Partono tutti e tre dalla panchina, difficile che nessuno dei tre prenda voto, ma difficile scegliere su chi puntare... Nel titolo compaiono in ordine di preferenza.
Un'alternativa sarebbe cambiare modulo e inserire Calaiò, ossia una terza punta, rinunciando al modificatore di centrocampo.
Calaiò del resto lo sto tenendo anche in ballottaggio con Acquafresca che pare parta a sua volta dalla panca.
Insomma per ora la formazione è:
[...]
De Rossi 6
Caserta
Kharja
Gasbarroni
Seedorf (Brienza / Palladino)
Milito
Acquafresca
[....]
Brienza
Palladino
Balotelli 5,5
Calaiò
Seedorf, Brienza o Palladino?
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di JerryMaguire il 14.09.08 - 12:47, modificato 2 volte in totale.
- torogranata
- Campione
- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Seedorf, Brienza o Palladino?
JerryMaguire ha scritto:Partono tutti e tre dalla panchina, difficile che nessuno dei tre prenda voto, ma difficile scegliere su chi puntare... Nel titolo compaiono in ordine di preferenza.
Un'alternativa sarebbe cambiare modulo e inserire Calaiò, ossia una terza punta, rinunciando al modificatore di centrocampo.
Calaiò del resto lo sto tenendo anche in ballottaggio con Acquafresca che pare parta a sua volta dalla panca.
Insomma per ora la formazione è:
[...]
De Rossi 6
Caserta
Kharja
Gasbarroni
Seedorf (Brienza / Palladino)
Milito
Acquafresca
[....]
Brienza
Palladino
Balotelli 5,5
Calaiò
l'ordine di preferenza mio sarebbe proprio seedorf brienza e palladino...
tifo toro perchè è una scelta di vita
Io metterei Seedorf...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra Seedorf Brienza e Palladino...Alla fine ho messo Calaiò.. :D
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Sì in generale Brienza lo considero titolare fisso, ma ieri partendo dalla panca e dopo l'infortunio l'ho messo in discussione per una volta. E bene ho fattoloremilan ha scritto:per me è meglio "clamorosamente" brienza