Palermo-Roma 3-1 (2a)

Moderatore:Shailok

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Palermo-Roma

Messaggio da mogol83 » 10.09.08 - 12:07

Mi è balzata in testa un'ipotesi :se Totti nn partirà titolare e nemmeno Baptista sarà della partita (ricordo l'impegno con la nazionale) siamo proprio sicuri che il ruolo di terminale offensivo verrà affidato a Montella dall'inizio?

Io nn escludo che Vucinic possa fare la punta...ma il problema è: chi giocherebbe a sinistra? Ricordo che Menez nn è ancora in piena forma x fare il titolare...dunque ci sarebbero 2 soluzioni x me:
1) Taddei a sinistra e Cassetti a destra
2) Tonetto terzino sinistro con Riise avanzato sulla fascia

Poi magari il mio discorso è puro...fantacalcio! :lol:

Dite la vostra...
Ultima modifica di mogol83 il 10.09.08 - 12:08, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 10.09.08 - 19:27

Indicazioni dall'allenamento di oggi:

Taddei: ottimi segnali...il brasiliano va sempre più verso un posto da titolare contro il Palermo.

Totti: diverse fonti danno versioni contrastanti sul suo impiego a Palermo (titolare? In panchina? Indisponibile?)...di sicuro c'è che ha lasciato l'allenamento toccandosi il ginocchio destro (quello operato ad aprile)...la sensazione, allo stato attuale, è che possa essere recuperato ma solo per la panchina.

Montella: in grande spolvero, autore di 4 gol nell'allenamento.

Perrotta: sempre out a causa dell'infiammazione al tendine d'achille.

Doni: soffre di alcuni fastidi al tendine rotuleo del ginocchio destro...a Palermo dovrebbe esserci...ma nn si sa mai...

PS: la gazzetta oggi caldeggia la mia ipotesi numero 1 con Vucinic punta e Taddei e Cassetti esterni ma a fasce invertite :wink:
Ultima modifica di mogol83 il 10.09.08 - 19:28, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.09.08 - 19:52

Roma Totti resta in forte dubbio
Gio 11 Set, 07:47 PM

Allenamento con la presenza dei nazionali azzurri per la Roma in vista della gara con il Palermo. Cassetti si è regolarmente allenato in gruppo, per Aquilani e De Rossi, soltanto fisioterapia. Ancora assenti Juan, Mexes, Baptista, Vucinic e Okaka impegnati con le rispettive nazionali. Francesco Totti intanto resta in forte dubbio per la trasferta di sabato pomeriggio a Palermo. Il capitano giallorosso ha giocato la partitella in famiglia, ma si è toccato più volte il ginocchio operato. In palestra anche Doni che al momento è ancora in dubbio per i noti problemi al tendine rotuleo del ginocchio destro. Si è rivisto in campo Perrotta che difficlmente però riuscirà a giocare in Sicilia.

Aggiungo io che la gazzetta parla di "Doni fermo ai box, Artur verso il debutto" e ora schiera Tonetto sulla fascia sinistra...x me nn è da escludere che Riise giochi davanti a Tonetto... :wink:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.09.08 - 12:00

Totti nn convocato per Palermo

Ecco la lista completa dei convocati:

AQUILANI
ARTUR
BAPTISTA
BERTAGNOLI
BRIGHI
CASSETTI
CICINHO
DE ROSSI
DONI
LORIA
MENEZ
MEXES
MONTELLA
OKAKA
PANUCCI
PIZARRO
RIISE
TADDEI
TONETTO
VUCINIC

Restano a casa anche Juan (anche lui con qualche acciacco dopo l'impegno con la nazionale) e Perrotta (infiammazione al tendine d'achille).

Stringerà i denti Doni (problema al tendine rotuleo). Presente anche Baptista nonostante torni dal Brasile.
Ultima modifica di mogol83 il 12.09.08 - 12:04, modificato 1 volta in totale.

tonaldo79
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da tonaldo79 » 12.09.08 - 13:40

totti non convocato :(

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.09.08 - 16:16

Mexes out

Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo il forfait di Juan, si aggiunge quello di Mexes. Il difensore francese non è partito con la squadra per Palermo. Mexes, compariva nella lista dei convocati, ma ha non ha recuperato da una botta in nazionale e i medici hanno ritenuto opportuno non farlo partire. Spalletti sarà costretto così a schierare l'inedita coppia centrale Panucci-Loria.

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Palermo-Roma 3-1

Messaggio da Mastrolindo » 13.09.08 - 19:51

Baptista-gol, ma il Palermo vince 3-1
Senza numerosi titolari, la Roma crolla a Palermo ed è costretta a rinviare alla terza giornata l'appuntamento con il primo successo in questo campionato. A decidere la partita, dopo il vantaggio giallorosso firmato da Baptista al 9', è la doppietta di uno straordinario Miccoli, in gol prima con un destro a girare (19') e poi con un tocco sotto sull'uscita di Doni (57'). Di Cavani, al 73' il gol del definitivo 3-1.
sportmediaset.it
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.09.08 - 11:23

Palermo-Roma 3-1 Il tabellino

Palermo (4-2-3-1): Amelia, Cassani, Bovo, Carrozzieri, Balzaretti, Nocerino, Liverani (14' st Guana), Bresciano, Simplicio (39' st Migliaccio), Miccoli (16' st Lanzafame), Cavani. All.: Ballardini.

Roma (4-2-3-1): Doni, Cicinho, Loria, Panucci, Riise, De Rossi (37' pt Brighi), Pizarro, Taddei (15' st Menez), Aquilani, Baptista, Okaka (31' st Montella). All.: Spalletti.

Arbitro: Saccani di Mantova

Marcatori: 8' pt Julio Baptista (R), 20 pt, 12' st Miiccoli (P), 28' st Cavani (P)

Ammoniti: Taddei (R), Bresciano (P), Pizarro (R)

Piciulops
Star
Star

Messaggio da Piciulops » 14.09.08 - 16:14

la roma nn esiste, gran parte dela squadra ha il fiato corto!! boh..
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://www.vespaclubfoggiagargano.it

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

Bloccato

Torna a “Roma”