quale è la differenza tra manager e fantacalcio?

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
FantaZio
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: quale è la differenza tra manager e fantacalcio?

Messaggio da FantaZio » 18.09.08 - 23:00

tore ha scritto:
FantaZio ha scritto:
tore ha scritto:trovo alquanto scorcertante il dover essere arrivati a dover "provocare" con una notizia falsa per avere l' opinione di tutti...se siamo arrivati a questo punto significa che la passione per il manager e' ridotta all' osso...ci si diverte invece con altri aspetti e manovre con non c' entrano niente con il gioco del manager...e' cosi' difficile parlare serenamente tutti insieme? pare proprio di si...a volte ho la sensazione che il gioco interessi poco ma che si trovi piu' soddisfazione a dare addosso a tizio o a caio...e meno male che ci stiamo giocando solo un po' del nostro tempo (il che non e' meno prezioso di qualche premio)
se il riferimento é al sottoscritto, vuol dire che nn si é capito niente del messaggio che volevo lanciare.
se si parla in generale, sono d'accordo in pieno.

ad ognuno le sue conclusioni...
il coraggio delle parole nn dette....

Miranese
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Miranese » 18.09.08 - 23:09

e fammi capire... in 5 anni te ne vieni fuori ora con gli ingaggi???
O è magari perche ti brucia il fatto che nessuno ti dia qualche giocatore e/o perche in 5 anni non sei capace a fare un asta?

chiara
Star
Star
Nome:Chiara

Messaggio da chiara » 18.09.08 - 23:10

Miranese ha scritto:e fammi capire... in 5 anni te ne vieni fuori ora con gli ingaggi???
O è magari perche ti brucia il fatto che nessuno ti dia qualche giocatore e/o perche in 5 anni non sei capace a fare un asta?
il tetto ingaggi è stato modificato quest'anno. E probabilmente gli stipendi sono un po' bassi, o cmq più bassi proporzionalmente a quelli dello scorso anno. Non è che è 5 anni che le cose stanno così!
Ultima modifica di chiara il 18.09.08 - 23:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 18.09.08 - 23:14

Le regole chiara non le ho fatte io. e a me hanno sempre insegnato che le regole vanno rispettate.
Penso anche che non sia solo quest'anno che nessuna squadra ti cede nessuno. in 2 anni che faccio il manager al max mi è stato prestato qualche giocatore. non venduto.
Ma è anche logico. Uno si fa una squadra e quella si tiene. non è che ci si fà le squadre x cambiarle ogni settimana,altrimenti fai il fantacalcio. sbaglio o no?

chiara
Star
Star
Nome:Chiara

Messaggio da chiara » 18.09.08 - 23:19

Miranese ha scritto:Le regole chiara non le ho fatte io. e a me hanno sempre insegnato che le regole vanno rispettate.
Penso anche che non sia solo quest'anno che nessuna squadra ti cede nessuno. in 2 anni che faccio il manager al max mi è stato prestato qualche giocatore. non venduto.
Ma è anche logico. Uno si fa una squadra e quella si tiene. non è che ci si fà le squadre x cambiarle ogni settimana,altrimenti fai il fantacalcio. sbaglio o no?
certo, sono d'accordo con te, le regole vanno rispettate. Forse quest'anno, come ho già detto, non vi è grande equilibrio tra gli stipendi assegnati ai vari giocatori e il tetto ingaggi, ma d'altra parte, anche se ero disponibile al cambiamento, capisco che non sia giusto cambiare un fattore così importante a campionato iniziato, al max questa cosa doveva essere notata prima!
Io è il secondo anno che partecipo ai manager ed effettivamente lo scorso anno c'è stato molto più mercato, ma ti parlo degli scambi avvenuti subito dopo l'asta iniziale, poi è ovvio che dopo che uno si è sistemato la squadra al massimo farà qualche prestito, giusto per necessità.
Se quest'anno qualcuno ha ottimi giocatori e rientra nel limite degli stipendi fa anche bene a tenerseli! :wink:
Immagine

Rispondi

Torna a “Zona Manager”