boh... non gli piaceva il forumciottolo ha scritto:come mai? e dove se ne è andato?RuiCosta ha scritto: Dudek non viene più qua
Progetto Sala Scommesse
Moderatore:mogol83
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Progetto Sala Scommesse
Certo che puoi :)casper ha scritto:ma tu e torogranata bazzicherete anche nelle scommesse di serie A?
Ah, vero che posso contribuire ogni tanto (specie in caso di ispirazione) anche per i consigli su champions e uefa?
Io tappo i buchi che eventualmente si possono creare per impossibilità momentanea di qualcuno di voi o se c'è necessità di un rinforzo qua e là. Torogranata se vorrà potrà occuparsi anche della A, certo, ma non me l'ha chiesto per ora.
Lo staff aggiornato
Serie A: rui costa, casper
Serie B: torogranata
Premier League: Dade85
Liga: ?
Champions e Uefa: Nicchio, Eagles (+ Casper)
Nazionali: JerryMaguire
- DUDEK92
- Titolare

- Iscritto il:25.07.08 - 15:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi rinuncio alla mia carica :( 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non hai più intenzione di frequentare questo forum? come mai?DUDEK92 ha scritto:Ragazzi rinuncio alla mia carica :(