Sono d'accordo, anche io penso che i chiamati più o meno saranno questi.crash83 ha scritto:Porta Buffon De Sanctis Amelia, I difensori saranno Gamberini Cannavaro e Barzagli al 100%, Zambrotta Grosso Dossena e penso Bonera; a centrocampo De Rossi Aquilani Gattuso Camoranesi credo (spero di no) Perrotta u paio di nuovi (Nocerino Montolivo o D'Agostino), attacco Di Natale Del Piero Gilardino Toni Iaquinta. Poco spazio mi sà per le sorprese
ITALIA
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Convocazioni di ottobre
Sì però è anche vero che il fantacalcio è una cosa, e il calcio è un'altra...anche Barzagli e Oddo andavano avanti a votoni a Palermo e Roma (per nn contare il Cassetti di Lecce e altri casi del genere), mentre adesso non piacciono più a nessuno...cioè: provare si può anche provare, magari va bene, però starei attento a valutare calcisticamente (e non solo fantacalcisticamente) i giocatori in base ai votiRUMePERA ha scritto:Stovini va avanti a 6,5 e 7 in pagella dalla scorsa stagione...lo frega l'età e la bassa risonanza mediatica che ha il Catania.
C'è pure da dire che non è che ci siano ste grosse alternative in giro... io un pensiero ce lo farei...cmq...xkè ha litigato con Ambrosini? Ch'è succiiiiessss?Daniste ha scritto:Sì però è anche vero che il fantacalcio è una cosa, e il calcio è un'altra...anche Barzagli e Oddo andavano avanti a votoni a Palermo e Roma (per nn contare il Cassetti di Lecce e altri casi del genere), mentre adesso non piacciono più a nessuno...cioè: provare si può anche provare, magari va bene, però starei attento a valutare calcisticamente (e non solo fantacalcisticamente) i giocatori in base ai votiRUMePERA ha scritto:Stovini va avanti a 6,5 e 7 in pagella dalla scorsa stagione...lo frega l'età e la bassa risonanza mediatica che ha il Catania.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovrebbe essere convocato pure Rossi (non chiamato da Casiraghi), era ora! :dance: :dance: :dance:
E forse ci sarà spazio anche per qualche napoletano :mmm:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:16.09.08 - 00:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lippi deve smetterla e chiamare cassano in nazionale. Trovo giustissima la convocazione di rossi,sperando sia una cosa continuativa però. Nel prossimo mondiale rossi è titolare fisso per me. :sisi:
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un solo nome per la difesa: Lorenzo Stovini. O Lippi, e Donadoni in passato, guardano solo le big o hanno dei seri problemi di vista.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so se hanno litigato ma non convocato nè ad agosto nè a settembre, nonostante infortuni e stato di forma di altri pietosi. Palombo e Nocerino sì e lui no? Strano.. Conoscendo il carattere di Lippi ho immaginato che..RUMePERA ha scritto:xkè ha litigato con Ambrosini? Ch'è succiiiiessss?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi c'è, come Santacroce e Maggio.totti77 ha scritto:Dovrebbe essere convocato pure Rossi (non chiamato da Casiraghi), era ora! :dance: :dance: :dance:
Mi sconvolge la convocazione di Pepe.
Un saluto a tutti.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece penso che Pepe ha ottimi margini di miglioramento e a breve esploderà. :sisi:
- Daniste
- Pallone d'oro
Pepe, Nocerino, e Santacroce mi sconcertano un po'...i primi due secondo il mio parere non sono niente più di buoni giocatori da A...il terzo mi piace molto ma non si può dire che stia giocando bene in questo inizio di stagione (a parte le due espulsioni in 3 giornate, oggi ha rischiato ancora e infatti è stato tolto a fine primo tempo)...al loro posto era naturale portare Quagliarella (è uno che va sfruttato quando entra in forma, è un giocatore da "striscia"), Ambrosini (non c'è paragone), e uno tra Stovini/Barzagli dati i vari infortuni...anche Montolivo-Perrotta-Bonera mi convincono poco visto gli stati di forma attuali...mah...è vero che questi sei non saranno il fulcro della squadra, ma credo che siano stati lasciati a casa giocatori più forti e/o più in forma.
Vediamo come va
Vediamo come va
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Sono contento che il nucleo viola incominci a prendere corpo anche in Nazionale con Montolivo, Gilardino e Gamberini.
Anche se francamente avrei preferito vedere Montolivo a Firenze in questi giorni visto lo stato di forma attuale e, non mi sembra meritevole di una convocazione in Nazionale in queste condizioni.
Stesso discorso per Santacroce.
Pepe non lo considero un giocatore da Nazionale, mentre dovevano essere presi in considerazione Ambrosini e D'Agostino.
Felice di vedere dentro Rossi e fuori Del Piero , forse qualcosa sta cambiando.
Speriamo
Anche se francamente avrei preferito vedere Montolivo a Firenze in questi giorni visto lo stato di forma attuale e, non mi sembra meritevole di una convocazione in Nazionale in queste condizioni.
Stesso discorso per Santacroce.
Pepe non lo considero un giocatore da Nazionale, mentre dovevano essere presi in considerazione Ambrosini e D'Agostino.
Felice di vedere dentro Rossi e fuori Del Piero , forse qualcosa sta cambiando.
Speriamo
-
- Pallone d'oro
Si sono d'accordo con voi, Santacroce in questo momento non meritava la convocazione in nazionale. Stessa cosa anche Nocerino oltre al già citato Pepe che non so come gli è venuto in mente
Avrei portato anch'io Ambro e D'Ago e aggiungerei Maresca che sta facendo molto bene a Siviglia.
Avrei portato anch'io Ambro e D'Ago e aggiungerei Maresca che sta facendo molto bene a Siviglia.
Un saluto a tutti.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quotone.totti77 ha scritto:Si sono d'accordo con voi, Santacroce in questo momento non meritava la convocazione in nazionale. Stessa cosa anche Nocerino oltre al già citato Pepe che non so come gli è venuto in mente
Ambro,D'Agostino e Maresca ci stavano assolutamente.
Vivaldi va suonato più allegro!
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniste ha scritto:Pepe, Nocerino, e Santacroce mi sconcertano un po'...
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lippi prova il tridente
Nella doppia seduta di allenamento di oggi, prima giornata di lavoro vero (ieri solo scarico), il cittì azzurro Lippi ha fatto svolgere ai suoi 22 giocatori molto addestramento tattico. Concluso nella seduta a porte chiuse del pomeriggio da una partitella, dalla quale è emersa la voglia di provare Pepe a destra e Di Natale a sinistra in un tridente inizialmente completato da Toni.