Infortuni Chivu e Samuel
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
Sapete dirmi qualcosa sui tempi di recupero? Ho allestito una difesa un po' troppo piena di infortunati, non vorrei esser costretto a tagliare Samuel...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Infortuni Chivu e Samuel
Per quanto riguarda Samuel ho letto nell'altra discussione e credo che lo cederò...resto in attesa di info su Chivu...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora...Christian è praticamente pronto e potrebbe e dovrebbe giocare già qualcosa nell'amichevole di venerdì,dopo la sosta sarà a disposizione e giocherà al centro della difesa con Ivan Ramiro(al momento p per un bel pò sarà quasta la coppia centrale titolare),per quanto riguarda Walter invece i tempi sono più linghi,il problema al tendine rotuleo è un pò più complicato e lungo del previsto e si parla di fine settembre primi di Ottobre ma anche su questa data ci sono molti dubbi,del resto la sua esclusine dalla lista Champions ne è la dimostrazone.RUMePERA ha scritto:Sapete dirmi qualcosa sui tempi di recupero? Ho allestito una difesa un po' troppo piena di infortunati, non vorrei esser costretto a tagliare Samuel...
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
Grazie...mi sa tanto che Samuel dovrò venderlo :(Negrita1970 ha scritto:Allora...Christian è praticamente pronto e potrebbe e dovrebbe giocare già qualcosa nell'amichevole di venerdì,dopo la sosta sarà a disposizione e giocherà al centro della difesa con Ivan Ramiro(al momento p per un bel pò sarà quasta la coppia centrale titolare),per quanto riguarda Walter invece i tempi sono più linghi,il problema al tendine rotuleo è un pò più complicato e lungo del previsto e si parla di fine settembre primi di Ottobre ma anche su questa data ci sono molti dubbi,del resto la sua esclusine dalla lista Champions ne è la dimostrazone.RUMePERA ha scritto:Sapete dirmi qualcosa sui tempi di recupero? Ho allestito una difesa un po' troppo piena di infortunati, non vorrei esser costretto a tagliare Samuel...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Samuel ha giocato l'amichevole e Chivu no...a sto punto nn ci capisco + niente! Aiuto!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E hai ragione,proviamo a fare chiarezza anche se con combi e la privacy non è facile...ma ci proviamo.RUMePERA ha scritto:Samuel ha giocato l'amichevole e Chivu no...a sto punto nn ci capisco + niente! Aiuto!
Allora,Walter ha giocato un'accettabile secondo tempo a Locarno e,contrariamente alle informazioni che la società e lo staff medico hanno sempre presentato,è a buon punto ed entro una ventina di giorni potrebbe tornare a disposizione.
Christian invece stà molto meglio e non ha giocato in quanto ha accusato nei giorni scorsi un'affaticamento e si è preferito non rischiarlo in amichevole.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
Che percentuale dai, ad oggi, a Chivu di essere in campo e prendere voto nella prossima partita di campionato? Scusa se scasso, ma sto coi difensori contati e se nn arrivo a 3 ho solo lunedì e martedì per richiederne di nuovi da astare!Negrita1970 ha scritto:E hai ragione,proviamo a fare chiarezza anche se con combi e la privacy non è facile...ma ci proviamo.RUMePERA ha scritto:Samuel ha giocato l'amichevole e Chivu no...a sto punto nn ci capisco + niente! Aiuto!
Allora,Walter ha giocato un'accettabile secondo tempo a Locarno e,contrariamente alle informazioni che la società e lo staff medico hanno sempre presentato,è a buon punto ed entro una ventina di giorni potrebbe tornare a disposizione.
Christian invece stà molto meglio e non ha giocato in quanto ha accusato nei giorni scorsi un'affaticamento e si è preferito non rischiarlo in amichevole.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stankovic ha recuperato dall'infortunio e mercoledi andrà in panchina. Secondo voi ha qualche chance di giocare in Champions?
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
samuel dopo la sosta potrebbe giocare?
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Piciulops
- Star
- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
penso di si!
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1-2 settimane fa avevano detto che mancava poco x il completo recupero di Samuel quindi credo che dopo la sosta sarà disponibile anche se non al top della condizioneMastrolindo ha scritto:samuel dopo la sosta potrebbe giocare?
- Negrita1970
- Campione
Walter,vista l'emergenza e i miglioramenti lenti ma costanti che hanno caratterizzato l'ultimo periodo,potrebbe essere convocato e forse andare in panchina già domenica contro il Bologna.
O almeno radio-Inter sussurra questo.
O almeno radio-Inter sussurra questo.