Quaresma ???
Moderatore:Nicchio
-
gverdino
- Panchinaro

- Iscritto il:24.09.08 - 15:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti, chiedo un consiglio a voi esperti.....
Chi far fuori per inserire Quaresma nel mio organico???
- Palladino
- Montolivo
- Felipe Melo
- Conti
Aspetto vostri consigli
Grazie 1000
Chi far fuori per inserire Quaresma nel mio organico???
- Palladino
- Montolivo
- Felipe Melo
- Conti
Aspetto vostri consigli
Grazie 1000
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quaresma ???
Eh bella domanda..
Cmq son 4 centrocampisti discreti e nulla più, nessuno ti garantisce il salto di qualità.
Vedi tu quello che ti piace meno, non credo qualcuno garantirà un rendimento ottimo.
Cmq son 4 centrocampisti discreti e nulla più, nessuno ti garantisce il salto di qualità.
Vedi tu quello che ti piace meno, non credo qualcuno garantirà un rendimento ottimo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
gverdino
- Panchinaro

- Iscritto il:24.09.08 - 15:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma secondo voi conviene acquistare Quaresma al posto di uno dei quattro.... o il gioco nn vale la candela??
Grazie in anticipo per i vostri utili consigli
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulla carta non c'è paragone.. (soprattutto se puoi sostituirlo quando fa turnover)gverdino ha scritto:Ma secondo voi conviene acquistare Quaresma al posto di uno dei quattro.... o il gioco nn vale la candela??
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
gverdino
- Panchinaro

Il mio centrocampo è composto al momento da:
- Kakà
- Ambrosini
- Sedorf
- Caserta
- Palladino
- Conti
- Montolivo
- Felipe Melo
Quindi credo che Quaresma possa fare al caso mio......
- Kakà
- Ambrosini
- Sedorf
- Caserta
- Palladino
- Conti
- Montolivo
- Felipe Melo
Quindi credo che Quaresma possa fare al caso mio......
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto il centrocampo puoi prenderlo tranquillamente...confermo via Montolivo per me 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Via Montolivo o Conti
I miei articoli per MondoPallone.it
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fuori Montolivo
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fuori Conti... non mi è mai piaciuto