Assist 4a
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovinco
tedesco
ibra
palladino
juric
gasba
Cigarini
kaka
foggia
maggio
langella
flores
Sono tutti?
tedesco
ibra
palladino
juric
gasba
Cigarini
kaka
foggia
maggio
langella
flores
Sono tutti?
Ultima modifica di 19angelo85 il 24.09.08 - 23:05, modificato 2 volte in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Assist 4a
il 1° per Sculli non era Gasbarroni? (detto il telecronista, non ho visto bene io)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
sentendo e guardando controcampo un assist nel genoa l ha fatto gasbarroni19angelo85 ha scritto:Giovinco
tedesco
ibra
palladino
2 juric
********* x floccari
foggia
maggio
langella
flores
Sono tutti?
e cigarini se lo contano x floccari

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ElPupi ha scritto:Kakà e Cigarini su Floccari
- 19angelo85
- Moderatore Globale

totti77 ha scritto:il 1° per Sculli non era Gasbarroni? (detto il telecronista, non ho visto bene io)
a me sembrava juric
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi anche io Gasbarroni secondo le immagini che ho visto.19angelo85 ha scritto:totti77 ha scritto:il 1° per Sculli non era Gasbarroni? (detto il telecronista, non ho visto bene io)
a me sembrava juric
- 19angelo85
- Moderatore Globale

corretto
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono usciti gli ufficiali.
a breve li posto
a breve li posto
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermati tutti,sono tutti ufficiali19angelo85 ha scritto:Giovinco
tedesco
ibra
palladino
juric
gasba
Cigarini
kaka
foggia
maggio
langella
flores
Sono tutti?
bambiniiii....a tavola!
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate il ritardo.
ecco gli ufficiali:
C CIGARINI Luca ATA
A FLORO FLORES Antonio UDI
C FOGGIA Pasquale LAZ
C GASBARRONI Andrea GEN
C GIOVINCO Sebastian JUV
A IBRAHIMOVIC Zlatan INT
C JURIC Ivan GEN
C KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite MIL
A LANGELLA Antonio CHI
C MAGGIO Christian NAP
C PALLADINO Raffaele GEN
C TEDESCO Giacomo CAT
ecco gli ufficiali:
C CIGARINI Luca ATA
A FLORO FLORES Antonio UDI
C FOGGIA Pasquale LAZ
C GASBARRONI Andrea GEN
C GIOVINCO Sebastian JUV
A IBRAHIMOVIC Zlatan INT
C JURIC Ivan GEN
C KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite MIL
A LANGELLA Antonio CHI
C MAGGIO Christian NAP
C PALLADINO Raffaele GEN
C TEDESCO Giacomo CAT
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bastava che andavaste in homepage qui: trovate tutto partita per partita. :sisi:
http://www.totalcalcio.net/stats/campio ... prox&cat=A

- tizioinincognito
- Star

non li vedo gli assist..Vis Pesaro ha scritto:Bastava che andavaste in homepage qui: trovate tutto partita per partita. :sisi: