problemi col sito
- Giannino
- Titolare
- Iscritto il:29.08.07 - 08:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!...non so se qualcuno ha il mio stesso problema e mi può aiutare...io partecipo ad un manager e a 2 fanta...ebbene col manager nessun problema, appena inserisco una delle due leghe di fanta a cui partecipo non mi permette di entrare e mi dice di rifare il login...come fare?...grazie anticipatamente!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: problemi col sito
prova a ripulire i residui di navigazione dal menù strumenti - opzioni internet - elimina cookie.Giannino ha scritto:Ciao a tutti!...non so se qualcuno ha il mio stesso problema e mi può aiutare...io partecipo ad un manager e a 2 fanta...ebbene col manager nessun problema, appena inserisco una delle due leghe di fanta a cui partecipo non mi permette di entrare e mi dice di rifare il login...come fare?...grazie anticipatamente!
- Giannino
- Titolare
- Iscritto il:29.08.07 - 08:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie 1000 amministratore, ora è tutto ok!
- Giannino
- Titolare
Giannino ha scritto:Ciao a tutti!...non so se qualcuno ha il mio stesso problema e mi può aiutare...io partecipo ad un manager e a 2 fanta...ebbene col manager nessun problema, appena inserisco una delle due leghe di fanta a cui partecipo non mi permette di entrare e mi dice di rifare il login...come fare?...grazie anticipatamente!
...ebbene si è riverificato lo stesso problema...è da questa mattina che non mi fa entrare nei fanta...come fare?....ho ripulito dai cookies, ecc,ecc....qualcuno può darmi un aiuto?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
manda un mp allì'amministratore
- Giannino
- Titolare
No, grazie lo stesso Angelo, adesso funziona tutto normalmente.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si è rimpicciolito!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah,quindi non è un mio problema....però mi sembra meno leggibile secondo me,sarà che sono abituato a schermo intero...RUMePERA ha scritto:Si è rimpicciolito!
Forse l'hanno fatto così x visualizzare i link pubblicitari sopra... boh
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13