vieni almeno c'è un altra isolanoUS SIRACUSA ha scritto:Visto che nella lega ci sono i miei grandi amici Ayrton Napoli e Divin Codino, se ci dovesse essere un posto libero sarò felice di poter partecipare.
Non mi faccio problemi di rosa...
Magic Manager
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Magic Manager
Per adesso siete 20...quindi la lega è completa.ACIREALE1946 ha scritto:vieni almeno c'è un altra isolanoUS SIRACUSA ha scritto:Visto che nella lega ci sono i miei grandi amici Ayrton Napoli e Divin Codino, se ci dovesse essere un posto libero sarò felice di poter partecipare.
Non mi faccio problemi di rosa...
Spero che tutti rimangano.....solo se si libererà un posto spero che Magica Inter prenda in considerazione la mia candidatura.
Nel caso sarà un piacere.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ripeto se c'è qualcuno che voglia entrare nel manager....mi avvisasse in mp
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magica l'ho fatto io ma nn mi hai dato la squadra ancora ke aspetti????
-
- Panchinaro
- Iscritto il:15.12.05 - 01:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vorrei prenderla io fammi sapere