Iezzo
Santacroce Rinaudo Aronica
Maggio Pazienza Gargano Hamsik Mannini
Denis Lavezzi
Indisponibili: Bogliacino
Ballottaggi: Pazienza-Blasi 60-40%, Montervino-Maggio 45-55%, Mannini-Vitale 70-30%, Iezzo-Gianello 55-45%
Moderatore:thedeadman

Eh che ci vuoi fare, l'ignoranza è una brutta bestia...tore ha scritto:tanto per rimanere nell' assurdo...Genoa-Napoli e' stata indicata dall' Osservatorio come partita a rischio...![]()
ah...forse hanno ragione...il sodalizio di gemellaggio tra le due tifoserie dura solo da qualche decennio...

Premettendo che non ho visto la partita... ma il Genoa non ha finito in 9?!totti77 ha scritto:Non è giusto. Arbitro batte Napoli 3-2.

ma scusa non è il genoa a lamentarsi visto che ha giocato in 9 e gli è stato annullato anke un gol??totti77 ha scritto:Non è giusto. Arbitro batte Napoli 3-2.

Rigore non dato nel 1° tempo, fallo di mano in area di Criscito di 1 metro dentro e danno punizione fuori. Eravamo sull'1-0. 2° tempo sul 2-1, Pià atterrato in area e niente rigore.RuiCosta ha scritto:Premettendo che non ho visto la partita... ma il Genoa non ha finito in 9?!totti77 ha scritto:Non è giusto. Arbitro batte Napoli 3-2.

Questo l'ho visto... non son così sicuro sia dentro, su MP non han fatto vedere il fermo immagine... dubbio cmq :mmm:totti77 ha scritto:Rigore non dato nel 1° tempo, fallo di mano in area di Criscito di 1 metro dentro e danno punizione fuori. Eravamo sull'1-0. 2° tempo sul 2-1, Pià atterrato in area e niente rigore.RuiCosta ha scritto:Premettendo che non ho visto la partita... ma il Genoa non ha finito in 9?!totti77 ha scritto:Non è giusto. Arbitro batte Napoli 3-2.
Se il 1° tempo finiva 4-0 per noi il Genoa non poteva dire niente.