2°giornata: Inter - Catania 2-1
Moderatore:Meridiano
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate io posso dire che non era espulsione voi dite che c'èra alla fin dei conti...l'arbitro ha deciso Muntari espulso e Tedesco ammonito(mi pare)....
Alla fine abbiamo sempre vinto non è che cambia molto.... Inter 2 Catania 1 basta....
a rammaricarci dovremo essere noi e invece vi state lamentando voi...boh :D
Alla fine abbiamo sempre vinto non è che cambia molto.... Inter 2 Catania 1 basta....
a rammaricarci dovremo essere noi e invece vi state lamentando voi...boh :D
Ultima modifica di MagicaInter il 14.09.08 - 10:37, modificato 1 volta in totale.
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 2°giornata: Inter - Catania 2-1
Ma infatti ieri sera l'arbitro non ha inciso sul risultato. L'autogol di Terlizzi è difficile da valutare in tv, figuriamoci dal campo. La butto come battuta, non prendetevela. Stranamente però, nel dubbio, si decide sempre a favore delle grandi.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Dade85 ha scritto:Dai, era da espulsione perchè fallo di reazione ma era anche un bel carpiato coefficiente 1,7.
Non stiamo a prenderci in giro su..
Ha simulato un po però la manata gliel'ha data, altro che allontanare il pallone.
Secondo me l'ammonizione per Tedesco è quanto meno dubbia.....
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli ha scritto:
Ha simulato un po però la manata gliel'ha data, altro che allontanare il pallone.
Potresti innervosire i moralisti con queste parole.
Tedesco x i media italiani andava torturato, tritato e dato in pasto alla famiglia Moratti.
Mica si parla della manata di Tedesco rifilata a Ibrahimovic e della necessità di preservare i grandi campioni... (un'ipotetica situazione inversa)
Se Muntari non avesse reagito l'ammonizione non ci sarebbe stata.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Più che altro si parla più di Tedesco che del gesto di Muntari , è questo che mi lascia molto perplesso :shock:madovedobbiamoandare ha scritto:Dainelli ha scritto:
Tedesco x i media italiani andava torturato, tritato e dato in pasto alla famiglia Moratti.
Mica si parla della manata di Tedesco rifilata a Ibrahimovic e della necessità di preservare i grandi campioni... (un'ipotetica situazione inversa)
Ultima modifica di Rossazzurro il 14.09.08 - 21:40, modificato 2 volte in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Se quello che hai scritto tu, l'avessi scritto io, mi avrebbero detto che i catanesi siamo vittime.Dainelli ha scritto:Più che altro si parla più di Tedesco che del gesto di Muntari , è questo che mi lascia molto perplesso :shock:madovedobbiamoandare ha scritto:Dainelli ha scritto:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E non è vittimismo questo?Mascarinho ha scritto: Se quello che hai scritto tu, l'avessi scritto io, mi avrebbero detto che i catanesi siamo vittime.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
si, ma chi l'ha scritto non mi risulta sia cataneseDade85 ha scritto:E non è vittimismo questo?Mascarinho ha scritto: Se quello che hai scritto tu, l'avessi scritto io, mi avrebbero detto che i catanesi siamo vittime.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intendevo la frase "se l'avessi detto io bla bla". Vittimismo bello e buono.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Beh, non posso neanche confermare?Dade85 ha scritto:Intendevo la frase "se l'avessi detto io bla bla". Vittimismo bello e buono.
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq tornando alla "partita", Merdinho è davvero antipatico !! Non si sopporta proprio, come allenatore sarà anche rivoluzionario ( mica poi tanto ) ma è di un arroganza bestiale, solo l'inter se lo poteva prendere
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagikPowers ha scritto:Cmq tornando alla "partita", Merdinho è davvero antipatico !! Non si sopporta proprio, come allenatore sarà anche rivoluzionario ( mica poi tanto ) ma è di un arroganza bestiale, solo l'inter se lo poteva prendere
eh si.... proprio tornando alla partita.....
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I grandi sono sempre odiati.MagikPowers ha scritto:Cmq tornando alla "partita", Merdinho è davvero antipatico !! Non si sopporta proprio, come allenatore sarà anche rivoluzionario ( mica poi tanto ) ma è di un arroganza bestiale, solo l'inter se lo poteva prendere
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Mancini era odiato anche quando vinceva solo coppe Italiatotti77 ha scritto:I grandi sono sempre odiati.MagikPowers ha scritto:Cmq tornando alla "partita", Merdinho è davvero antipatico !! Non si sopporta proprio, come allenatore sarà anche rivoluzionario ( mica poi tanto ) ma è di un arroganza bestiale, solo l'inter se lo poteva prendere
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti è un grande.Mascarinho ha scritto:Mancini era odiato anche quando vinceva solo coppe Italiatotti77 ha scritto:I grandi sono sempre odiati.MagikPowers ha scritto:Cmq tornando alla "partita", Merdinho è davvero antipatico !! Non si sopporta proprio, come allenatore sarà anche rivoluzionario ( mica poi tanto ) ma è di un arroganza bestiale, solo l'inter se lo poteva prendere
Un saluto a tutti.