4a giornata: ULTIMISSIME IN TEMPO REALE.
Moderatore:Nicchio
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok per Gasba..ragazzi mi sapete dare notizie su Pellegrino,Domizzi e Delvecchio?
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
-
ciottolo
- Titolare

- Iscritto il:25.08.08 - 08:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 4a giornata: ULTIMISSIME IN TEMPO REALE.
Formazioni ufficiali Genoa-Roma
GENOA(3-4-3): Rubinho; Biava, Ferrari, Criscito; Rossi, Milanetto, Juric, Modesto; Sculli, Milito, Gasbarroni
ROMA(4-1-4-1): Doni; Cicinho, Panucci, Loria, Riise; De Rossi; Taddei, Brighi, Perrotta, Menez; Vucinic
GENOA(3-4-3): Rubinho; Biava, Ferrari, Criscito; Rossi, Milanetto, Juric, Modesto; Sculli, Milito, Gasbarroni
ROMA(4-1-4-1): Doni; Cicinho, Panucci, Loria, Riise; De Rossi; Taddei, Brighi, Perrotta, Menez; Vucinic
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla faccia del turnover.
Giocano sempre gli stessi.. bah
Il milan ha 600 punte e fa giocare sempre le stesse, il Genoa pure.
Giocano sempre gli stessi.. bah
Il milan ha 600 punte e fa giocare sempre le stesse, il Genoa pure.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zenga è più impevedibile di Mancini...pur non avendo giocatori.. 
bambiniiii....a tavola!
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giornata di difficile interpretazione x il turn-over annunciato e poi smentito...buon divertimento.tutto sto' lavoro,e poi vi faccio vedere pochi gol
:bang: :linguaccia:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gioca Sorrentino nel Chievo
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Stasera segna L'AAAAAAAARCIEREEEE
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e io che gli avevo dato fiducia giocandomi l'X ... Mannaggia a Zenga!!! :Box:ElPupi ha scritto:Zenga è più impevedibile di Mancini...pur non avendo giocatori..
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho appena visto che sky da Maccarone - Frick e panchina per Calaiò! Possibile?
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
COSI IMPARI... :bang: :sisi:JerryMaguire ha scritto:e io che gli avevo dato fiducia giocandomi l'X ... Mannaggia a Zenga!!! :Box:ElPupi ha scritto:Zenga è più impevedibile di Mancini...pur non avendo giocatori..
I miei articoli per MondoPallone.it
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sculli...colpa di Riise(come direbbe Vasco..)
bambiniiii....a tavola!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si in attacco Maccarone-Frick :mmm:Fablito ha scritto:Ho appena visto che sky da Maccarone - Frick e panchina per Calaiò! Possibile?
Frick è una pippa come si fa a non mettere Calaiò!!!

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
bè a sto punto a zenga dovresti baciarli le mani....JerryMaguire ha scritto:e io che gli avevo dato fiducia giocandomi l'X ... Mannaggia a Zenga!!! :Box:ElPupi ha scritto:Zenga è più impevedibile di Mancini...pur non avendo giocatori..

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già :) Però purtroppo la giocata con X di Juventus-Catania non è andata in porto per altra partita.. 
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable