Prima di campionato: ecco i dubbi

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima di campionato: ecco i dubbi

Messaggio da crash83 » 11.09.08 - 15:05

Questa è la mia rosa; ricordo a tutti che è un fantacalcio a modificatori di tutti i ruoli, quindi conta molto il modulo e i voti dei singoli giocatori:

CARRIZO
SERENI (in dubbio)
MUSLERA

CRISCITO
CHIELLINI (non gioca)
CORDOBA (in dubbio)
ACCARDI (non gioca)
PORTANOVA
MANDELLI
FELIPE (non gioca)
STENDARDO

HAMSYK
TADDEI (dovrebbe giocare dopo 5 mesi)
MAURI (forse in panchina)
KHARJA
KUZMANOVIC
MUNTARI
CASERTA
MELO F. (non gioca)

IBRAHIMOVIC (in dubbio)
PANDEV
SHEVCHENKO
MICCOLI
MASCARA
DI VAIO

Mia idea: modulo 3-4-3 sia per la carenza di difensori, sia perchè è la prima partita e occorre rischiare dato che non conosco benissimo lo stato di forma dei giocatori ancora.

Sereni; Cordoba-Portanova-Stendardo; Caserta-Hamsyk-Taddei-Muntari; Ibrahimovic-Pandev-Shevchenko

Sono consentite solo 3 sostituzioni, quindi non vorrei giocare con un uomo in meno. I giocatori in dubbio sono Sereni, Cordoba, Taddei, Mauri e Ibrahimovic. Come muovermi?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Prima di campionato: ecco i dubbi

Messaggio da Daniste » 11.09.08 - 15:36

Io in porta metterei Carrizo, indipendentemente da Sereni (hai una gran coppia di portieri, quella che avrei voluto io :wink: ).

Ok, la tua difesa: Portanova-Cordoba-Stendardo, con Mandelli primo panca.

Mi giocherei Hamsik-Caserta-Kharja-Mauri...Muntari lo metterei come prima alternativa...su Taddei non rischierei per il momento, più che altro perchè ne hai altri che vedo bene in questa giornata.

Davanti ok Ibra-Pandev-Sheva, con Di Vaio come prima alternativa.

In tutto avresti 3 uomini "a rischio": Cordoba-Mauri-Ibra...con 3 buone alternative :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Fablito
Campione
Campione

Re: Prima di campionato: ecco i dubbi

Messaggio da Fablito » 12.09.08 - 13:44

Crash condivido le tue scelte tranne che per il portiere e il centrocampo.
Io metterei Carrizo e farei fuori Taddei per inserire Kharja che gioca contro il Cagliari in casa.

tonaldo79
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

valutazione squadra

Messaggio da tonaldo79 » 12.09.08 - 14:37

:)
Ultima modifica di tonaldo79 il 12.09.08 - 14:50, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Fantazona”