Genoa Milan 2-0

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Genoa-Milan

Messaggio da RuiCosta » 13.09.08 - 12:24

Al termine della seduta il tecnico rossonero ha diramato la lista dei 19 rossoneri convocati per Genoa-Milan:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Kalac;
DIFENSORI: Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Cardacio, Emerson, Flamini, Pirlo;
ATTACCANTI: Borriello, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho.
Indisponibili: Nesta, Gattuso, Inzaghi, Viudez.
Non convocati: Darmian.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 13.09.08 - 12:26

mogol83 ha scritto:La gazzetta di samattina mette Kalac in panchina al posto di Dida...che mi dite?
Non credo... Dida non ha problemi fisici...

Cmq a titolo di cronaca, col Lugano hanno giocato un tempo Abbiati e uno Kalac :wink:
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 13.09.08 - 14:57

LA CONFERENZA DI CARLO ANCELOTTI
SULLE CONDIZIONI DELLA SQUADRA E SULLA PARTITA CONTRO IL GENOA
"E' un Milan rinnovato. Occorre il tempo necessario per dargli un'identità più precisa rispetto a quanto visto nelle amichevoli. Adesso dobbiamo pensare a fare bene. Domani abbiamo un'occasione importante per riscattarci. Questa squadra farà bene e bisogna che lo faccia da subito, anche se abbiamo avuto poco tempo per prepararci. Dobbiamo iniziare un ciclo di partite.
Nelle partite ufficiali bisogna fare la differenza nell'atteggiamento. Può essere che le partite amichevoli non siano nelle nostre corde.

Milito è un giocatore pericoloso, un attaccante dalle grandi qualità. Il Genoa è una squadra con una buona disposizione, idee ben precise su ciò che vuol fare in campo, e Milito aggiunge qualità.

Potremo parlare di squadra quando tutti i giocatori saranno a disposizione. Abbiamo avuto troppo problemi per poterci allenare bene e inoltre c'è stata la mancanza dei nazionali. Il gruppo di giocatori che si è allenamento in questo periodo poteva sicuramente fare meglio.
Sono consapevole di dover fare il mio lavoro, l'allenatore, e devo cercare di creare una squadra che sia competitiva e questo è il mio pensiero in questo momento. Mi dispiace se non riesco a trovare una quadratura, ma da parte mia c'è anche l'ottimismo perchè so che questo gruppo tornerà ad essere molto competitivo."

SUI SINGOLI
"Kakà è in grado di giocare l'intera partita, Ronaldinho e Shevchenko, come tutti i nazionali, potrebbero giocare i novanta minuti, ma non c'è la certezza. Ronaldinho oggi si è allenato e ha dato l'impressione di sentirsi bene. Anche Borriello sta bene.
In porta, invece, partirà Abbiati. Come secondo portiere in questo momento c'è Dida.
Pato è consapevole di dover fare di più. La scorsa stagione era più attivo sul campo, più deciso, più determinato e deve tornare ad essere così. I brasiliani in generale hanno una cultura del lavoro diversa rispetto alla nostra, loro il lavoro lo affrontano con più allegria e meno concentrazione, ma poi quando arrivano qua capiscono la filosofia del lavoro che c'è in Italia e si adeguano. Abbiamo degli esempi come Cafu, Dida, Emerson. Lo stesso Pato dovrà capirlo e il suo lavoro dovrà essere lo strumento per fare bene la domenica.
Shevchenko, invece, ha fatto solo tre allenamenti con noi. L'ho visto molto motivato, ha voluto fortemente questo ritorno e lo sta vivendo con molto entusiasmo e convinzione. E' un Shevchenko diverso rispetto a quello che è partito. Avevo parlato con lui i primi giorni di agosto e mi ha detto che aveva una grande voglia di giocare."
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 14.09.08 - 12:49

Unica novità lo spostamento di Bonera al centro (al posto di Senderos) con Favalli a sinistra :wink:
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Genoa-Milan 2-0

Messaggio da Dado82 » 14.09.08 - 16:58

GENOA-MILAN 2-0

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... ilan.shtml
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 14.09.08 - 17:13

Direi sconfitta ampiamente meritata... nessuno che si muove senza palla e non abbiamo mai dato la sensazione di poter segnare :wink:

LE MIE PAGELLE
Abbiati 6
Favalli 5
Bonera 5,5
Maldini 4
Zambrotta 6
Ambrosini 6
Pirlo 5
Flamini 5,5
Ronaldinho 5,5 (Seedorf 5,5)
Kaka 5
Sheva 5,5 (Borriello 6)
Immagine

Piciulops
Star
Star

Messaggio da Piciulops » 14.09.08 - 17:16

RuiCosta ha scritto:Direi sconfitta ampiamente meritata... nessuno che si muove senza palla e non abbiamo mai dato la sensazione di poter segnare :wink:
Quoto
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://www.vespaclubfoggiagargano.it

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

Bloccato

Torna a “Milan”