Formazioni terza giornata e commenti
Moderatore:MagicoGonzalez
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho gia' elencato i miei problemi col sistema automatizzato nel topic apposito,posto qui miei mercati e formazione x la giornata a venire dato che domani quasi sicuramente non saro' collegato:
mercato (ero a +0):
padelli-squizzi + 0 gratuito
eramo-carmona +0 gratuito
cicinho-zambrotta +0
formazione:
abbiati
materazzi
maicon
zambrotta
stankevicius
kaka'
doni
karhja
ibrahimovic
gilardino
calaio'
campagnolo
di vaio
valiani
carmona
guarente
terzi
ficagna
mercato (ero a +0):
padelli-squizzi + 0 gratuito
eramo-carmona +0 gratuito
cicinho-zambrotta +0
formazione:
abbiati
materazzi
maicon
zambrotta
stankevicius
kaka'
doni
karhja
ibrahimovic
gilardino
calaio'
campagnolo
di vaio
valiani
carmona
guarente
terzi
ficagna
Ultima modifica di Gooner il 20.09.08 - 12:35, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: formazione terza giornata
mi da di nuovo login errato :? ... ho mandato un mp all'amministratore, nel caso non ce la faccia a postare domani la metto ora
cambio
Jankovic-Carmona
Formazione
Abbiati
Maicon
Stankevicius
Vargas
Doni
Brienza
Kharja
Olivera
Gilardino
Di Natale
Acquafresca
Squizzi
Esposito
Guarente
Costa
Carmona
Rossi
Terzi
cambio
Jankovic-Carmona
Formazione
Abbiati
Maicon
Stankevicius
Vargas
Doni
Brienza
Kharja
Olivera
Gilardino
Di Natale
Acquafresca
Squizzi
Esposito
Guarente
Costa
Carmona
Rossi
Terzi
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Formazioni terza giornata e commenti
mi ha chiamato FACINOROSO e mi ha detto di scrivere questo:
"Vi ho già battuti tutti prima di iniziare :D "
Con faccina che ride ovviamente.
Vi saluta tutti
Vi saluta tutti
-
- Panchinaro
- Iscritto il:16.09.08 - 00:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti a Dino...ma in generale nn dovremmo essere molto distanziati :D
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:mi ha chiamato FACINOROSO e mi ha detto di scrivere questo:
Vi saluta tutti
Giornata positiva anche per me, 3 gol e mod da 3 per un totale di 78.5...Dovrei restare attaccato ai primi.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me 3 gol un assist e mod da 3...ma ancora non ci siamo..
bambiniiii....a tavola!
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
74 pti senza gol in attacco...si svegliano si o no la davanti???? grr..
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perdo punti in questa giornata, e quindi mollo il primo posto...71...alla fine ci può stare: Maicon ha spinto tanti, in mezzo Hamsik non ha giocato + Rosina ha giocato solo mezz'ora + Brienza è entrato solo nel secondo tempo a partita andata, davanti Bianchi-Pandev avevano davanti Inter e Milan...di certo ci saranno giornate più favorevoli...peccato per la partitaccia di Pratali e Stankevicius, bastava un loro 6 per fare modificatore da 3 e tamponare un po' di più.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:23.08.07 - 14:41 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti, vorrei sapere se il modificatore della difesa si applica solo se si hanno almeno 4 difensori o anche se si schiera la difesa a 3?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si devi avere almeno 4 difensori in campo o niente modificatore.Heroes ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se il modificatore della difesa si applica solo se si hanno almeno 4 difensori o anche se si schiera la difesa a 3?
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dì, ho visto la chiamata e immagino cosa volevi dirmi.
E' tutto ok, questa la reale classifica
1 facinoroso 230 +9
2 ElPupi 228.5 +3
3 totti77 227 -
4 Daniste 225.5 -3
5 mastromogol 225 -1
6 19angelo85 222.5 -4
7 Acquafresh 218 -1
8 Gabri89 217 -1
9 giananto 216.5 -
10 kk6kk6 214 +2
11 Heroes 212 +4
12 genio78 211.5 -4
13 Dade85 211.5 -2
14 RuiCosta 208.5 -1
15 fovea78 201.5 -1
16 Dylanx 200 -
17 denver 194 -
E' tutto ok, questa la reale classifica
1 facinoroso 230 +9
2 ElPupi 228.5 +3
3 totti77 227 -
4 Daniste 225.5 -3
5 mastromogol 225 -1
6 19angelo85 222.5 -4
7 Acquafresh 218 -1
8 Gabri89 217 -1
9 giananto 216.5 -
10 kk6kk6 214 +2
11 Heroes 212 +4
12 genio78 211.5 -4
13 Dade85 211.5 -2
14 RuiCosta 208.5 -1
15 fovea78 201.5 -1
16 Dylanx 200 -
17 denver 194 -
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bella giornata x me,un po' me l'aspettavo,frutto di un'analisi semplicissima.nel comporre la rosa rispetto i 210,ho preferito il taglio di cilindri su base magic piuttosto che una spalmata generale:5 big e 5 bassi costi fanno generalmente meglio di 10 medi.
praticamente 210 milioni e' ancora magic e non fantacalcio puro,come volevasi dimostrare.
Visti i valiani,di vaio,ecc.ecc. il giusto compromesso quest'anno era di 180 milioni.Come volevasi dimostrare
praticamente 210 milioni e' ancora magic e non fantacalcio puro,come volevasi dimostrare.
Visti i valiani,di vaio,ecc.ecc. il giusto compromesso quest'anno era di 180 milioni.Come volevasi dimostrare
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, per me l'unica vera differenza la fa Abbiati, non Valiani, Di Vaio e quella categoria lì...solo che quasi nessuno ha voluto rischiare davvero tutto sul portiere...quindi penso che tra 200 e 220 sia davvero la soluzione migliore...altrimenti giocheremmo tutti con Ficagna-Costa-Terzi-Moras-Valiani-Di Vaio, ecc. ecc. ...molta più varietà così :linguaccia: :linguaccia:facinoroso ha scritto:bella giornata x me,un po' me l'aspettavo,frutto di un'analisi semplicissima.nel comporre la rosa rispetto i 210,ho preferito il taglio di cilindri su base magic piuttosto che una spalmata generale:5 big e 5 bassi costi fanno generalmente meglio di 10 medi.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.