Dimmi che non era una battuta... xkè io sto cercando come si abbassano questi prezzi esosi... :Dchiara ha scritto: abbassa il prezzo dei biglietti, 30 € sono troppi!!
incassi
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: incassi
madovedobbiamoandare ha scritto:Dimmi che non era una battuta... xkè io sto cercando come si abbassano questi prezzi esosi... :Dchiara ha scritto: abbassa il prezzo dei biglietti, 30 € sono troppi!!

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Regalagli una sciarpa e un cappellinomadovedobbiamoandare ha scritto:...uhm... leggo 0...chiara ha scritto:e spettatori quanti ne hai??madovedobbiamoandare ha scritto:Ma perchè nel manager LegaSud A negli incassi c'è sempre 0???
Sapreste spiegarmelo?
ma come faccio a farli venire allo stadio? :D

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A leggere sti discorsi mi vien voglia di fare un manager, troppo figo
Ps. Scusate l'OT
Ps. Scusate l'OT
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
madovedobbiamoandare, hai guardato nel calendario se in quelle partite giochi in casa oppure in trasferta? se giochi in traferta si spiega perchè non hai incassi. Se invece giochi in casa e non hai incasso contatta l'amministratore. 
Per la questione sollevata dei 30 euro a biglietto, non so. Provate a contattare l'amministratore. Può darsi che ci sia un errore. Boh.
Per la questione sollevata dei 30 euro a biglietto, non so. Provate a contattare l'amministratore. Può darsi che ci sia un errore. Boh.

- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh io di spettatori neho avuti poco piu di 16000 e mi sono stati dati 250 mila euro... mi sembra sbagliato anche a me no?chiara ha scritto:Una domanda....nell'ultima partita in casa che ho giocato ci sono stati 10247 spettatori e l'incasso ricevuto è 153.705 €. Nel regolamento però c'è scritto che il biglietto costa sempre 30 €.
Non dovevo avere 10247*30 = 307.410€???? Me ne sono stati dati la metà!
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfettamente la metà mi è stata data....
Io Moggi e matarrese non li conosco.... non ho capi-tifosi mafiosi.... :D :D dove sono gli altri 250 mila euro???
Io Moggi e matarrese non li conosco.... non ho capi-tifosi mafiosi.... :D :D dove sono gli altri 250 mila euro???