Seedorf, Brienza o Palladino?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf, Brienza o Palladino?

Messaggio da JerryMaguire » 14.09.08 - 12:46

Partono tutti e tre dalla panchina, difficile che nessuno dei tre prenda voto, ma difficile scegliere su chi puntare... Nel titolo compaiono in ordine di preferenza.

Un'alternativa sarebbe cambiare modulo e inserire Calaiò, ossia una terza punta, rinunciando al modificatore di centrocampo.

Calaiò del resto lo sto tenendo anche in ballottaggio con Acquafresca che pare parta a sua volta dalla panca.

Insomma per ora la formazione è:

[...]
De Rossi 6
Caserta
Kharja
Gasbarroni
Seedorf (Brienza / Palladino)
Milito
Acquafresca

[....]
Brienza
Palladino
Balotelli 5,5
Calaiò
Ultima modifica di JerryMaguire il 14.09.08 - 12:47, modificato 2 volte in totale.

torogranata
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Seedorf, Brienza o Palladino?

Messaggio da torogranata » 14.09.08 - 13:17

JerryMaguire ha scritto:Partono tutti e tre dalla panchina, difficile che nessuno dei tre prenda voto, ma difficile scegliere su chi puntare... Nel titolo compaiono in ordine di preferenza.

Un'alternativa sarebbe cambiare modulo e inserire Calaiò, ossia una terza punta, rinunciando al modificatore di centrocampo.

Calaiò del resto lo sto tenendo anche in ballottaggio con Acquafresca che pare parta a sua volta dalla panca.

Insomma per ora la formazione è:

[...]
De Rossi 6
Caserta
Kharja
Gasbarroni
Seedorf (Brienza / Palladino)
Milito
Acquafresca

[....]
Brienza
Palladino
Balotelli 5,5
Calaiò

l'ordine di preferenza mio sarebbe proprio seedorf brienza e palladino...
tifo toro perchè è una scelta di vita

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.09.08 - 13:18

Io metterei Seedorf...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 15.09.08 - 12:54

Tra Seedorf Brienza e Palladino...Alla fine ho messo Calaiò.. :D

loremilan
Titolare
Titolare

Messaggio da loremilan » 15.09.08 - 12:59

per me è meglio "clamorosamente" brienza :wink:
loremilan

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 15.09.08 - 13:15

loremilan ha scritto:per me è meglio "clamorosamente" brienza :wink:
Sì in generale Brienza lo considero titolare fisso, ma ieri partendo dalla panca e dopo l'infortunio l'ho messo in discussione per una volta. E bene ho fatto :wink:

Rispondi

Torna a “Fantazona”