Gasbarroni 18€
Palladino 1€

Acquafresca 57€
Maccarone 29€
Milito 111€
Balotelli 38€
Martinez 10€
Calaiò 1€

Totale 484€ (+16 avanzo)

Formazione tipo:
Abbiati
Mellberg Domizzi Accardi (Stovini Pratali)
Brienza DeRossi Kharja Gasbarroni Seedorf (Caserta Palladino/Barreto)
Acquafresca Milito (Balotelli Maccarone)

Anticipo già delle critiche:
- ho speso troppo per Raggi e Mantovani che non volevo fortemente infatti sono indietro nelle gerarchie, ma l'asta va così, ti spaventi se non hai preso nessuno...
- troppo Genoa, ma Gasbarroni-Palladino a quelle cifre erano troppo invitanti a chiusura di reparto
- davanti forse per questo motivo era meglio non lasciare la pista Gila anche perchè poi Milito che era la mia prima alternativa l'ho pagato poco meno...
- alla fine ho preso due che non volevo (Calaiò mi piace ma dopo averlo atteso tutto l'anno scorso il rapporto si è incrinato) ma utili solo perchè giocano domenica, dato che ho assenti Acquafresca Maccarone e Balotelli parte dalla panchina, quindi ho rinunciato a scommettere su alcuni nomi di secondo piano per prendere due "garanzie"
- ovvio che se Balotelli è titolare una domenica, cambio modulo se ho disponibili anche gli altri due ;)
Ultima modifica di JerryMaguire il 06.09.08 - 10:59, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Maracaibo 2008-09

Messaggio da crash83 » 06.09.08 - 16:26

Hai speso troppo per difensori 'medi', pagandoli ognuno intorno ai 10, quando invece potevi prendertene uno forte a 30/40 (e due scartini a 1). In attacco accanto a Milito ti manca la punta da 15/18 gol certi, essendo Acquafresca, Balotelli e Calaiò delle scommesse... Insomma: hai detto bene tu, Gilardino e due/tre scommesse accanto era perfetto, ma la presenza di Milito necessitava almeno di un'altra punta che ti garantisce i gol (e le presenze). Secondo me devi essere molto bravo ad alternare le punte. Sul centrocampo nulla da dire, a mio avviso ti permetterà di giocarti il podio ;)
Ultima modifica di crash83 il 06.09.08 - 16:27, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 06.09.08 - 23:35

Concordo sulle critiche alla difesa, si poteva risparmiare un po' di più...in sostanza dipende tutto dagli attaccanti: se almeno due fanno una bella stagione sei a posto, altrimenti probabilmente andrai in difficoltà...in ogni caso per una lega a 10 è tutt'altro che una brutta squadra :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

torogranata
Campione
Campione

Messaggio da torogranata » 07.09.08 - 13:38

io non ti dico nulla, già sai... in bocca al lupo :wink:
tifo toro perchè è una scelta di vita

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 07.09.08 - 13:49

conoscendo anche le altre rose, direi che dovresti essere una delle squadre di vertice!!!

ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco

Messaggio da ElPupi » 07.09.08 - 14:49

poi ti rispondo bene...per ora però non pevo fare a meno di scrivere..

maracaibo....mare forza 9....fuccire si ma dove?...zàzà... :lol:

mitica
bambiniiii....a tavola!

torogranata
Campione
Campione

Messaggio da torogranata » 07.09.08 - 14:53

chin8 ha scritto:conoscendo anche le altre rose, direi che dovresti essere una delle squadre di vertice!!!

grazie eh..grazie... :?
tifo toro perchè è una scelta di vita

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 07.09.08 - 16:49

mio buon amico granata, ciò non esclude che tra quelle squadre potrebbe esserci anche la tua!!! :wink:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 11.09.08 - 20:50

crash83 ha scritto:Hai speso troppo per difensori 'medi', pagandoli ognuno intorno ai 10, quando invece potevi prendertene uno forte a 30/40 (e due scartini a 1). In attacco accanto a Milito ti manca la punta da 15/18 gol certi, essendo Acquafresca, Balotelli e Calaiò delle scommesse... Insomma: hai detto bene tu, Gilardino e due/tre scommesse accanto era perfetto, ma la presenza di Milito necessitava almeno di un'altra punta che ti garantisce i gol (e le presenze). Secondo me devi essere molto bravo ad alternare le punte. Sul centrocampo nulla da dire, a mio avviso ti permetterà di giocarti il podio ;)
Sulle critiche alla difesa sono d'accordo, per primo le ho messe in evidenza. Tuttavia, giocando noi col modificatore di difesa non in stile gazzetta (ossia toglie all'avversario da 1,5 a 3 invece che aggiungere da 1 a 6 se non ricordo male) e avendo scelto come strategia in partenza di non applicarlo alla mia squadra in modo sistematico, non avrei preso cmq un difensore forte a 30/40. Ho sbagliato a investire così tanto sulla difesa tutto qua.

Sull'attacco la mia idea è proprio il contrario invece: non ruotare per nulla, Acquafresca & Milito sempre convinto che abbiano nei piedi in totale 30 gol. Con l'aggiunta di Balotelli ogni volta che sarà titolare sacrificando un centrocampista. Gilardino per Milito forse sarebbe stato meglio (con Pazzini in rosa per coprirmi) di Milito più quella mandria incerta. Però insomma la terna era quella e il modulo era scelto a priori: volevo 2 tra quei 3. Per divertirmi a prescindere dal rischio.

Snizzo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Snizzo » 13.09.08 - 10:07

A me la difesa non dispiace affatto, vero che hai speso troppo per difensori di secondo piano, ma hai anche preso a 1 Accardi e Stovini, il che compensa.
Il centrocampo è ottimo, quello che non mi convince appieno è l'attacco, bisogna vedere quanto segnerà Acquafresca, il che dipende molto da come girerà il Cagliari.
Certo che potevi lasciare Milito per prendere Gila... :lol:

Rispondi

Torna a “Fantazona”