Alla difesa non ho ancora pensato, mi sto concentrando su centrocampo e attacco.
I giocatori in rosa:
DE ROSSI - SEEDORF - GASBARRONI - KHARJA - BRIENZA - CASERTA - BARRETO - PALLADINO
MILITO - ACQUAFRESCA - BALOTELLI - CALAIO' - MACCARONE - MARTINEZ
La mia idea è schierare se saranno titolari:
- De Rossi
- Seedorf
- Gasbarroni
- Kharja
- uno tra Brienza o Balotelli? Più indietro nelle gerarchie Caserta, Calaiò, Maccarone...
- Acquafresca
- Milito
Le partite in questione saranno: Reggina-Milan, Siena-Samp, Inter-Lecce.
Il mio ballottaggio ristretto come vedete è tra Brienza (impegno difficile ma giocatore affidabile) e Balotelli (impegno sulla carta facile, ma lui è un po' in down), non trascuro neppure Caserta (senso del gol iperattivo ma partita difficilissima) Calaiò e Maccarone (giocano in casa e sono attaccanti che apprezzo). Non escludo neanche di rimettere in discussione Kharja e Acquafresca comunque.
Ovviamente è difficile dire oggi se saranno titolari tutti questi. Diciamo che è un discorso "se giocano tutti". Ah, giochiamo con il modificatore di centrocampo in caso di reparto "a 5" (da +1,5 a +3 in base alla media dei voti).
Vi ringrazio dei pareri anticipatamente.
3-4-3 o 3-5-2?
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.09.08 - 18:00, modificato 3 volte in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 3-5-2 oppure 3-4-3?
Nettamente Balotelli.
Ragionamento che ci sta dietro.
Se lo asto pur da non titolare, che senso ha lasciarlo in panca?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti questa era la mia idea. 3-5-2 ma 3-4-3 quando è titolare. Ma non mi è piaciuto ultimamente e neanche le parole di Mou "Deve stare con i piedi per terra". Da qui il dubbio di tenerlo fuori anche se fosse titolare... Mi conforti.Dade85 ha scritto:Nettamente Balotelli.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io andrei di 3-4-3:
seedorf-brienza-de rossi-kharja
maccarone-calaio-balotelli
Io i 3 del Siena me li giocherei tutti.
seedorf-brienza-de rossi-kharja
maccarone-calaio-balotelli
Io i 3 del Siena me li giocherei tutti.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Le riflessioni di oggi mi portano a dire che quasi sicuramente metterò Balotelli :Box:JerryMaguire ha scritto:La mia idea è schierare se saranno titolari:
- De Rossi
- Seedorf
- Gasbarroni
- Kharja
- uno tra Brienza o Balotelli? Più indietro nelle gerarchie Caserta, Calaiò, Maccarone...
- Acquafresca
- Milito