Facili
Albinoleffe - Avellino 1
Livorno - Pisa 1
Grosseto - Parma X2
Medie
Brescia - Ascoli 1X
Rimini - Empoli GOL
Vicenza - Bari X2
Difficili
Ancona - Piacenza X
Triestina - Sassuolo GOL
4a Giornata - Consigli dello Staff
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 4a Giornata - Consigli dello Staff
Non sono molto d'accordo su Livorno - Pisa 1 come "facile".
Questa partita è uno dei derby più sentiti e vissuti a livello nazionale. C'è una rivalita e un "odio" tra le due città limitrofe inimmaginabile per chi non vive da queste parti. Potete comunque constatare questo forte campanilismo in una maniera semplice: in moltissimi posti d'Italia, ma anche in alcuni all'estero, ci sono moltissime scritte "PISA MERD.A" O "LIVORNO MERD.A".
Nel forum c'è una ragazza di Livorno che vi può descrivere meglio l'atmsfera che ci sarà oggi a Livorno.
Alla luce di tutto questo: il Livorno resta favorito per il match, ma io non la metteri come facile o in una scomessa "a recupero".
Questa partita è uno dei derby più sentiti e vissuti a livello nazionale. C'è una rivalita e un "odio" tra le due città limitrofe inimmaginabile per chi non vive da queste parti. Potete comunque constatare questo forte campanilismo in una maniera semplice: in moltissimi posti d'Italia, ma anche in alcuni all'estero, ci sono moltissime scritte "PISA MERD.A" O "LIVORNO MERD.A".
Nel forum c'è una ragazza di Livorno che vi può descrivere meglio l'atmsfera che ci sarà oggi a Livorno.
Alla luce di tutto questo: il Livorno resta favorito per il match, ma io non la metteri come facile o in una scomessa "a recupero".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capisco, ma è a porte chiuse la partita Livorno - Pisa da quel che ho sentito. E in questo momento il Pisa non mi sembra all'altezza. Questa la motivazione del mio consiglio
Se il provvedimento è stato cancellato oppure avessi capito male io in merito, la metto senz'altro meno facile la vittoria del Livorno, ma sempre nettamente favorito.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, hai ragione.JerryMaguire ha scritto:Capisco, ma è a porte chiuse la partita Livorno - Pisa da quel che ho sentito. E in questo momento il Pisa non mi sembra all'altezza. Questa la motivazione del mio consiglioSe il provvedimento è stato cancellato oppure avessi capito male io in merito, la metto senz'altro meno facile la vittoria del Livorno, ma sempre nettamente favorito.
In effetti il fatto di essere a porte chiuse favorsice ancora di più il Livorno (che parte favorito di per se) perchè diminuisce "l'effetto derby". Però in una eventuale sommessina a recupero non la metterei...
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brescia-Ascoli metterei 1
Se il Brescia non vince, Serse salta...
Se il Brescia non vince, Serse salta...