Ciao fratello,felice di conoscerti,
sempre è solo FORZA TORO.
Ooooooooooohhhh.................
- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ooooooooooohhhh.................
Grande Granata, bentornato :D
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Granata, bentornato. Il tuo ritorno è coinciso con un duplice ban da altre parti. Diciamo che non sei passato inosservato 
Ultima modifica di crash83 il 18.09.08 - 07:16, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- nm3
- Campione

- Contatta:
ciao...sai,se cerchi nel sito c'è una mia foto con il grande Ferrante mentre facciamo insieme le corna

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dispiace. Quando è successo?nm3 ha scritto:ciao...sai,se cerchi nel sito c'è una mia foto con il grande Ferrante mentre facciamo insieme le corna
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bentornato [smilie=shocking.gif] [smilie=shocking.gif] [smilie=shocking.gif]

- nm3
- Campione

- Contatta:
AH AH !!! bella cumpà!!!crash83 ha scritto:Mi dispiace. Quando è successo?nm3 ha scritto:ciao...sai,se cerchi nel sito c'è una mia foto con il grande Ferrante mentre facciamo insieme le corna

- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Granata, ben arrivato 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.