Juventus - Palermo 1-2
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ultima modifica di Vis Pesaro il 05.10.08 - 16:42, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Juventus - Palermo [Giornata 6]
Crocevia fondamentale: se non dovessimo vincere neanche contro il Palermo,il campanello dell'allarme che si era appena avviato,inizierà ad essere assordante. E senza la CL nel mezzo con cui potersi riscattare,sarà una settimana di critiche,polemiche destabilizzanti per l'ambiente...
Servono i tre punti,per fare morale e anche per non perdere troppo contatto dalle zone alte della classifica.
Invoco in campo Giovinco e Marchisio: il primo se non ha problemi fisici,deve stare dietro le punte,il secondo l'ho visto finalmente positivo contro il Bate: che abbia ritrovato un minimo sè stesso?
Turno di riposo per Nedved, a centrocampo Sissoko-Marchisio-Camoranesi con Giovinco dietro le due punte. Una delle due è Amauri,per la seconda piazza starei meditando una staffetta Alex-Iaquinta,indipendentemente dal risultato,così per tenere un po' tutti sulla corda.
In difesa riproporrei la coppia Chiellini-Knezevic,il croato non mi è dispiaciuto per niente...
A sinistra non so,decida il mister chi sta meglio.
A destra Grygera,in attesa di Zebina. Io continuo a pensare che se il francese dovesse riprendersi e ritrovarsi,è titolare fisso.
Servono i tre punti,per fare morale e anche per non perdere troppo contatto dalle zone alte della classifica.
Invoco in campo Giovinco e Marchisio: il primo se non ha problemi fisici,deve stare dietro le punte,il secondo l'ho visto finalmente positivo contro il Bate: che abbia ritrovato un minimo sè stesso?
Turno di riposo per Nedved, a centrocampo Sissoko-Marchisio-Camoranesi con Giovinco dietro le due punte. Una delle due è Amauri,per la seconda piazza starei meditando una staffetta Alex-Iaquinta,indipendentemente dal risultato,così per tenere un po' tutti sulla corda.
In difesa riproporrei la coppia Chiellini-Knezevic,il croato non mi è dispiaciuto per niente...
A sinistra non so,decida il mister chi sta meglio.
A destra Grygera,in attesa di Zebina. Io continuo a pensare che se il francese dovesse riprendersi e ritrovarsi,è titolare fisso.
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il ginocchio di Chiellini fa le bizze... 
- crash83
- Pallone d'oro

Sè perso il giocatore sul secondo gol ....................Alexito90 ha scritto:il croato non mi è dispiaciuto per niente...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho sentito anch'io...beh con Legrottaglie già out sarebbe un brutto colpo...crash83 ha scritto:Il ginocchio di Chiellini fa le bizze...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Mellberg e Knezevic coppia centrale?

I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah,non mi risulta... devo ricontrollarecrash83 ha scritto:Sè perso il giocatore sul secondo gol ....................Alexito90 ha scritto:il croato non mi è dispiaciuto per niente...
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul serio?crash83 ha scritto:Sè perso il giocatore sul secondo gol ....................Alexito90 ha scritto:il croato non mi è dispiaciuto per niente...
Io ho letto su Corriere della Sera e Gazzetta di un Knezevic pimpante e positivo (parole testuali).
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Sicuramente lo è stato per tutti i 90' in campo,su questo la gazza non sbagliava.Daniste ha scritto:Sul serio?crash83 ha scritto:Sè perso il giocatore sul secondo gol ....................Alexito90 ha scritto:il croato non mi è dispiaciuto per niente...
Io ho letto su Corriere della Sera e Gazzetta di un Knezevic pimpante e positivo (parole testuali).
Onestamente non mi sono accorto di quello che dice Simo,devo ricontrollare... c'era Nedved a saltare,era lui che ha sbagliato i tempi,per quanto ricordi...
- crash83
- Pallone d'oro

Secondo me errore in coabitazione con De Ceglie: lui non c'era, era in ritardo, Knezevic invece era al centro, non marcava nessuno, è rimasto tagliato fuori dal cross; invece avrebbe dovuto leggerlo meglio e fare la diagonale sul giocatore; poi è arrivato Nedved, ovviamente in ritardo perchè veniva da dietro, e quello ha impattato di testa (Knezevic era rimasto a una decina di metri
)
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
leggo su gazzetta.it di una possibile panchina per Nedved e Del Piero...possibile (mi riferisco specie a Del Piero, visto che Iaquinta, oltre a Trezeguet, a quanto mi risulta non dovrebbe essere nemmeno convocato)?
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo che in ogni caso Chiellini potrebbe essere della partita nonostante tutto.
-
chin8
- Campione

Iaquinta non convocato! Probabile a questo punto che Del Piero sia schierato dal primo minuto.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Abbozziamo una mezza formazione. Indisponibili Legrottaglie,Zanetti,Zebina,Iaquinta,Trezeguet.
In porta ritorna Buffon,linea difensiva che dovrebbe vedere la coppia centrale Mellberg-Chiellini (anche se non escludo l'impiego di Knezevic) con Grygera a destra e Molinaro (che ritorna titolare) a sx.
A centrocampo,nonostante le sedute saltate per la congiuntivite,dovrebbe partire da titolare Seba Giovinco. Riposo per Pavel. A destra Camo (si spera sia tornato in lui) e al centro probabile coppia Sissoko-Poulsen (qualche chance anche x Marchisio in luogo del Danese).
Davanti scelte obbligate: Alex-Amauri.
Buffon
Grygera Chiello Mellberg Molinaro
Camo Poulsen Sissoko Giovinco
Alex Amauri
In porta ritorna Buffon,linea difensiva che dovrebbe vedere la coppia centrale Mellberg-Chiellini (anche se non escludo l'impiego di Knezevic) con Grygera a destra e Molinaro (che ritorna titolare) a sx.
A centrocampo,nonostante le sedute saltate per la congiuntivite,dovrebbe partire da titolare Seba Giovinco. Riposo per Pavel. A destra Camo (si spera sia tornato in lui) e al centro probabile coppia Sissoko-Poulsen (qualche chance anche x Marchisio in luogo del Danese).
Davanti scelte obbligate: Alex-Amauri.
Buffon
Grygera Chiello Mellberg Molinaro
Camo Poulsen Sissoko Giovinco
Alex Amauri
Ultima modifica di MrVaridoianis il 05.10.08 - 01:03, modificato 1 volta in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmmh, sicuri che con poche alternative davanti non metta Giovinco seconda punta con Amauri? Io non lo escluderei del tutto...ma ormai basta aspettare e vedere 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.