dubbio in difesa
ho nella mia rosa questi giocatori :
D DOMIZZI Maurizio 9 (9) 0 0 UDINESE
D DAINELLI Dario 6 (6) 0 0 FIORENTINA
D MALDINI Paolo 6 (6) 6 1 MILAN
D PRATALI Francesco 5 (5) 7 1 TORINO
D JANKULOVSKI Marek 10 (10) 5 1 MILAN
chi taglio per prendere Tonetto della Roma?.... e in tal caso, meglio prendere lui e tagliare uno di quelli che ho? oppure tenermi i 5 che ho?
dubbio in difesa
Moderatore:Nicchio
- russia
- Titolare
- Località:nato e vissuto a Palermo,attualmente a Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CALCIO SERIE A, puoi seguire (gratuitamente) in diretta video le partite, andando quì : http://www.calcioseriea.tk
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: dubbio in difesa
Ma perchè Tonetto? I tuoi sono meglio
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tonetto??? :? E perchè mai dovresti prendere una seconda scelta della Roma?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- russia
- Titolare
- Località:nato e vissuto a Palermo,attualmente a Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
xchè questa settimana giocherà come ala nella roma... :D
CALCIO SERIE A, puoi seguire (gratuitamente) in diretta video le partite, andando quì : http://www.calcioseriea.tk
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma hai cambi illimitati? In quel caso, ok (leva Maldini)...ma se hai un limite non convienerussia ha scritto:xchè questa settimana giocherà come ala nella roma... :D
- russia
- Titolare
Daniste ha scritto:Ma hai cambi illimitati? In quel caso, ok (leva Maldini)...ma se hai un limite non convienerussia ha scritto:xchè questa settimana giocherà come ala nella roma... :D
c'è il mercato libero e ogni settimana in teoria posso cambiare i miei difensori con quelli che voglio... il punto è che non se li prendano gli altri... altrimenti poi son fritto... sta settimana jankuloski parte dalla panca... potrei cedere lui nel mercato libero x prendere tonetto? xchè maldini che giocherà?
- Daniste
- Pallone d'oro
Allora ok...toglierei cmq Maldini...Janku rischi poi di non poterlo riprendere perchè se lo prende qualcun altro (se ho capito bene come funziona)russia ha scritto:Daniste ha scritto:Ma hai cambi illimitati? In quel caso, ok (leva Maldini)...ma se hai un limite non convienerussia ha scritto:xchè questa settimana giocherà come ala nella roma... :D
c'è il mercato libero e ogni settimana in teoria posso cambiare i miei difensori con quelli che voglio... il punto è che non se li prendano gli altri... altrimenti poi son fritto... sta settimana jankuloski parte dalla panca... potrei cedere lui nel mercato libero x prendere tonetto? xchè maldini che giocherà?
- russia
- Titolare
[/quote]
c'è il mercato libero e ogni settimana in teoria posso cambiare i miei difensori con quelli che voglio... il punto è che non se li prendano gli altri... altrimenti poi son fritto... sta settimana jankuloski parte dalla panca... potrei cedere lui nel mercato libero x prendere tonetto? xchè maldini che giocherà?[/quote]
Allora ok...toglierei cmq Maldini...Janku rischi poi di non poterlo riprendere perchè se lo prende qualcun altro (se ho capito bene come funziona) [/quote]
esatto, hai capito bene mi sa :)
cmq ho sentito su italia1 sport delle 13, che tonetto ha avuto 1 risentimento muscolare... indi.... tengo tutto come prima...
c'è il mercato libero e ogni settimana in teoria posso cambiare i miei difensori con quelli che voglio... il punto è che non se li prendano gli altri... altrimenti poi son fritto... sta settimana jankuloski parte dalla panca... potrei cedere lui nel mercato libero x prendere tonetto? xchè maldini che giocherà?[/quote]
Allora ok...toglierei cmq Maldini...Janku rischi poi di non poterlo riprendere perchè se lo prende qualcun altro (se ho capito bene come funziona) [/quote]
esatto, hai capito bene mi sa :)
cmq ho sentito su italia1 sport delle 13, che tonetto ha avuto 1 risentimento muscolare... indi.... tengo tutto come prima...
Ultima modifica di tonaldo79 il 12.09.08 - 15:10, modificato 1 volta in totale.