Problema registrazione

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
acmilan.
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:
Problema registrazione

Messaggio da acmilan. » 08.08.05 - 20:14

:cry: Mi sono appena iscritto con il nome acmilan. e ho eseguito il login. ma non mi è apparso nessun elenco per scegliere la lega a cui mi volevo iscrivere. Che devo fare?

acmilan.
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da acmilan. » 08.08.05 - 20:50

Non c'è nessuno?

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da *TheBigBoss* » 08.08.05 - 22:14

Il pannello di selezione della lega sarà disponibile dai primi di settembre. E' normale che tu non l'abbia trovato adesso, tutto ok! :wink:

acmilan.
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da acmilan. » 09.08.05 - 08:10

Ok, grazie.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Richieste & segnalazioni”