Lo Monaco shock: "Mourinho va preso a bastonate"

Moderatore:Meridiano

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lo Monaco shock: "Mourinho va preso a bastonate"

Messaggio da madovedobbiamoandare » 16.09.08 - 15:16

newboy ha scritto:mourinho e un pagliaccio viene in italia e si crede il salvatore della patria va preso a frustate
quoto, ma senza esagerare. :D
Tutti che pendono dalle labbra di mourinho...ma perchè non chiedergli un piano x il rilancio di alitalia e per le impronte ai rom?

Si è allargata, con la presa di posizione del ministro dell'Interno Maroni, la "querelle" tra il tecnico dell'Inter, Josè Mourinho e l'ad del Catania, Pietro Lo Monaco.
Alla luce delle dichiarazioni rese stamattina da Maroni ("Non ho titolo per intervenire, ma quando un dirigente dice di un allenatore della squadra avversaria che bisognerebbe bastonarlo sui denti, io mi aspetterei che il giudice sportivo o la Lega calcio o la Figc prendessero immediate decisioni in merito"), non ha tardato ad arrivare la risposta del dirigente rossazzurro. "Mi auguro –ha affermato l'ad Pietro Lo Monaco- che sia l'ultimo intervento di Maroni visto che in Italia ci sono problemi più seri. Io ribadisco che ho fatto una premessa dopo aver pronunciato quella frase su Mourinho ( "bisognerebbe bastonarlo sui denti"), ma molti hanno voluto specularci sopra. Non era assolutamente un richiamo alla violenza fisica ma un modo di dire siciliano. Ho deciso di non rispondere più a Mourinho e all'Inter che anzichè pretendere le scuse dal presidente Pulvirenti avrebbe dovuto richiamare il proprio tesserato. Non mi aspettavo –conclude Lo Monaco- l'uscita di stamattina di Maroni che rappresenta un partito che ha lanciato proclami tipo "Roma ladrona" o "Ce l'ho duro" e altro ancora. Insomma la predica di Maroni viene da un pulpito fuori luogo".
Immagine

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da amaranta » 16.09.08 - 15:18

madovedobbiamoandare ha scritto:Dopo i fatti di Raciti (pace all'anima sua), l'unico che mostrò poca sensibilità fu il presidente matarrese: il calcio è una macchina e tutto ciò deve continuare.
E ancora non si è scusato nessuno da quel giorno.

Amaranta io dopo quel maledetto giorno ricordo solo le parole di matarrese, ricordo tutti contro i tifosi del Catania (indistamente) e varie e calorose accoglienze nei vari stadi d'italia al grido "assassini, assassini".

MA IN TV TUTTO QUESTO NON FU MAI SENTITO.

ascolta....daccordo su matarrese,,ma ti ricordo che lo monaco disse pure che i parenti del morto volevano farsi pubblicità...

capisco il tuo risentimento..ma molte volte il silenzio vale più di mille parole..e credimi Lo manaco spesso ha perso l'occasione di stare zitto.... :wink:
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 16.09.08 - 15:21

madovedobbiamoandare ha scritto: PS: anche ipotizzare celle negli stadi è istigazione alla violenza... :wink:

http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=24&t=8179

grazie per la citazione.... :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 16.09.08 - 15:25

19angelo85 ha scritto: Ma che impulsivamente!! Ha detto una cosa del genere ben 1-2 giorni dopo altro che...... è solo un cafone
non mi trovi d'accordo angelo...
ha detto le cose come stavano...
anch'io le ho pensato sentendo le dichiarazioni del dopo gara di mourinho....

e cmq oggi ho sentito un'altra dichiarazione idiota di mourinho....
alcuni giornalisti hanno riferito delle dichiarazioni di lo monaco, e lui continuava a snobbarlo dicendo che di monaco conosce solo il bayer, il principato... e se lui voleva pronunicare il suo nome doveva pagarlo!!!!

questo mi sa che neanche con i calci nei denti lo capisce che il buffone lo deve andare a fare altrove.
ImmagineImmagineImmagine

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 16.09.08 - 15:41

amaranta ha scritto:
madovedobbiamoandare ha scritto:Dopo i fatti di Raciti (pace all'anima sua), l'unico che mostrò poca sensibilità fu il presidente matarrese: il calcio è una macchina e tutto ciò deve continuare.
E ancora non si è scusato nessuno da quel giorno.
Amaranta io dopo quel maledetto giorno ricordo solo le parole di matarrese, ricordo tutti contro i tifosi del Catania (indistamente) e varie e calorose accoglienze nei vari stadi d'italia al grido "assassini, assassini".
MA IN TV TUTTO QUESTO NON FU MAI SENTITO.
ascolta....daccordo su matarrese,,ma ti ricordo che lo monaco disse pure che i parenti del morto volevano farsi pubblicità...
capisco il tuo risentimento..ma molte volte il silenzio vale più di mille parole..e credimi Lo manaco spesso ha perso l'occasione di stare zitto.... :wink:
Forse Lo Monaco esagera con i toni ma lascia spesso trapelare fonti di verità così tristi da accettare che tutti coloro che non hanno vissuto o non sanno per bene questa storia difficilmente crederebbero.
Con questo non voglio gettare benzina sul fuoco ma voglio dire che se ci sono due poverini quelli sono i figli del povero Raciti.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.09.08 - 16:01

Dalla lettura attenta di questo topic, la conclusione che ne scaturisce è : "Abbè, Lo Monaco ha un pò esagerato, però ha ragione a dire quelle cose su Mourinho che è solo uno spocchioso presuntuoso che sfotte la gente". Invece a mio avviso la conclusione dovrebbe essere l contrario: "Abbè, Mourinho ha esagerato, però Lo Monaco non può minacciare violenza, sbraitare contro il Ministro degli Interni e continuare a coprire di fango la gente".

Ma che popolo siamo diventati che giustifichiamo anche le minacce e le offese personali, parlando di metafore e scherzetti? Secondo me sarebbe meglio fare meno demagogia, essere meno campanilisti e vedere le cose per quello che sono, non paragonandole ad altre per mitigarne la gravità.

Il fatto è uno e semplice: una persona, dirigente di una società di calcio, minaccia l'allenatore della squadra avversaria di botte, a distanza di 1, 2, 3 giorni, continuando ad alzare il tiro invece di fare un passo indietro. Ecco, si dovrebbe parlare di questo dimenticando per un attimo il tifo e i gusti personali ma giudicando il fatto in sè. Una volta condannato questo personaggio (come è doveroso fare in un paese civile), allora possiamo parlare del problema Mourinho, che per fortuna è solo sportivo e non sociale
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 16.09.08 - 16:09

crash... hai scritto un bel messaggio, ti quoterei pure se fossimo in un paese civile....
ma considerato lo schifo reale che c'è in giro, non può essere una dichiarazione a far peggiorare la situazione...
apro una piccola parentesi.. andando un po off-topic... la chiusura degli stadi istiga alla violenza.. una dichiarazione no. :wink:
ImmagineImmagineImmagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.09.08 - 16:13

Dylanx ha scritto:crash... hai scritto un bel messaggio, ti quoterei pure se fossimo in un paese civile....
ma considerato lo schifo reale che c'è in giro, non può essere una dichiarazione a far peggiorare la situazione...
apro una piccola parentesi.. andando un po off-topic... la chiusura degli stadi istiga alla violenza.. una dichiarazione no. :wink:
Sul paese civile hai ragione, forse stiamo esponendo due teoremi diversi basandoci su ipotesi diverse... Comunque (ed è la prima volta dopo tanto tempo :D), mi trovi in disaccordo con te per il fatto che una dichiarazione può causare violenza. Secondo me sì Dì, nel calcio ma anche nella politica e in tantissimi altri settori, purtroppo quando chi guida le masse usa dichiarazioni sbagliate, può far danni seri: e un dirigente di calcio guida una massa, di tifosi in questo caso :(, che non è che siano proprio gente che sprizza cultura da ogni poro e con una testa per pensare autonomamente in buona parte dei casi
Ultima modifica di crash83 il 16.09.08 - 16:14, modificato 2 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.09.08 - 16:13

crash83 ha scritto:Dalla lettura attenta di questo topic, la conclusione che ne scaturisce è : "Abbè, Lo Monaco ha un pò esagerato, però ha ragione a dire quelle cose su Mourinho che è solo uno spocchioso presuntuoso che sfotte la gente". Invece a mio avviso la conclusione dovrebbe essere l contrario: "Abbè, Mourinho ha esagerato, però Lo Monaco non può minacciare violenza, sbraitare contro il Ministro degli Interni e continuare a coprire di fango la gente".

Ma che popolo siamo diventati che giustifichiamo anche le minacce e le offese personali, parlando di metafore e scherzetti? Secondo me sarebbe meglio fare meno demagogia, essere meno campanilisti e vedere le cose per quello che sono, non paragonandole ad altre per mitigarne la gravità.

Il fatto è uno e semplice: una persona, dirigente di una società di calcio, minaccia l'allenatore della squadra avversaria di botte, a distanza di 1, 2, 3 giorni, continuando ad alzare il tiro invece di fare un passo indietro. Ecco, si dovrebbe parlare di questo dimenticando per un attimo il tifo e i gusti personali ma giudicando il fatto in sè. Una volta condannato questo personaggio (come è doveroso fare in un paese civile), allora possiamo parlare del problema Mourinho, che per fortuna è solo sportivo e non sociale
Io Quoto
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 16.09.08 - 16:18

Hai ragione.. non c'è dubbio.. io sotto sotto ti do ragione... però dai non me lo vedo ad uno che picchia nei denti mourinho per via delle dichiarazioni di lo monaco.....

Però in politica è diverso... la politica è fatta di chiacchiere!!! (inutili)
Tu in quel caso non gestisci una massa, gestisci un paese intero.
E dalle decisioni di un politico dipendono la vita delle persone.
E li le spranghe nei denti ci stanno tutte..... :lol: (scherzo eh.... mica tanto...)
ImmagineImmagineImmagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.09.08 - 16:25

Dylanx ha scritto:Hai ragione.. non c'è dubbio.. io sotto sotto ti do ragione... però dai non me lo vedo ad uno che picchia nei denti mourinho per via delle dichiarazioni di lo monaco.....
Però comunque se metti caso un tifoso catanese becca un tifoso dell'Inter che gli dice "Lo Monaco ha sbagliato a dire quelle cose e Mourinho è bello" (esempio ad minchiam), non pensi che due bastonate tra i denti se le becca quel poraccio (e c'aveva pure ragione alla fine)? Il problema ovviamente non è Mourinho che tanto quello si prende i suoi 10 milioni all'anno e pure se gli spacchi due denti, con tutti i soldi che ha se li rifà anche meglio (con quello che costano i dentisti :lol: ): il problema sono i poracci che si fomentano con ste cose. E qui torniamo al discorso della politica e del disagio sociale che attanaglia il nostro popolo :(

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 16.09.08 - 17:06

Ha sbagliato e lì non ci piove, Mourinho ha tutto il diritto di querelarlo. Finisce lì la cosa.
Ma serve che i giornali ci rivanghino sopra? Vuol dire che stuzzicano anche loro.. e farne un caso nazionale mi sembra abbastanza ridicolo!

E allora cosa toccava dire a Baldini che ha rifilato un calcio nel cùlo a Di Carlo?
E' più violenza quella, mi pare, che delle dichiarazioni velenose di Lo Monaco.. e nessuno mosse un dito in quell'occasione!
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.09.08 - 17:12

Vis Pesaro ha scritto:Ha sbagliato e lì non ci piove, Mourinho ha tutto il diritto di querelarlo. Finisce lì la cosa.
Ma serve che i giornali ci rivanghino sopra? Vuol dire che stuzzicano anche loro.. e farne un caso nazionale mi sembra abbastanza ridicolo!

E allora cosa toccava dire a Baldini che ha rifilato un calcio nel cùlo a Di Carlo?
E' più violenza quella, mi pare, che delle dichiarazioni velenose di Lo Monaco.. e nessuno mosse un dito in quell'occasione!
Giornali? Stamattina l'ultima dichiarazione l'ha pubblicata il sito del Catania...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.09.08 - 17:13

crash83 ha scritto:Dalla lettura attenta di questo topic, la conclusione che ne scaturisce è : "Abbè, Lo Monaco ha un pò esagerato, però ha ragione a dire quelle cose su Mourinho che è solo uno spocchioso presuntuoso che sfotte la gente". Invece a mio avviso la conclusione dovrebbe essere l contrario: "Abbè, Mourinho ha esagerato, però Lo Monaco non può minacciare violenza, sbraitare contro il Ministro degli Interni e continuare a coprire di fango la gente".

Sei il solito idealista, non cambi proprio mai...pewr questo ti appoggio spesso :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 16.09.08 - 17:18

beh io ho trovato le ultime "emozionanti" dichiarazioni pure sul sito dell'Ansa e sulla Repubblica.
Immagine

Bloccato

Torna a “Catania”