Genoa Milan 2-0
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sheva gioca 88 minuti e segna anche un gol con l'ucraina... da verificare le sua condizioni al ritorno a Milanello
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Genoa-Milan
Con Inzaghi acciaccato, Pato irriconoscibile e Borriello ancora in ripresa, è possibile vedere l'ucraino dal primo minuto? In fondo credo che il vero problema di Sheva, che non ha subito infortuni di una certa rilevanza, sia solo giocare giocare giocare e ritrovare fiducia. Tra l'altro con Ronaldinho che rientra dal viaggio e Kaka non in grado di reggere tutti i 90 minuti, che ne pensate di questa formazione a Genova:
Abbiati
Zambrotta-----Maldini-----Kaladze------Jankulovski
Flamini----Pirlo----Ambrosini
Kaka---Seedorf
Sheva
Con la staffetta Kaka-Ronaldinho... [smilie=dance-twist.gif]Zambrotta-----Maldini-----Kaladze------Jankulovski
Flamini----Pirlo----Ambrosini
Kaka---Seedorf
Sheva
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senderos lanciato titolare contro una squadra molto vivace in attacco come il Genoa, è molto rischioso... Chissà. Su Ronaldinho è indubbio che prema molto il Presidente , dato che scalpita nel voler vedere i 3 Palloni d'Oro tutti assieme. Però, onestamente, con tutti i giocatori un pò stanchi per gli impegni in Nazionale, far giocare Ronaldinho reduce da una volata transoceanica insieme a un giocatore appena recuperato come Kaka... Boh (tra l'altro i romanisti Cicinho, Batista e Juan non dovrebbero giocare)RuiCosta ha scritto:Shevchenko è più di un ipotesi
Cmq credo giocheranno Senderos e Ronaldinho
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non può fare peggio del Kaladze attualecrash83 ha scritto:Senderos lanciato titolare contro una squadra molto vivace in attacco come il Genoa, è molto rischioso... Chissà.
Vedremo... Kakà l'ho visto in grande condizione, non mi stupirei se giocasse 90 minuticrash83 ha scritto:Su Ronaldinho è indubbio che prema molto il Presidente , dato che scalpita nel voler vedere i 3 Palloni d'Oro tutti assieme. Però, onestamente, con tutti i giocatori un pò stanchi per gli impegni in Nazionale, far giocare Ronaldinho reduce da una volata transoceanica insieme a un giocatore appena recuperato come Kaka... Boh (tra l'altro i romanisti Cicinho, Batista e Juan non dovrebbero giocare)
Ultima modifica di RuiCosta il 10.09.08 - 20:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse mi sono perso la notizia in giro per la sezione Milan, ma che si dice del recupero di Nesta? Si sa qualcosa sui tempi di recupero?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Metà ottobre...chin8 ha scritto:Forse mi sono perso la notizia in giro per la sezione Milan, ma che si dice del recupero di Nesta? Si sa qualcosa sui tempi di recupero?
si sa qualcosa in piu' su borriello? e' possibile vederlo in panchina domenica?
un saluto a tutti :)
in questa crisi potrebbe uscire bene borriello segnando 12-13 gol quest'anno in campionato?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
nessuna possibilitàtonaldo79 ha scritto:si sa qualcosa in piu' su borriello? e' possibile vederlo in panchina domenica?
forse ci sono più possibilità che giochi domenica :Dtonaldo79 ha scritto:in questa crisi potrebbe uscire bene borriello segnando 12-13 gol quest'anno in campionato?
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto sul televideo di Senderos e Ronaldinho out...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Gliel'ha chiaramente tirata Crashmogol83 ha scritto:Ho letto sul televideo di Senderos e Ronaldinho out...
Milan, ko anche Senderos: uomini contati per Ancelotti
Problema al piede per Senderos, affaticamento per Jankulovski, lavoro differenziato per Ronaldinho: non certo una giornata positiva per il Milan quella di oggi, visto che Carlo Ancelotti dovrà fare a meno, tra i titolari, di tutti e tre i giocatori, più Inzaghi (per cui è stata resa nota una lesione di primo grado all'adduttore destro).
- crash83
- Pallone d'oro
:DRuiCosta ha scritto:Gliel'ha chiaramente tirata Crashmogol83 ha scritto:Ho letto sul televideo di Senderos e Ronaldinho out...
Milan, ko anche Senderos: uomini contati per Ancelotti
Problema al piede per Senderos, affaticamento per Jankulovski, lavoro differenziato per Ronaldinho: non certo una giornata positiva per il Milan quella di oggi, visto che Carlo Ancelotti dovrà fare a meno, tra i titolari, di tutti e tre i giocatori, più Inzaghi (per cui è stata resa nota una lesione di primo grado all'adduttore destro).
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Cmq io non escluderei l'impiego di Senderos... e neanche quello di Ronaldinho (è più che normale che svolga lavora differenziato dato che è appena otrnato dagli impegni col Brasile)
Maggiori informazioni domani nella conferenza stampa di Ancelotti...
Maggiori informazioni domani nella conferenza stampa di Ancelotti...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La gazzetta di samattina mette Kalac in panchina al posto di Dida...che mi dite?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: