1 RISPOSTA volendo la gradirei se possibile... :?madovedobbiamoandare ha scritto:Ma da voi la PREVISIONE MENSILE STIPENDI a quanto ammonta in linea di massima?
Io sono sugli 850000 e essendo sotto il milione credo di poter tenere questa squadra fino alla fine del campionato,
Correggetemi se sbaglio.
Mi potreste spiegare qualcosa in + sugli incassi?
Nelle prime due giornate mi dà 0... si può fare qualcosa? :D
quale è la differenza tra manager e fantacalcio?
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: quale è la differenza tra manager e fantacalcio?
si. puoi tenerla fino a fine campionato!
Prova a clikkare su finanze. dovrebbe sistemarsi automaticamente
Prova a clikkare su finanze. dovrebbe sistemarsi automaticamente
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cioè...fatemi capire.... io ho letto tutti i messaggi del post.... Sono tutti contrari apparte 1 e ilcambiamento si farà???
Se a ottobre vedo il cambiamento come già detto mollo tutto.
Quest anno la gente ha deciso di lamentarsi a campionato in corso e cambiare le regole in corso.
La prox volta Fantazio ti leggi le regole del manager, fai le aste in conseguenza, e se non ti va bene non partecipi.
Se a ottobre vedo il cambiamento come già detto mollo tutto.
Quest anno la gente ha deciso di lamentarsi a campionato in corso e cambiare le regole in corso.
La prox volta Fantazio ti leggi le regole del manager, fai le aste in conseguenza, e se non ti va bene non partecipi.
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora caro miranese, ti spiego l'arcano.....
io ho lanciato una proposta, nessuno ha commentato e poi avvertendo anche vis pesaro ho lanciato una provocazione.
la realta è che nn ho parlato con nessun amministratore, ma volevo solo che tutti dicessero la loro.
appurato che i pareri sono quasi tutti contrari, nessun cambiamento verra proposto agli amministratori.
ci terremo queste squadre, nn faremo grossi movimenti di mercato e x me il gioco assomigliera piu ad un fanta che a un manager.
pero se siamo tutti contenti cosi xche cambiare?
solo un appunto: chi nn sa parlare tranquillamente, senza minacciare di andarsene come te x l'appunto, nn è degno di stare in questo manager. ne potrebbe fare benissimo di altri. senza offesa.
chiedo scusa x il tempo che vi ho rubato
io ho lanciato una proposta, nessuno ha commentato e poi avvertendo anche vis pesaro ho lanciato una provocazione.
la realta è che nn ho parlato con nessun amministratore, ma volevo solo che tutti dicessero la loro.
appurato che i pareri sono quasi tutti contrari, nessun cambiamento verra proposto agli amministratori.
ci terremo queste squadre, nn faremo grossi movimenti di mercato e x me il gioco assomigliera piu ad un fanta che a un manager.
pero se siamo tutti contenti cosi xche cambiare?
solo un appunto: chi nn sa parlare tranquillamente, senza minacciare di andarsene come te x l'appunto, nn è degno di stare in questo manager. ne potrebbe fare benissimo di altri. senza offesa.
chiedo scusa x il tempo che vi ho rubato
- Miranese
- Star
io invece penso che persone come te debbano fare solo fantacalcio e basta.
Ripeto: la prossima volta leggiti bene il regolamento e SE NON TI VA BENE FAIA MENO DI PARTECIPARE.
COn questo penso di non aver nient altro da dirti.
Ripeto: la prossima volta leggiti bene il regolamento e SE NON TI VA BENE FAIA MENO DI PARTECIPARE.
- Miranese
- Star
E per concludere non puoi pretendere di fare un manager con CERAVOLO E SESTU....
Mi offri 2 milioni di euro per tutti e due quando poi all'asta potevi comprarli per poco piu di 800 mila euro.
Secondo te io mi prendo dei giocatori all'asta e poi perchè il mercato come dici tu e morto dovrei venderli a te per MOVIMENTARE IL MERCATO??? Fai meglio le aste la prox volta
Mi offri 2 milioni di euro per tutti e due quando poi all'asta potevi comprarli per poco piu di 800 mila euro.
Secondo te io mi prendo dei giocatori all'asta e poi perchè il mercato come dici tu e morto dovrei venderli a te per MOVIMENTARE IL MERCATO??? Fai meglio le aste la prox volta
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
solo x aprirti gli occhi senza polemica.Miranese ha scritto:io invece penso che persone come te debbano fare solo fantacalcio e basta.
nel regolamento c'è è vero il tetto ingaggi ma nn gli ingaggi dei singoli giocatori.
io purtroppo d'estate nn ero presente e nn ho visto la lista provvisoria di vis.
il problema x me nn è il tetto ma gli ingaggi troppo bassi.
pazienza
- FantaZio
- Campione
io ti propongo una scambio. poi se spendo i soldi male saranno fatti miei. all'asta potevo prenderli e nn l'ho fatto. vorrei comprarli adesso.Miranese ha scritto:E per concludere non puoi pretendere di fare un manager con CERAVOLO E SESTU....
tu li devi dare nn x movimentare il mercato ma se la proposta ti interessa.
è chiaro che se ti offrissi 10000000 è probabile che rifiuteresti pure.
e sai xche? xche i soldi nn servono se nn all'asta.
riflettiamo gente.....
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
trovo alquanto scorcertante il dover essere arrivati a dover "provocare" con una notizia falsa per avere l' opinione di tutti...se siamo arrivati a questo punto significa che la passione per il manager e' ridotta all' osso...ci si diverte invece con altri aspetti e manovre con non c' entrano niente con il gioco del manager...e' cosi' difficile parlare serenamente tutti insieme? pare proprio di si...a volte ho la sensazione che il gioco interessi poco ma che si trovi piu' soddisfazione a dare addosso a tizio o a caio...e meno male che ci stiamo giocando solo un po' del nostro tempo (il che non e' meno prezioso di qualche premio)
- FantaZio
- Campione
se il riferimento é al sottoscritto, vuol dire che nn si é capito niente del messaggio che volevo lanciare.tore ha scritto:trovo alquanto scorcertante il dover essere arrivati a dover "provocare" con una notizia falsa per avere l' opinione di tutti...se siamo arrivati a questo punto significa che la passione per il manager e' ridotta all' osso...ci si diverte invece con altri aspetti e manovre con non c' entrano niente con il gioco del manager...e' cosi' difficile parlare serenamente tutti insieme? pare proprio di si...a volte ho la sensazione che il gioco interessi poco ma che si trovi piu' soddisfazione a dare addosso a tizio o a caio...e meno male che ci stiamo giocando solo un po' del nostro tempo (il che non e' meno prezioso di qualche premio)
se si parla in generale, sono d'accordo in pieno.
- Miranese
- Star
Carissimo io non compro i giocatori per poi venderli! altrimenti che li compro a fare!FantaZio ha scritto:io ti propongo una scambio. poi se spendo i soldi male saranno fatti miei. all'asta potevo prenderli e nn l'ho fatto. vorrei comprarli adesso.Miranese ha scritto:E per concludere non puoi pretendere di fare un manager con CERAVOLO E SESTU....
riflettiamo gente.....
Rinnovo l'invito a fare meglio l'asta la prox volta. I soldi a me servono per fare le aste e per gli ingaggi, non per movimentare il mercato. mi spiace.
- FantaZio
- Campione
nn è un problema. io ti faccio una proposta, a te nn va bene e la rifiuti.Miranese ha scritto:Carissimo io non compro i giocatori per poi venderli! altrimenti che li compro a fare!FantaZio ha scritto:io ti propongo una scambio. poi se spendo i soldi male saranno fatti miei. all'asta potevo prenderli e nn l'ho fatto. vorrei comprarli adesso.Miranese ha scritto:E per concludere non puoi pretendere di fare un manager con CERAVOLO E SESTU....
riflettiamo gente.....
Rinnovo l'invito a fare meglio l'asta la prox volta. I soldi a me servono per fare le aste e per gli ingaggi, non per movimentare il mercato. mi spiace.
nn c'è bisogno di farmi la paternale.
grazie comunque
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaZio ha scritto:se il riferimento é al sottoscritto, vuol dire che nn si é capito niente del messaggio che volevo lanciare.tore ha scritto:trovo alquanto scorcertante il dover essere arrivati a dover "provocare" con una notizia falsa per avere l' opinione di tutti...se siamo arrivati a questo punto significa che la passione per il manager e' ridotta all' osso...ci si diverte invece con altri aspetti e manovre con non c' entrano niente con il gioco del manager...e' cosi' difficile parlare serenamente tutti insieme? pare proprio di si...a volte ho la sensazione che il gioco interessi poco ma che si trovi piu' soddisfazione a dare addosso a tizio o a caio...e meno male che ci stiamo giocando solo un po' del nostro tempo (il che non e' meno prezioso di qualche premio)
se si parla in generale, sono d'accordo in pieno.
ad ognuno le sue conclusioni...
- Miranese
- Star
Due anni che faccio il manager e una persona come te non mi era mai capitata!!!
va beh.. ce sempre tempo per scoprire nuove cose..... ciao ciao
- FantaZio
- Campione
io 5 ma che ci vuoi fare.....Miranese ha scritto:Due anni che faccio il manager e una persona come te non mi era mai capitata!!!
ogni anno ci sono nuovi vip che si aggregano