Napoli - Fiorentina 2-1

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napoli - Fiorentina 2-1

Messaggio da totti77 » 06.09.08 - 18:54

3-5-2

Iezzo

Cannavaro Contini Aronica

Maggio Pazienza Blasi Hamsik Vitale

Denis Lavezzi
Panchina: Navarro Rinaudo Montervino Mannini Pazienza Pià Denis

Ballottaggi: 0

Squalificati: Santacroce (1)

Indisponibili: Bogliacino
Ultima modifica di totti77 il 14.09.08 - 15:57, modificato 4 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Napoli - Fiorentina

Messaggio da totti77 » 06.09.08 - 18:57

Stamattina partitella in famiglia per il Napoli
Seduta mattutina oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri proseguono la preparazione nella settimana di sosta del campionato per gli impegni della Nazionale. Partitella mista alla quale ha partecipato anche Mannini. E' finita 2-0 per i "gialli" con gol di Pazienza e Montervino. Il gruppo avrà due giorni di riposo e riprenderà gli allenamenti martedì.

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.09.08 - 10:44

Azzurri, martedi' la ripresa
Riprenderà ad allenarsi martedì il Napoli, in vista del match di domenica con la Fiorentina. Gli azzurri godranno di due giorni di riposo. Per quanto riguarda i nazionali Russotto dovrebbe riprendere ad allenarsi con i compagni da giovedì, mentre venerdì sarà il turno di Hamsik, Denis e Gargano.

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.09.08 - 19:27

Si studia la difesa senza Santacroce
Reja,ieri, ha provato la soluzione difensiva che dovrebbe permettergli di rimediare all'assenza di Santacroce (espulso contro la Roma), contro la Fiorentina tra una settimana. Nella partitina di ieri mattina, l'allenatore ha schierato a sinistra il neo acquisto, Salvatore Aronica, con Cannavaro a destra e Contini centrale. Sott'osservazione, in ogni modo, c'è anche Rinaudo.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 10.09.08 - 09:42

Sulla fascia sinistra salgono le quotazioni di Mannini

Daniele Mannini potrebbe essere impiegato dal primo minuto contro la Fiorentina. Il calciatore, che ha pienamente recuperato dall'infortunio, è stato a lungo provato da Reja proprio sull'out sinistro. Veloce, scattante ed attento anche alla fase difensiva, Daniele Mannini potrebbe essere l'uomo in più di questo Napoli.

napolimagazine.com
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 11.09.08 - 19:32

Napoli-Napoli primavera 9-0
Il Napoli ha battuto oggi pomeriggio a Castelvolturno la primavera per 9-0. Reja ha mischiato le carte. Verso fine allenamento è arrivato anche Hamsik.
Il 1° tempo si è chiuso sul 5-0: 2 gol di Zalayeta (assisti di Maggio e Lavezzi), 1 gol di Lavezzi (ha saltato 4 avversari), 1 gol di Pazienza (assist Blasi) e 1 gol di tacco di Vitale.
Nel 2° tempo 2 gol di Pià, 1 gran gol dalla distanza di Mannini all'incrocio dei pali e poi ha chiuso i conti Montervino.
Ultima modifica di totti77 il 11.09.08 - 19:33, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.09.08 - 10:29

De Laurentiis in agenda un incontro con l'assessore allo sport Ponticelli
Il Napoli prova ad organizzarsi in vista della partita di domenica con la Fiorentina. L'allerta delle forze dell'ordine resta massima, e oggi arriverà in città anche Aurelio De Laurentiis: in agenda un incontro con l'assessore allo sport, Ponticelli. A questo punto, con soli due giorni di agibilità, anche la prevendita di almeno 20 mila biglietti per la gara con i viola diventano un problema di ordine pubblico, visto che le modalità di vendita non sono state ancora comunicate perché vanno concordate con le autorità.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.09.08 - 10:34

Allora, per quanto riguarda la formazione ci sono 3 dubbi (+1).

Aronica-Rinaudo
Vitale-Mannini
Denis-Zalayeta

Favoriti i primi.
Aronica potrebbe essere preferito per avere un giocatore di maggiore velocità per contrastare Santana/Semioli.
Vitale perchè c'è un tour de force di 3 gare tostissime in una settimana e bisogna dosare le forze del rientrante Mannini.
Denis ha giocato pochi minuti con l'Argentina ma si è sobbarcato il volo e la trasferta, potrebbe riposare in vista del Benfica per un piccolo turnover ma è tutto da verificare.
L'altro mezzo dubbio riguarda Gargano che torna oggi e potrebbe riposare per Pazienza, ma conoscendo il ragazzo e Reja direi che è più probabile che giochi.

Si saprà di più tra stasera e domani.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.09.08 - 13:08

Gargano bloccato in Uruguay per maltempo giungera' a Napoli solo oggi
Mezza tegola per il Napoli. Walter Gargano non è riuscito a rientrare ieri in Italia a causa della chiusura dell'aereoporto di Montevideo per maltempo. "El Mota" arriverà a Napoli solo nella mattinata di oggi e riuscirà a riaggregarsi ai compagni solamente questo pomeriggio.

A questo punto, considerato anche l'impegno di giovedì sera contro il Benfica, salgono le quotazioni di Pazienza, che potrebbe sostituire dal primo minuto il centrocampista uruguagio contro i viola di Prandelli.

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.09.08 - 15:54

Reja: 'Giocano Denis, Vitale ed Aronica'
Edy Reja, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Gargano è arrivato dall'Uruguay, ha un fisico eccezionale e non dovrebbe avere problemi. La Fiorentina è una squadra che ha uno spessore tecnico importante e gioca a ritmi altimissimi.

Il Napoli non deve lasciare spazi liberi. Verra' fuori una gara spettacolare ed intensa. Mutu Ci sono anche Gilardino e Santana. I viola hanno due squadre dello stesso livello. Si sono rinforzati quest'anno. In rosa hanno 24-25 giocatori molto forti; possono giocarsela anche per lo scudetto. Denis giocherà , Gargano è da valutare.

In difesa abbiamo tre uomini validi per affrontare gli attaccanti della Fiorentina. Abbiamo una rosa adeguata per giocarcela. Non ci sono riserve, gioca il Napoli e basta. Aronica terzino e Vitale sulla corsia Si, va bene. Prandelli in difficoltà a settembre Speriamo che possa proseguire questa tendenza.

A Firenze, l'anno scorso, abbiamo sfiorato il gol con Sosa più volte. Il Benfica Noi siamo concentratissimi, però pensiamo prima alla Fiorentina. Mi dispiace che i tifosi siano stati penalizzati. L'esultanza dopo il gol sotto la Curva Lo comunico alla squadra".
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.09.08 - 10:37

I convocati: Savini in tribuna

Iezzo, Navarro, Aronica, Cannavaro, Contini, Grava, Rinaudo,Vitale, Blasi, Dalla Bona, Gargano, Hamsik, Maggio, Montervino, Pazienza, Denis, Lavezzi, Pià , Russotto, Zalayeta.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.09.08 - 16:07

Superbike mette il turbo al Napoli
Immagine
Grazie ai gol di Marekiaro Hamsik e Christian Maggio completiamo la rimonta e otteniamo una grande e meritatissima vittoria, grandi ragazzi!!
Primo tempo equilibrato, con alcune occasioni da una parte e dall'altra. Si accende la partita verso il 30° dove Mutu prende la traversa su punizione, poi tocca a Lavezzi colpire incredibilmente la traversa a porta vuota dopo la parata in uscita di Frey sul colpo di testa in tuffo di Hamsik (assist di Denis). Poi arriva la beffa, rilancio errato di Iezzo e in 3 passaggi la Viola segna con Mutu abile a sfruttare un indecisione di Cannavaro e l'assist fantastico di Gilardino (possibile fuorigioco in ogni caso).
Il 2° tempo però è un D-O-M-I-N-I-O azzurro, si pareggia subito col gol di Marekiaro su un'azione personale fantastica di Lavezzi che salta gli avversari come birilli e mette in mezzo per il tap-in a porta vuota del nostro fenomeno. Poi sfioriamo il gol in qualche altra occasione ma arriva successivamente la gioia del vantaggio: sugli sviluppi di un angolo Vitale fa una bella finta, mette in mezzo, Da Costa prolunga e Maggio mette dentro in solitaria! Successivo poi inchino verso la curva vuota, da brividi!
La legge del San Paolo è rispettata, nessun pirla di un Tosel qualunque ci fermerà!

Le mie pagelle
Iezzo 7
Cannavaro 5
Contini 6.5
Aronica 6
Maggio 6.5
Blasi 6.5
Gargano 6.5
Hamsik 7
Vitale 6.5
Denis 6
Lavezzi 7
Ultima modifica di totti77 il 14.09.08 - 16:41, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 14.09.08 - 16:14

totti77 ha scritto: Poi arriva la beffa, rilancio errato di Iezzo e in 3 passaggi la Viola segna con Mutu abile a sfruttare un indecisione di Cannavaro e l'assist fantastico di Gilardino (possibile fuorigioco in ogni caso).

Ma quale beffa?

Nel primo tempo giocavate di rimessa, abbiamo strameritato il vantaggio al 45° eravamo padroni del campo.
Il possesso palla diceva 20 minuti Fiorentina e 13 minuti Napoli......

Io beffe non ne ho viste....

Appunto sui voti:

Contini 6,5: Gilardino l'ha ridicolizzato sull'assist del gol, l'ha quasi sempre superato nell' 1 contro 1
Denis 6: Dainelli e Da Costa non gliel'hanno quasi mai fatta vedere, insufficienza netta
Ultima modifica di Dainelli il 14.09.08 - 16:15, modificato 1 volta in totale.

Piciulops
Star
Star

Re: Napoli - Fiorentina 2-1

Messaggio da Piciulops » 14.09.08 - 16:16

il gol di mutu è fuorigioco tutta la vita cmq...
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://www.vespaclubfoggiagargano.it

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.09.08 - 16:24

Dainelli ha scritto:
totti77 ha scritto: Poi arriva la beffa, rilancio errato di Iezzo e in 3 passaggi la Viola segna con Mutu abile a sfruttare un indecisione di Cannavaro e l'assist fantastico di Gilardino (possibile fuorigioco in ogni caso).

Ma quale beffa?

Nel primo tempo giocavate di rimessa, abbiamo strameritato il vantaggio al 45° eravamo padroni del campo.
Il possesso palla diceva 20 minuti Fiorentina e 13 minuti Napoli......

Io beffe non ne ho viste....

Appunto sui voti:

Contini 6,5: Gilardino l'ha ridicolizzato sull'assist del gol, l'ha quasi sempre superato nell' 1 contro 1
Denis 6: Dainelli e Da Costa non gliel'hanno quasi mai fatta vedere, insufficienza netta
Beffa come ti ho detto in pvt era riferito all'errore di Iezzo :wink:
Contini si ha sbagliato, ma è stata una genialata di Gila e per giunta era in fuorigioco Mutu...non gli dò troppe colpe li.

Denis sei troppo cattivo :D ha fatto una gara generosa, purtroppo la prima punta di Reja gioca cosi, non è colpa sua...
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”