Lavezzi
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lavezzi infortunato
Ma nooooooooooooooooooooooooooooo.............
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infortunio pesante per il Napoli e per chi ha preso el Pocho. Però è venuto già a Roma a farsi visitare dal prof. Mariani... Credo ci sia un leggero interessamento dei legamenti (mi sembra un infortunio simile a quello di Chiellini), ma è ancora presto per dirlo
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ansia Lavezzi a Roma
Lavezzi tiene in ansia il Napoli. L'attaccante argentino, che alla fine della gara di giovedì sera con il Benfica è uscito dal campo zoppicando, s'è recato a Roma, a Villa Stuart, dal professor Mariani, per una visita al ginocchio destro. PAURA - A caldo, immediatamente dopo la gara, s'è parlato di leggero trauma distorsivo al ginocchio destro. Lavezzi aveva avvertito un dolorino sul finire della gara, al trentesettesimo, dopo uno scontro fortuito nell'area di rigore portoghese. Da quel momento, s'è cominciato a toccare, s'è piegato più volte su se stesso. Al riento negli spogliatoi, l'argentino ha confessato le sue preoccupazioni.
CONSULTO - Stamattina, al risveglio, nessuna nuova, ovviamente. Pierpaolo Marino, il direttore generale del Napoli, non ha voluto perdere tempo, anche perchè domenica c'è la trasferta di Udine da affrontare. Una telefonata al professor Mariani, a Roma, è appuntamento immediato.
Lavezzi è partito in auto, accompagnato dal medico sociale del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola, ed è arrivata nella clinica romana venti minuti fa. Tra un'ora l'esito degli accertamenti.
Corriere dello Sport
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lavezzi rientra tra due settimane
Ezequiel Lavezzi è stato visitato a Roma dal Professor Mariani in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nel corso della partita di con il Benfica. Il Professor Mariani ha diagnosticato una distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale dichiarando che l'argentino dovrebbe essere disponibile per giocare tra due settimane, giusto in tempo per Benfica-Napoli.napolimagazine.com
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh gli è andata bene
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuro segna Zalayeta guarda..
Mi ricordo un Udinese-Juventus con tutti i campioni della Juve possibili e inimmaginabili.
0-1 ZALAYETA!
E occhio all'altra circonstanza, quel giorno Trezeguet cascò male sulla spalla per poi stare fuori 3 mesi.
Oggi l'infortunio è diverso, ma sempre 3 mesi sta fuori..
Per chi crede a ste cose, segna Zalayeta :D
Mi ricordo un Udinese-Juventus con tutti i campioni della Juve possibili e inimmaginabili.
0-1 ZALAYETA!
E occhio all'altra circonstanza, quel giorno Trezeguet cascò male sulla spalla per poi stare fuori 3 mesi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E lo scorso anno ne fece 2 a Udine...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Dade85 ha scritto:Sicuro segna Zalayeta guarda..
0-1 ZALAYETA!
Secondo me il Napoli conoscera' la prima sconfitta
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sgratt...sgratt... :DDainelli ha scritto:Dade85 ha scritto:Sicuro segna Zalayeta guarda..
0-1 ZALAYETA!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande ayrton...sei meglio del gratta&vinci ahahahayrton magic ha scritto:sgratt...sgratt... :DDainelli ha scritto:Dade85 ha scritto:Sicuro segna Zalayeta guarda..
0-1 ZALAYETA!
-
- Pallone d'oro
Real, Chelsea e Man Utd su Lavezzi
Chelsea, 13 mln euro per avere Lavezzi a gennaio
Il Chelsea vuole l'argentino del Napoli Ezequiel Lavezzi. Lo scrive oggi il quotidiano britannico "Daily Mirror" secondo il quale il club di Roman Abramovich avrebbe offerto 10 milioni di sterline (quasi 13 milioni di euro) per il trasferimento di Lavezzi a Londra gia' dal prossimo gennaio.
Ultima modifica di totti77 il 04.11.08 - 20:34, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Re: Real e Chelsea su Lavezzi
Il Real su Lavezzi. Marino: "Non e' in vendita"
Dalla Spagna continuano a giungere voci di un interesse di alcune formazioni iberiche per Ezequiel Lavezzi. Soprattutto da Madrid, sponda Real, insistono. Ma Marino tranquillizza i tifosi azzurri: "Dall'estate continuano a chiederci Lavezzi dalla Spagna, ma ribadiamo ancora una volta che l'argentino non è in vendita, anzi è sempre più convinto del progetto Napoli. Ed oggi dopo la sconfitta di Genova ha confermato che questa squadra è molto più forte di quella dello scorso anno".Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Incedibile :Box:
Il Chelsea poi si poteva sforzare un poco almeno, 13 mln è un'offerta ridicola :ride:
Il Chelsea poi si poteva sforzare un poco almeno, 13 mln è un'offerta ridicola :ride:
Un saluto a tutti.
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti, ma qualunque cifra offrirebbero io non accetterei, del valore di Lavezzi in giro ce ne sono pochi.totti77 ha scritto:Incedibile :Box: