Quoto in toto...Alexito90 ha scritto:Adesso è inutile nascondersi: purtroppo piano piano sto iniziando a convertirmi anch'io.Mastrolindo ha scritto:io vado ad insultare ranieri, a casa sua, lo odio scusate ragazzi ma sono nero, spero la juve lo esoneri al più presto. Vorrei rafa benitez,è un sogno lo so,però perchè non crederci?
Io che solitamente aspetto moooooooooolto tempo per giudicare negativamente un allenatore,ora sto iniziando a scocciarmi: è IRRITANTE vedere che Ranieri schieri Camoranesi,Del Piero,Chiellini tutti insieme in condizioni IMBARAZZANTI. Perlomeno togli dalla mischia Del Piero prima,che sbagliava anche gli stop... Primo appunto.
Secondo appunto: è assolutamente impensabile fare un solo cambio in 90',in una partita dove la squadra è palesemente in difficoltà e difficile da sbloccare. Soprattutto se tieni Marchionni,Giovinco,De Ceglie,Marchisio in panchina senza fare neanche un mezzo tentativo....
L'unica attenuante che ha,è che la squadra (non so per quale ragione) è sulle gambe. Forse gli effetti del preliminare si stanno già facendo sentire ore,non so onestamente per quale motivo,ma la squadra sta corricchiando in campo. E corricchiando/giochicchiando è difficile nonchè impossibile andare a prendersi i tre punti contro la Samp formato casalingo.
Ma ripeto: anche se la squadra dovesse risvegliarsi da questo lieve "torpore" degli ultimi dieci giorni,Ranieri dovrebbe svegliarsi anche lui. Non so quanti allenatori al mondo si terrebbero due cambi in una partita finita 0-0,sfido a trovarne più di uno...
Ecco le prime dichiarazioni di Ranieri nel post-partita: <<
>>

