mhm..non vorrei magari che ora arrivasse qualcuno a dire che queste cose succedono solo a Catania....
Ti racconto che mi era successo a me:Mestre,Fine agosto: Ero ad un concerto dei miei amici,che si teneva sulla mia via... Poche macchine parcheggiate,lascio il borsellino dentro il bagagliaio del mio amico,con dentro chiavi della macchina,cellulare e portafoglio. Usciamo dal concertino,e troviamo il vetro del bagagliaio sfondato. Ho tirato una saccagnata di bestemmie,pensando ovviamente al peggio.... a rifarmi carta d'identita',patente,bloccare il bancomat,perso il cellulare con 250 numeri ecc... Guardiamo dentro,e il borsellino c'era ancora....
Sto balordo,si vede nella fretta,aveva preso lo zainetto del mio amico con dentro un po' di vestiti...
Mi e' andata di lusso,lo so.... Nella vita non son mai stato fortunato,ma quela volta credo veramente di aver avuto un c.uLo gigantesco!
Non son parole di conforto,ma era per farti capire che,purtroppo,tutto il mondo e' paese,gente che delinque c'e' ovunque...