Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
Dade85 ha scritto:Sicuro segna Zalayeta guarda..
Mi ricordo un Udinese-Juventus con tutti i campioni della Juve possibili e inimmaginabili.
0-1 ZALAYETA!
E occhio all'altra circonstanza, quel giorno Trezeguet cascò male sulla spalla per poi stare fuori 3 mesi.
Oggi l'infortunio è diverso, ma sempre 3 mesi sta fuori..
Per chi crede a ste cose, segna Zalayeta :D
sgratt...sgratt... :DDainelli ha scritto:Dade85 ha scritto:Sicuro segna Zalayeta guarda..
Mi ricordo un Udinese-Juventus con tutti i campioni della Juve possibili e inimmaginabili.
0-1 ZALAYETA!
E occhio all'altra circonstanza, quel giorno Trezeguet cascò male sulla spalla per poi stare fuori 3 mesi.
Secondo me il Napoli conoscera' la prima sconfitta
grande ayrton...sei meglio del gratta&vinci ahahahayrton magic ha scritto:sgratt...sgratt... :DDainelli ha scritto:Dade85 ha scritto:Sicuro segna Zalayeta guarda..
0-1 ZALAYETA!
Secondo me il Napoli conoscera' la prima sconfitta
Infatti, ma qualunque cifra offrirebbero io non accetterei, del valore di Lavezzi in giro ce ne sono pochi.totti77 ha scritto:Incedibile :Box:
Il Chelsea poi si poteva sforzare un poco almeno, 13 mln è un'offerta ridicola :ride: