E grazie al ciufolo :linguaccia:Dade85 ha scritto:Lunedì te lo dico.
Discutiamo sulla probabile formazione
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Discutiamo sulla probabile formazione
Eh, interessa pure a me ma non lo so proprio.
Se vuoi posso fare come i moderatori seriosi che si lanciano in congetture lunghissime (e non ne beccano mezza, chiaramente )
Più che altro non so se è già avvenuto il passaggio di testimone, gli infrasettimanali son sempre un po' così.
Sulla titolarità di Sorrentino o quest'anno o l'anno prossimo credo ci siano pochi dubbi o è investimento inspiegabile.
Se vuoi posso fare come i moderatori seriosi che si lanciano in congetture lunghissime (e non ne beccano mezza, chiaramente )
Più che altro non so se è già avvenuto il passaggio di testimone, gli infrasettimanali son sempre un po' così.
Sulla titolarità di Sorrentino o quest'anno o l'anno prossimo credo ci siano pochi dubbi o è investimento inspiegabile.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
eheh skerzavo! cmq io c'ho squizzi e me devo sbrigà a cambiarlo se ha perso il posto!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah me interesserebbe sapere se Yepes ha sorpassato Cesar :mmm:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho aggiornato la formazione mettendo tanti ballottaggi perchè Iachini cambia tanto
Portieri.
Sorrentino sembra il titolare designato. Squizzi qualcuna la giocherà, comunque, magari gli infrasettimanali
Difesa
Destra. Vedo meglio Frey di Malagò, parecchio insicuro
Centrali. Mandelli fisso, Yepes meglio di Cesar, disastroso
Sinistra. Scardina non s'è comportato male ma Mantovani è di un'altra caratura.
Centrocampo
Italiano-Marcolini, e chi li tocca.
Bentivoglio meglio di Pinzi,da non escludere l'utilizzo di tutti e 4 avanzando Marcolini (vd ultima amichevole)
Attacco
Pellissier fisso, Esposito quando torna si ritaglierà spazi importanti (al momento gioca Langella con scampoli per Iunco), di là Luciano continua a perdere terreno nei confronti di D'Anna anche se stan facendo poco entrambi.
Portieri.
Sorrentino sembra il titolare designato. Squizzi qualcuna la giocherà, comunque, magari gli infrasettimanali
Difesa
Destra. Vedo meglio Frey di Malagò, parecchio insicuro
Centrali. Mandelli fisso, Yepes meglio di Cesar, disastroso
Sinistra. Scardina non s'è comportato male ma Mantovani è di un'altra caratura.
Centrocampo
Italiano-Marcolini, e chi li tocca.
Bentivoglio meglio di Pinzi,da non escludere l'utilizzo di tutti e 4 avanzando Marcolini (vd ultima amichevole)
Attacco
Pellissier fisso, Esposito quando torna si ritaglierà spazi importanti (al momento gioca Langella con scampoli per Iunco), di là Luciano continua a perdere terreno nei confronti di D'Anna anche se stan facendo poco entrambi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.