Lione - Fiorentina 2-2
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto adesso il risultato...
dal 2-o viola al 2-2 [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif]
dal 2-o viola al 2-2 [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif]

- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lione - Fiorentina
La solita antisportività francese [smilie=7_mad.gif]
E l'arbitro è lo stesso che convalidò il gol dell'Olanda con Panucci a terra...
E l'arbitro è lo stesso che convalidò il gol dell'Olanda con Panucci a terra...
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Rapina a mano armata.
Dico solo questo.....
Dico solo questo.....
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato davvero.
Credo che il risultato tutto sommato sia giusto, ma una volta sul 2-0 e visto il primo gol del Lione (dovrebbero vergognarsi i giocatori, ma ancora di più questo arbitro che ha un po' rotto le balle con la sua mancanza totale di buon senso...) la partita doveva finire con i 3 punti dei viola.
Sinceramente mi dispiace :(
Credo che il risultato tutto sommato sia giusto, ma una volta sul 2-0 e visto il primo gol del Lione (dovrebbero vergognarsi i giocatori, ma ancora di più questo arbitro che ha un po' rotto le balle con la sua mancanza totale di buon senso...) la partita doveva finire con i 3 punti dei viola.
Sinceramente mi dispiace :(
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Spero che al ritorno al Franchi la Fiorentina asfalti sti maledetti 4-0.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Risultato giusto arrivato in maniera sbagliatissima.
Comunque grande Fiorentina!
Comunque grande Fiorentina!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto il 1° tempo, poi a quel punto sullo 0-2 son passato a tifare per lo Zenit (
) nel 2° tempo.
Peccato, non mi sarei aspettato la rimonta visto l'ottimo primo tempo. Un grandissimo Gilardino davanti rapace d'area, pronto a sfruttare ogni palla buona, è davvero un altro giocatore. Il centrocampo folto a fare da gabbia e non far respirare i palleggiatori del Lione e un grandissimo Dainelli in difesa che aveva fatto delle ottime cose. Questo ovviamente mi riferisco al 1° tempo soltanto, il 2° non ho visto niente...nemmeno la sintesi. Che peccato :(
Peccato, non mi sarei aspettato la rimonta visto l'ottimo primo tempo. Un grandissimo Gilardino davanti rapace d'area, pronto a sfruttare ogni palla buona, è davvero un altro giocatore. Il centrocampo folto a fare da gabbia e non far respirare i palleggiatori del Lione e un grandissimo Dainelli in difesa che aveva fatto delle ottime cose. Questo ovviamente mi riferisco al 1° tempo soltanto, il 2° non ho visto niente...nemmeno la sintesi. Che peccato :(
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Vorrei i vostri giudizi sulle prove dei miei Kuzmanovic e Montolivo ;)
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
RUMePERA ha scritto:Vorrei i vostri giudizi sulle prove dei miei Kuzmanovic e Montolivo ;)
Montolivo sotto tono, si vede che come un anno fa , ha saltato la preparazione e non è allo stesso passo degli altri.
Solo che è uno dei pochi con qualità da vendere tra i piedi ed è solo giocando che può trovare la forma migliore.
Kuzmanovic ha giocato bene, corso molto e ha giocato con personalità come sempre.
A centrocampo dopo Melo (assoluto pilastro) è stato il migliore insieme ad Almiron (che mi piace sempre di più).
Grazie ;)
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il gol del Lione è stato vergognoso, l'uomo era a terra e il gioco o doveva essere interrotto o la palla doveva essere buttata fuori. L'uefa ha datto che il gol è regolare :D se l'avesse fatto una squadra italiana avrebbero parlato di furbate e ladrate italiane ecc. ecc.. A quanto pare gli italiani in Europa sono considerati come i i napoletani in Italia, parafrasando il grande Luciano De Crescenzo dico: beh si è sempre meridionali di qualcuno.
Ultima modifica di ayrton magic il 18.09.08 - 23:45, modificato 1 volta in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Spero che al ritorno al Franchi la Fiorentina asfalti sti maledetti 4-0.
teniamo le dita incrociate, speriamo che passino il turno tutte le italiane! [smilie=crossfingers.gif]