Fiorentina e Lazio Le tifoserie più corrette?

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fiorentina e Lazio Le tifoserie più corrette?

Messaggio da crash83 » 30.09.08 - 11:53

madovedobbiamoandare ha scritto:E' NORMALE CHE APPENA SUCCEDE QUALCOSA (X GIUNTA DIMOSTRATO DALLA LEGGE CHE NON ABBIAMO NESSUNA COLPA) RICOMINCIANO LE SOLITE FILASTROCCHE?
Abusi del maiuscolo, e sei moderatore.
Nella rete scrivere in lettere maiuscole parole o frasi, viene considerato "URLARE!", e pertanto non contribuisce alla serenità della discussione: si consiglia di evitare questa pratica, anche se istintivamente può essere fatto in buona fede solo per rafforzare il proprio concetto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Piciulops
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Piciulops » 30.09.08 - 11:55

crash83 ha scritto:
madovedobbiamoandare ha scritto:E' NORMALE CHE APPENA SUCCEDE QUALCOSA (X GIUNTA DIMOSTRATO DALLA LEGGE CHE NON ABBIAMO NESSUNA COLPA) RICOMINCIANO LE SOLITE FILASTROCCHE?
Abusi del maiuscolo, e sei moderatore.
Nella rete scrivere in lettere maiuscole parole o frasi, viene considerato "URLARE!", e pertanto non contribuisce alla serenità della discussione: si consiglia di evitare questa pratica, anche se istintivamente può essere fatto in buona fede solo per rafforzare il proprio concetto.
vabbè crash gli sta a cuore l'argomento, non c'avrà pensato!! capita! :drink:
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://www.vespaclubfoggiagargano.it

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 30.09.08 - 11:57

Piciulops ha scritto:
madovedobbiamoandare ha scritto:CI SONO TELECAMERE OGNI 15 METRI QUASI, LO STADIO E' TOTALMENTE TRANSENNATO E PER ENTRARE CI SONO LE PERQUISIZIONI DA PARTE DELLA POLIZIA.
non ho nulla contro i catanesi, ma e le cose stanno così vuol dire che allora sono davvero bravi ad eludere tutti questi ostacoli.. sono da premio nobel! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: anzi.. qua c'è da piangere...

Allontanandosi dallo stadio le telecamere finiscono, mica è stata mappata tutta la città.
Se il bus fosse stato scortato, come avviene di soltio, a Catania e nelle altre città, questi criminali non avrebbero rubato e aggredito nessuno. :;):

PS: L'HO SCRITTO APPOSTA IN MAIUSCOLO. Gli altri messaggi vanno bene, no? Mizzica che pignolo!
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.09.08 - 11:58

E' poco sereno, si sente coinvolto evidentemente perchè si parla del Catania. Deve vedere le cose con maggiore obiettività altrimenti rischia di andare fuori tema
Ultima modifica di crash83 il 30.09.08 - 11:58, modificato 1 volta in totale.

Piciulops
Star
Star

Messaggio da Piciulops » 30.09.08 - 11:59

madovedobbiamoandare ha scritto:
Piciulops ha scritto:
madovedobbiamoandare ha scritto:CI SONO TELECAMERE OGNI 15 METRI QUASI, LO STADIO E' TOTALMENTE TRANSENNATO E PER ENTRARE CI SONO LE PERQUISIZIONI DA PARTE DELLA POLIZIA.
non ho nulla contro i catanesi, ma e le cose stanno così vuol dire che allora sono davvero bravi ad eludere tutti questi ostacoli.. sono da premio nobel! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: anzi.. qua c'è da piangere...

Allontanandosi dallo stadio le telecamere finiscono, mica è stata mappata tutta la città.
Se il bus fosse stato scortato, come avviene di soltio, a Catania e nelle altre città, questi criminali non avrebbero rubato e aggredito nessuno. :;):

PS: L'HO SCRITTO APPOSTA IN MAIUSCOLO. Gli altri messaggi vanno bene, no? Mizzica che pignolo!
allora a sbagliato la vostra polizia locale, mi disp...

crash si riferiva al fatto che soprattutto tu che sei moderatore dovresti evitare di urlare... :nono: :nono: :linguaccia:
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.09.08 - 12:00

madovedobbiamoandare ha scritto:PS: L'HO SCRITTO APPOSTA IN MAIUSCOLO. Gli altri messaggi vanno bene, no? Mizzica che pignolo!
Mizzica se pizzica :dance: . Scherzi a parte, è preferibile che non usi il maiuscolo perchè può dare fastidio alla lettura (e poi è contro al Regolamento :drink: )

PS: thanks Piciulops
Ultima modifica di crash83 il 30.09.08 - 12:00, modificato 1 volta in totale.

Piciulops
Star
Star

Messaggio da Piciulops » 30.09.08 - 12:01

macchè figurati! :drink:
FOGGIA PROLOPS JUVE

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 30.09.08 - 12:01

crash83 ha scritto:E' poco sereno, si sente coinvolto evidentemente perchè si parla del Catania. Deve vedere le cose con maggiore obiettività altrimenti rischia di andare fuori tema
Serenissimo, per me possiamo scrivere 10 pagine, fin'ora credo di essere rimasto sempre in tema.
Controlliamo le a con l'acca... :fischio:
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 30.09.08 - 12:05

Vis Pesaro ha scritto:
facinoroso ha scritto:
Vis Pesaro ha scritto:far passare il messaggio ultras = criminalità a tutti livelli informativi.... i grandi capi al potere ci stanno riuscendo alla grande!

scusa,eh...ma io se io vedo con i miei occhi degli atalantini che sfondano con un tombino un vetro di un'opera pubblica,se 10 tifosi laziali vanno in carcere xche' li intercettano che vogliono ammazzare africani,se io,napoletano,vado allo stadio e vedo gruppi ultra' della stessa sqaudra menarsi x dividersi gli affari di curva (forse droga,merchandising in nero,che ne so..),allora non penso che ho bisogno di un grande capo del potere x farmi fare il lavaggio del cervello.
Non offendiamo l'intelligenza....
Il 99% di quello che la gente vede passa attraverso dei media.

quindi,dovrebbero fare omerta' anche i media? ma che discorsi? io pago il canone x avere un servizio.E servizio significa anche informazione.Un cameraman fa il suo lavoro onestamente,anche a suo rischio e pericolo.Se non esistevano i media,sapevi dell'esistenza dell'aids? o della crisi del medio oriente?Sai quaqnti morti e malati ci sarebbero stati in italia nell'86 con la nube tossica di chernobyl, senza i media?Ma che discorsi sono?
Ultima modifica di facinoroso il 30.09.08 - 12:09, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.09.08 - 12:06

madovedobbiamoandare ha scritto:
crash83 ha scritto:E' poco sereno, si sente coinvolto evidentemente perchè si parla del Catania. Deve vedere le cose con maggiore obiettività altrimenti rischia di andare fuori tema
Serenissimo, per me possiamo scrivere 10 pagine, fin'ora credo di essere rimasto sempre in tema.
Controlliamo le a con l'acca... :fischio:
Spero tu stia scherzando. Faccio finta di niente (se era rivolto a me), chiudiamo l'off topic.

EDIT: in linea con lo spirito :devil: : "Rispetta il regolamento" ; "Beh non fare errori di grammatica!". Inquietante
Ultima modifica di crash83 il 30.09.08 - 12:11, modificato 1 volta in totale.

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 30.09.08 - 12:37

Non era rivolto a te.
Mica hai sbagliato a scrivere. :drink:

PS: L'informazione dovrebbe avere lo stesso metro di valutazione... no così...
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 30.09.08 - 12:50

facinoroso ha scritto:quindi,dovrebbero fare omerta' anche i media? ma che discorsi? io pago il canone x avere un servizio.E servizio significa anche informazione.Un cameraman fa il suo lavoro onestamente,anche a suo rischio e pericolo.Se non esistevano i media,sapevi dell'esistenza dell'aids? o della crisi del medio oriente?Sai quaqnti morti e malati ci sarebbero stati in italia nell'86 con la nube tossica di chernobyl, senza i media?Ma che discorsi sono?
Ho forse detto che non dovrebbero esistere? io dico invece che vi sono delle distorsioni che sono sotto gli occhi di tutti.
Ultima modifica di Vis Pesaro il 30.09.08 - 12:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 30.09.08 - 13:09

Vis Pesaro ha scritto:
facinoroso ha scritto:quindi,dovrebbero fare omerta' anche i media? ma che discorsi? io pago il canone x avere un servizio.E servizio significa anche informazione.Un cameraman fa il suo lavoro onestamente,anche a suo rischio e pericolo.Se non esistevano i media,sapevi dell'esistenza dell'aids? o della crisi del medio oriente?Sai quaqnti morti e malati ci sarebbero stati in italia nell'86 con la nube tossica di chernobyl, senza i media?Ma che discorsi sono?
Ho forse detto che non dovrebbero esistere? io dico invece che vi sono delle distorsioni che sono sotto gli occhi di tutti.
anche senza commento sotto uno capisce......immagini parlano chiaro.Poi e' inutile vittimizzarsi...gia' e' tanto che sono liberi e non in carcere.
Le vere distorsioni dei media sono sulla politica.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 30.09.08 - 13:19

Anche montando delle immagini in un certo modo si può dare un'impressione diversa dalla realtà oggettiva dei fatti.
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 30.09.08 - 13:27

confused:
abbe',in tv vediamo videomontaggi :stupid:

Bloccato

Torna a “Calcio”