tutto il fantacalcio minuto x minuto-quinta giornata
Moderatore:Nicchio
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che gollone di zarate...
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: tutto il fantacalcio minuto x minuto-quinta giornata
rigore x la lazio
espulso sereni
in porta ventola
zarate gol doppietta x lui
gol del napoli denis
espulso sereni
in porta ventola
zarate gol doppietta x lui
gol del napoli denis
FANTASTICAZZI 15/16
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domanda, ma se Ventola parava il rigore avrebbe avuto il piu' 3?
E ora ha il meno uno del Gol subito?
E ora ha il meno uno del Gol subito?
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL
ZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
espulso pratali
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
amoruso su rigore torino 1 azio 3
FANTASTICAZZI 15/16
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x samb:si,e' proprio cosi'.C'e' addirittura il precedente:fabio bilica,difensore,paro' un rigore a shevchenko.
x rum e pera e in genere x tutti:all'esultanza tua,il messaggio si e' "allungato" con tanto di strisce di "scorrimento" e ha creato disagi a tal punti che non sono riuscito a qquotaresamb nonche' tornare indietro x fare il classico "rispondi".Mi dispiace,non sono cosi' rigido,ma e' fastidioso....chiaro che nessuno lo spaeva,non giustificarti
x rum e pera e in genere x tutti:all'esultanza tua,il messaggio si e' "allungato" con tanto di strisce di "scorrimento" e ha creato disagi a tal punti che non sono riuscito a qquotaresamb nonche' tornare indietro x fare il classico "rispondi".Mi dispiace,non sono cosi' rigido,ma e' fastidioso....chiaro che nessuno lo spaeva,non giustificarti
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- usfoggiano
- Titolare
- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso ha scritto:x samb:si,e' proprio cosi'.C'e' addirittura il precedente:fabio bilica,difensore,paro' un rigore a shevchenko.
Lo sai ke a me non è successo? lo visualizzo regolarmente! cmq cercherò di evitare, ma era come quei giocatori che si levano la maglia quando segnano! :Dfacinoroso ha scritto:x samb:si,e' proprio cosi'.C'e' addirittura il precedente:fabio bilica,difensore,paro' un rigore a shevchenko.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiaro che non mi andava di fare il guastafeste,il fantacalcio e' questo :sisi:
E cmq, prima del derby, la situazione è questa x me:
nel fanta che faccio da solo, doppietta di Zarate x me, con gol subito da Handanovic e ammonizione di Camoranesi. Per il mio avversario assist di Caserta e giallo per Liverani. Io stasera ho Chivu e lui Julio Cesar e Ibra, speriamo di tenere.
Nel fanta che faccio in società con HattoriHanzo x noi gol di tutto l'attacco con Miccoli, Quagliarella e doppio Zarate, nonchè rete di Kharja dalla panchina e assist di Quaglia. Il nostro avversario, pur con le reti di Gila e Pandev, pare destinato a soccombere.
X noi stasera Mancini e x lui Quaresma.
nel fanta che faccio da solo, doppietta di Zarate x me, con gol subito da Handanovic e ammonizione di Camoranesi. Per il mio avversario assist di Caserta e giallo per Liverani. Io stasera ho Chivu e lui Julio Cesar e Ibra, speriamo di tenere.
Nel fanta che faccio in società con HattoriHanzo x noi gol di tutto l'attacco con Miccoli, Quagliarella e doppio Zarate, nonchè rete di Kharja dalla panchina e assist di Quaglia. Il nostro avversario, pur con le reti di Gila e Pandev, pare destinato a soccombere.
X noi stasera Mancini e x lui Quaresma.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Piciulops
- Star
- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
xkè il server non mi dava gila titolare ieri???? non l'ho messo mannaggia alla put!!!!! mo chi cacchio mi deve segnare???
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
- facinoroso
- Pallone d'oro
ci sono assist nella lazio?
io sono stato fuori,ho raccolto di natale,qagliarella,caserta solo....anzi,se manca qualcosa
io sono stato fuori,ho raccolto di natale,qagliarella,caserta solo....anzi,se manca qualcosa
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se lo danno, Zarate.
Basta, non ce ne sono altri.
Basta, non ce ne sono altri.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.