in un fanta a 6 tra amici ho quest'attacco(a fianco metto qnt li ho pagati)
dinho 320
cassano 232
quagliarella 91
totti 71
baptista 23
di vaio 6
ora dobbm fare il mercato e avrei intenzione di levarmi dinho x prendere milito e se mi riesce anke zarate(anke se la vedo difficile)
ke ne dite?
parere sui dei possibili cambiamenti
Moderatore:Nicchio
Re: parere sui dei possibili cambiamenti
Prendi Milito e se riesci pure Zarate, senza pensarci un secondo...Ma come hai fatto a spendere così tanto per Ronaldinho???
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma certo! :sisi:
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ronaldinho è un pacco.. via subito. Prendi assolutamente Milito!!!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me se cedi Totti e Ronaldinho ce la fai per Zarate e Milito. Da fare.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No dai, Totti no, l'ha pagato 71.. abbè che non farà 20 gol, la metà forse ma 71 rispetto ai 320 di Ronaldinho o anche i 91 di Quagliarella non son nulla..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì anche io dico Ronaldinho. Totti no, perchè va aspettato ancora per un pò ma vedrai che ripagherà (e poi 71 è poco). Io taglierei anche Di Vaio per far posto a Zarate e Milito. In questo modo ti sei davvero molto rinforzato ;)
Ultima modifica di crash83 il 26.09.08 - 15:54, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda, io Totti me le sento davvero molto molto poco...mi sembra davvero simile al peggior Del Piero, quello del periodo in cui faceva un solo gol su azione all'ultima giornata...poi di certo mi sbaglierò, ma quest'anno lo vedo cosìDade85 ha scritto:No dai, Totti no, l'ha pagato 71.. abbè che non farà 20 gol, la metà forse ma 71 rispetto ai 320 di Ronaldinho o anche i 91 di Quagliarella non son nulla..
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.