certoS.S.SAMB1923 ha scritto:Secondo voi quello di Zlatan verra' conteggiato Assist???
Io spero di si!
Inter - Lecce 1-0
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter - Lecce 1-0
MILANO - Le dichiarazioni del dopo partita di Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Inter Channel: "La mia punizione, ho colpito la palla molto bene, ma non è entrata. Era difficile giocare oggi, il Lecce è venuto per qui per difendere, hanno fatto bene, erano tutti in difesa anche gli attaccanti e ci ha messo in difficoltà ma alla fine abbiamo segnato. Tre punti importanti conquistati, visto che le avversarie hanno perso punti importati. Il secondo tempo eravamo in quattro davanti con Cruz addirittura cinque. - afferma soddisfatto Ibrahimovic - Noi volevamo vincere e il Mister ha fatto di tutto per ottenere questa vittoria. Mi diverto in questa squadra, sono contento ed è da tanto che non giocavo così tanto. Le 600 di Zanetti? Io ne voglio fare più di 600, spero. Dobbiamo recuperare in vista del derby, siamo primi e sarà un derby molto bello. Vogliamo arrivare per vincerlo".
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Le dichiarazioni di Amantino Mancini ai microfoni di Inter Channel al termine di Inter-Lecce: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Il Lecce si chiudeva in difesa, anche con otto, nove uomini. Attuavano una marcatura attenta sui nostri attaccanti. Noi non abbiamo mai mollato e a forza di insistere siamo stati premiati dal gol di Julio (Cruz). Penso che quest'anno dovremo affrontare molte partite difficili, questo è il campionato italiano. L'importante è stato conquistare i tre punti e poi una vittoria così sofferta da morale per affrontare un Milan in netta crescita. Complimenti a Zanetti per le 600 presenze in nerazzurro, è un esempio di capitano e giocatore".
- 19angelo85
- Moderatore Globale

MILANO - Julio Cruz, autore del gol-vittoria nella sfida di campionato con il Lecce, ha analizzato la gara ai microfoni di Inter Channel: "Quello di questa sera è un risultato molto importante. La squadra voleva vincere a tutti i costi. Il gol? Ibra mi ha dato una palla perfetta, ho dovuto solo calciare nello specchio della porta ed è andata bene. Le indicazioni del tecnico prima di scendere in campo? Mourinho mi ha detto che visto come stava la partita dovevamo attacare costantemente. Il mio compito era di cercare di aiutate sia il centrocampo che l'attacco. Il derby? È importante aver vinto e arrivare al derby con questa classifica. Quella con il Milan è una partita a sè, diversa da tutte le altre. Il Milan cercherà di vincere in casa sua e noi dovremmo imporre la forza cha abbiamo. Speriamo sia l'inizio di un lungo cammino che porti alla conquista di un altro scudetto".
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo, quindi un bel 6,5 lo prendera'? Piu' l'assist 7,5???
- 19angelo85
- Moderatore Globale

MILANO - Come alla vigilia, nel rispetto degli accordi, è Giuseppe Baresi che parla al termine di Inter-Lecce. È il vice di Josè Mourinho, per prima cosa, ringrazia per l'opportunità. "Siccome voglio e devo diventare il miglior secondo al mondo, ho bisogno di queste esperienze, anche a livello di comunicazione, e quindi ringrazio Josè per l'opportunità. Non credo che, se per una volta non parla lui, è la fine del mondo. Siamo uno staff, condividiamo tutto, anche l'obbligo di presentarci alla stampa per spiegare le nostre scelte e le nostre partite". Chi non comprende questo spirito che Mourinho ha seminato nell'Inter, non può nemmeno capire la filosofia di una squadra che, davanti a un avversario chiuso a muro davanti all'area, non ha avuto paura di giocare anche con 5 attaccanti contemporaneamente. Baresi spiega che "abbiamo cambiato tre-quattro volte il modulo, perché volevamo vincere; sapevamo che potevamo rischiare qualche cosa in più, ma davanti a un Lecce che difendeva con undici uomini dietro la linea della palla dovevamo manifestare, anche con le sostituzioni, anche con le mosse tattiche, il nostro desiderio di vittoria. È andata bene perché Cruz, che è entrato benissimo in partita, che ha saputo aspettare con grande intelligenza e rispetto il suo turno, ha realizzato un gol bellissimo e, quindi, si è messo come sempre a disposizione del gruppo interpretando, al meglio, il ruolo inedito di centrocampista".
Baresi non nega che "nel primo tempo abbiamo trovato qualche difficoltà anche per colpa nostra, eravamo un po' lenti nell'impostazione del gioco, ma è altrettanto vero che era molto difficile entrare tra le linee del Lecce, che erano praticamente incollate fra di loro. Alla fine, però, queste sono partite che una grande squadra vince anche così, conquistando tre punti importanti. Volevamo arrivare al derby conquistando sei punti a Torino e contro il Lecce, ce l'abbiamo fatta e siamo contenti. Ora ci aspetta un Milan che, nelle ultime tre gare, ha dimostrato di essere in ripresa. Quindi sarà una bella partita".
Ed è bello anche sentir parlare Baresi. Che non ha paura di replicare a Beretta ("se parla di mancanza di rispetto, allora manca di rispetto anche a me e non mi sembra giusto; noi preferiamo parlare di calcio, e fare i complimenti al Lecce per la prestazione"), che non dimentica nessuno: "Complimenti a Zanetti, perché 600 presenze sono da monumento e credo che possa metterne insieme ancora tante perché ha il fisico e la mentalità da ragazzino; complimenti a Josè per le cento gare consecutive utili in casa, un record che sicuramente resterà nella storia del calcio; complimenti a Julio Cesar, per la centesima presenza nell'Inter; e complimenti a tutti, perché questi tre punti li abbiamo voluti, con forza, tutti insieme".
Baresi non nega che "nel primo tempo abbiamo trovato qualche difficoltà anche per colpa nostra, eravamo un po' lenti nell'impostazione del gioco, ma è altrettanto vero che era molto difficile entrare tra le linee del Lecce, che erano praticamente incollate fra di loro. Alla fine, però, queste sono partite che una grande squadra vince anche così, conquistando tre punti importanti. Volevamo arrivare al derby conquistando sei punti a Torino e contro il Lecce, ce l'abbiamo fatta e siamo contenti. Ora ci aspetta un Milan che, nelle ultime tre gare, ha dimostrato di essere in ripresa. Quindi sarà una bella partita".
Ed è bello anche sentir parlare Baresi. Che non ha paura di replicare a Beretta ("se parla di mancanza di rispetto, allora manca di rispetto anche a me e non mi sembra giusto; noi preferiamo parlare di calcio, e fare i complimenti al Lecce per la prestazione"), che non dimentica nessuno: "Complimenti a Zanetti, perché 600 presenze sono da monumento e credo che possa metterne insieme ancora tante perché ha il fisico e la mentalità da ragazzino; complimenti a Josè per le cento gare consecutive utili in casa, un record che sicuramente resterà nella storia del calcio; complimenti a Julio Cesar, per la centesima presenza nell'Inter; e complimenti a tutti, perché questi tre punti li abbiamo voluti, con forza, tutti insieme".
- 19angelo85
- Moderatore Globale

si.. penso proprio di si... 7,5 totaleS.S.SAMB1923 ha scritto:Ottimo, quindi un bel 6,5 lo prendera'? Piu' l'assist 7,5???
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo, dai che vado a vincere
Che giocatore Cruz!
E cmq, come direbbe Mourinho, quelli del Lecce hanno parcheggiato l'autobus davanti alla porta...
L'Inter secondo me vincerà il campionato a mani basse...
E cmq, come direbbe Mourinho, quelli del Lecce hanno parcheggiato l'autobus davanti alla porta...
L'Inter secondo me vincerà il campionato a mani basse...
I miei articoli per MondoPallone.it