Udinese - Napoli 0-0

Moderatore:thedeadman

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Re: Udinese - Napoli 0-0

Messaggio da Dainelli » 21.09.08 - 20:29

ayrton magic ha scritto:
Dainelli ha scritto:Santacroce secondo me per 2/3 giornate il campo non lo vede.
Fossi in Reja lo farei stare fermo volutamente un po di tempo, non e' possibile che in 2 partite disputate prenda 2 rossi....non si puo'....
Il discorso è che questo fa la differenza quando gioca, effettivamente deve migliorare questo tipo di difetto ma se riuscirà a farlo questo (non lo dico da tifoso credimi) è da nazionale. Sicuramente ha bisogno di una bella lavata di testa, però io oltre alla prossima gara (che salterà per squalifica) non farei mai a meno di lui nonostante tutto.

Come marcatore e' formidabile, lo so benissimo.
Pero' ci vuole una punizione, non esiste che in 2 trasferte il tuo difensore centrale si faccia cacciare.....

Fino ad ora avete raccolto punti lo stesso, ma se un domani non dovesse andare cosi'?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.09.08 - 20:45

Beh 6,5 per uno che si fa cacciare x 2 volte di seguito mi pare generoso. Il voto deve essere lo specchio di tutta la prestazione e lui con quell'espulsione ha rischiato di far perdere il Napoli.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 22.09.08 - 11:06

Sono d'accordo con voi.
Santacroce è il nostro miglior difensore ma deve darsi una calmata. Non si può continuare cosi. Bisogna dire però in ogni caso che la 1^ ammonizione non c'era ASSOLUTAMENTE. La 2^ è un pò dubbia, madeve frenarsi.
Ora tocca a Reja, deve fargli na lavata di testa o un paio di partite in panca non sarebbero male.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 22.09.08 - 11:08

Aggiungo che Zalayeta ormai lo odio sempre di più, i suoi atteggiamenti da divo mi stanno sulle palle.
Ma chi si crede di essere sto gobbo che non è altro? Prima se ne va dal ritiro perchè non gioca titolare con la Fiorentina (ed era successo già 2 volte lo scorso anno, alla 1^ col Cagliari e quando era squalificato che non andò in ritiro con la squadra).
Ora ieri quando entra in campo Denis gli rivolge la parola, lui lo ignora e non risponde.
Tornatene dai gobbi, pirla!
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.09.08 - 11:20

totti77 ha scritto:Sono d'accordo con voi.
Santacroce è il nostro miglior difensore ma deve darsi una calmata. Non si può continuare cosi. Bisogna dire però in ogni caso che la 1^ ammonizione non c'era ASSOLUTAMENTE. La 2^ è un pò dubbia, madeve frenarsi.
Ora tocca a Reja, deve fargli na lavata di testa o un paio di partite in panca non sarebbero male.
No spe, il secondo è nettissimo.
E' il pallone che è fuori.. ma il fallo netto.

E' poco sgamato.. ieri ha fatto falli che si vedevano anche da Trieste.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.09.08 - 11:26

Dade85 ha scritto:
totti77 ha scritto:Sono d'accordo con voi.
No spe, il secondo è nettissimo.
E' il pallone che è fuori.. ma il fallo netto.

E' poco sgamato.. ieri ha fatto falli che si vedevano anche da Trieste.
Si si, non dico che non ci poteva stare ma se vedi al replay Santacroce manco lo tocca. Conosciamo bene Domizzi, lo ha fatto qualche volta anche a Napoli :wink:

ps ti correggo MagicaInter, al max ce n'era 1 di rigore su Sanchez alla fine.
pps c'era a mio avviso un rigore su Montervino nel 2° tempo che ovviamente non mostra nessuno, ma che l'arbitro incredibilmente (sempre x me) dà fallo a lui.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.09.08 - 11:27

Questa la moviola della gazzetta: "Giusto il primo giallo a Santacroce che entra a gamba tesa su Di Natale, sbagliato il secondo per fallo normale su Domizzi che sta già cadendo di suo"

Sono d'accordo sul 2°, ma sul 1° no...sono entrambi con la gamba alta, non puoi dare il giallo.
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.09.08 - 11:36

L'arbitro non ha imbroccato un fallo comunque.
Ad un certo punto ha concesso 5 minuti di tregua senza fischiare, con falli da tutte le parti, interrotti dall'espulsione di Santacroce..

Ha perso la testa..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.09.08 - 11:38

Dade85 ha scritto:L'arbitro non ha imbroccato un fallo comunque.
Ad un certo punto ha concesso 5 minuti di tregua senza fischiare, con falli da tutte le parti, interrotti dall'espulsione di Santacroce..

Ha perso la testa..
Ahahahaha, si me lo ricordo...ho detto la stessa cosa a mio padre: "questo è impazzito" :lol:
Cioè in 2-3 azioni consecutive c'erano almeno 6-7 falli e ha lasciato correre tutto, incredibile :lol:
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”