Siena-Roma 1-0 (6a)

Moderatore:Shailok

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siena-Roma 1-0 (6a)

Messaggio da mogol83 » 01.10.08 - 23:31

Probabile formazione:

Immagine

Indisponibili: Cassetti, Tonetto, Pizarro e Totti.
Ultima modifica di mogol83 il 05.10.08 - 19:42, modificato 4 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Siena-Roma

Messaggio da mogol83 » 02.10.08 - 12:33

X Siena qualche piccola speranza x Juan...tutti gli altri infortunati dovrebbero esserci dopo la sosta (vedi topic "il punto sugli infortunati").

Baptista, dopo la doppietta al Bordeaux, ovviamente disponibile...da vedere se partirà titolare (nn lo escludo visto qualche acciacco alla caviglia x Vucinic dopo la partita in champions).

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.10.08 - 17:56

AS ROMA | oggi - ore 12:38
Siena-Roma, arbitra De Marco

A Trigoria, Juan in gruppo

Siena-Roma sarà arbitrata da De Marco, della sezione di Chiavari (Romagnoli-Di Liberatore; IV Pinzani). Intanto giungono buone notizie da Trigoria, dove Juan si è allenato con il resto del gruppo, anche se non ha disputato la partitella finale. Differenziato, invece, per Tonetto, Pizarro (che a Siena potrebbe andare in panca) e Baptista. Da valutare le condizioni di Perrotta, uscito dal campo per un leggero dolore alla coscia. Non si sono allenati Totti, Doni e Cassetti.

PS: X Juan verrà presa una decisione in extremis; nn ci dovrebbero essere problemi x Doni.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.10.08 - 12:42

AS ROMA | oggi - ore 13:53
Juan lavora in gruppo

Anche Perrotta recupera

Allenamento a Trigoria in vista della partita di domani a Siena. Buone notizie sulle condizioni di Juan che si è allenato con il gruppo e che dovrebbe quindi essere a disposizione di Spalletti. Anche Perrotta, uscito ieri dal campo con un fastidio alla coscia, è completamente recuperato. Qualche apprensione invece per Vucinic. Mirko soffre ancora per una contusione alla caviglia e non si è visto sul terreno di gioco. Ma si spera che possa farcela per la trasferta al Franchi. Assenti pure Totti, Tonetto e Cassetti. Qualche problema per Doni che ha effettuato solo un po' di corsa. Alle ore 14 conferenza stampa di Luciano Spalletti. (Foto Aronica)

mastromogol
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da mastromogol » 04.10.08 - 14:30

AS ROMA | oggi - ore 14:52
Siena-Roma: i convocati

Allarme rientrato per Mirko Vucinic. Il centravanti montenegrino è stato convocato da Luciano Spalletti. Presente anche Juan, che partirà con gli altri compagni di squadra per Siena. Assenti Pizarro, Cassetti, Tonetto e Totti. Di seguito la lista completa dei 20.

AQUILANI
ARTUR
BAPTISTA
BERTAGNOLI
BRIGHI
CICINHO
DE ROSSI
JUAN
LORIA
MARANGON (DONI)
MENEZ
MEXES
MONTELLA
OKAKA
PANUCCI
PERROTTA
RIISE
TADDEI
VIRGA
VUCINIC

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Re: Siena-Roma 1-0

Messaggio da 19angelo85 » 05.10.08 - 17:06

:giveup:

Quei 2 rossi pesano come macigni visto che la prossima è contro l'inter e Juan tornerà dalla nazionale il giorno prima della gara. Vedremo Loria e Cassetti centrali :amen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Siena-Roma 1-0

Messaggio da mogol83 » 05.10.08 - 19:41

19angelo85 ha scritto::giveup:

Quei 2 rossi pesano come macigni visto che la prossima è contro l'inter e Juan tornerà dalla nazionale il giorno prima della gara. Vedremo Loria e Cassetti centrali :amen:
Premetto che al momento ancora nn ho visto niente di niente di Siena-Roma...ma mi sa che c'è poco da essere ottimisti x questa stagione :boh:

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Re: Siena-Roma 1-0 (6a)

Messaggio da Real SantaMonica » 05.10.08 - 19:48

non é forse l'anno giusto per la Roma, ora però visto che i giocatori non mancano (escluso gli infortunati) bisognerà trovare un pò di umiltà in più e concentrarsi partita dopo partita senza pensare a cosa fanno le altre ...tanto anche le altre non brillano, solo che hanno qualche punto più, e se non ci mettono il carattere dopo si potrebbero trovare in situazioni difficili.
In bocca al lupo!!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Siena-Roma 1-0 (6a)

Messaggio da mogol83 » 05.10.08 - 19:55

AS ROMA | oggi - ore 17:31
Siena-Roma: finisce 1-0

Roma brutta, chiude in nove!

Finisce 1-0 Siena-Roma, gara valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Gol vittoria di Frick che, al 46', sblocca la partita con un tocco sottomisura, favorito da un assist di Maccarone dalla sinistra. In precedenza la Roma vicina al gol in un paio di occasioni: al 25' con Taddei che, concludendo in area con il destro, trova l'opposizione di Curci. Al 36' con De Rossi che, servito da Menez in profondità, tenta il dribbling sull'ex portiere della Roma, ma nello sviluppo dell'azione si porta la palla fuori, non riuscendo a depositare nella porta ormai vuota. Nella ripresa poche conclusioni da una parte e dall'altra da annotare, se non le espulsione di Mexes e Panucci arrivate entrambe per somma di ammonizioni. Brutta, bruttissima la Roma che fa un passo indietro rispetto agli ultimi trenta minuti di Bordeaux, ma in linea con l'opaca prima ora giocata contro i girondini. Terza sconfitta su altrettante partite giocate in trasferta in questo campionato.

IL TABELLINO

SIENA-ROMA 1-0

SIENA (4-3-1-2): Curci; Rossettini, Portanova, Ficagna, Del Grosso; Codrea (32' p.t. Coppola), Galloppa, Vergassola; Kharja; Frick (20' s.t. Ghezzal), Maccarone (42 s.t. Calaiò). A disp. Jaakola, Rossi, Zuniga, Jarolim. All. Giampaolo

ROMA (4-2-3-1): Doni; Cicinho, Mexes, Panucci, Riise; De Rossi, Aquilani; Taddei (34' s.t. Brighi), Perrotta (34' s.t. Juan), Menez (27' s.t. Okaka); Baptista. A disp. Artur, Loria, Virga, Montella

ARBITRO: De Marco di Chiavari

MARCATORI: 46' p.t. Frick.

NOTE: Espulsi al 21' s.t. Mexes, al 29' s.t. Panucci. Ammoniti Panucci (R), Perrotta (R), Mexes (R), Portanova (S), Curci (S). Recupero 3' p.t., 3' s.t.. Spettatori 15000 circa

Bloccato

Torna a “Roma”