3-4-3 o 3-5-2?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3-4-3 o 3-5-2?

Messaggio da JerryMaguire » 22.09.08 - 20:53

Alla difesa non ho ancora pensato, mi sto concentrando su centrocampo e attacco.

I giocatori in rosa:
DE ROSSI - SEEDORF - GASBARRONI - KHARJA - BRIENZA - CASERTA - BARRETO - PALLADINO
MILITO - ACQUAFRESCA - BALOTELLI - CALAIO' - MACCARONE - MARTINEZ

La mia idea è schierare se saranno titolari:
- De Rossi
- Seedorf
- Gasbarroni
- Kharja
- uno tra Brienza o Balotelli? Più indietro nelle gerarchie Caserta, Calaiò, Maccarone...
- Acquafresca
- Milito

Le partite in questione saranno: Reggina-Milan, Siena-Samp, Inter-Lecce.
Il mio ballottaggio ristretto come vedete è tra Brienza (impegno difficile ma giocatore affidabile) e Balotelli (impegno sulla carta facile, ma lui è un po' in down), non trascuro neppure Caserta (senso del gol iperattivo ma partita difficilissima) Calaiò e Maccarone (giocano in casa e sono attaccanti che apprezzo). Non escludo neanche di rimettere in discussione Kharja e Acquafresca comunque.

Ovviamente è difficile dire oggi se saranno titolari tutti questi. Diciamo che è un discorso "se giocano tutti". Ah, giochiamo con il modificatore di centrocampo in caso di reparto "a 5" (da +1,5 a +3 in base alla media dei voti).

Vi ringrazio dei pareri anticipatamente.
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.09.08 - 18:00, modificato 3 volte in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 3-5-2 oppure 3-4-3?

Messaggio da Gooner » 22.09.08 - 20:59

Nettamente Balotelli.
Ragionamento che ci sta dietro.

Se lo asto pur da non titolare, che senso ha lasciarlo in panca?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 22.09.08 - 21:09

Dade85 ha scritto:Nettamente Balotelli.
Ragionamento che ci sta dietro.

Se lo asto pur da non titolare, che senso ha lasciarlo in panca?
Infatti questa era la mia idea. 3-5-2 ma 3-4-3 quando è titolare. Ma non mi è piaciuto ultimamente e neanche le parole di Mou "Deve stare con i piedi per terra". Da qui il dubbio di tenerlo fuori anche se fosse titolare... Mi conforti.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 22.09.08 - 21:43

Io andrei di 3-4-3:

seedorf-brienza-de rossi-kharja

maccarone-calaio-balotelli

Io i 3 del Siena me li giocherei tutti.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 23.09.08 - 18:40

JerryMaguire ha scritto:La mia idea è schierare se saranno titolari:
- De Rossi
- Seedorf
- Gasbarroni
- Kharja
- uno tra Brienza o Balotelli? Più indietro nelle gerarchie Caserta, Calaiò, Maccarone...
- Acquafresca
- Milito
Le riflessioni di oggi mi portano a dire che quasi sicuramente metterò Balotelli :Box:

Rispondi

Torna a “Fantazona”