era per me!eheh la fretta, scusate! ps vado al classico, vuoi che non habbia una bella è grande cultura?? :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:madovedobbiamoandare ha scritto:Controlliamo le a con l'acca...
ps2 l'ho fatto apposta adesso eh!
era per me!eheh la fretta, scusate! ps vado al classico, vuoi che non habbia una bella è grande cultura?? :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:madovedobbiamoandare ha scritto:Controlliamo le a con l'acca...
Vis Pesaro ha scritto:Io do la mia opinione (per altro credo condivisibile). Sei libero di non condividere, ma lo stupido lo dai a qualcun altro dato che non mi conosci! Rispetto per chi rispetta!
Allora illuminaci tu su questo passaggioMascarinho ha scritto:Come sempre qualcuno legge e interpreta le notizie a propria convenienza. :ride:
Io mi vergogno di essere italiano... è diversa la cosa.Dade85 ha scritto:Allora illuminaci tu su questo passaggioMascarinho ha scritto:Come sempre qualcuno legge e interpreta le notizie a propria convenienza. :ride:
Diciotto tifosi del Chievo, in pullman, senza scorta, a pochi metri dallo stadio sono stati fermati da cinquanta ragazzi a volto coperto: «Ci hanno fatto scendere, derubato, poi hanno sfondato il lunotto del pullman»
Ps. Cosa c'avrai da ridere non so, io mi vergognerei d'essere catanese
Intendevo chiaramente questo.Piciulops ha scritto:io non mi vergognerei di esserlo, mi vergognerei solo del fatto che nella mia stessa città vivano degli animali incivili...
Questo pensiero è molto più condivisibilePiciulops ha scritto:io non mi vergognerei di esserlo, mi vergognerei solo del fatto che nella mia stessa città vivano degli animali incivili... l'appartenenza e l'amore verso la propria città è irremovibile dal nostro cuore, e poi tu non ne hai per niente pazienza!