La giornata + storta del mondo...
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
centrodestra o centrosinistra cambia poco.. purtroppo hanno tutti le mani in pasta. 

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La giornata + storta del mondo...
Non ci resta cheVis Pesaro ha scritto:centrodestra o centrosinistra cambia poco.. purtroppo hanno tutti le mani in pasta.

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
haidipende anke dalla zona masca...perkè se l'auto la posteggi a librino di notte o san cristoforo neanke le ruote trovi, cmq certo le fannno anke davanti al tribunale ..hai ragione
poi il comunedi ct ora grazie ai fondi a fondo perduto ha evitato il dissesto finanziario , ci mancava sl ke gli automezzi facevano scipero perkè il comune nn aveva rinnovato l'assicurazione.
poi il comunedi ct ora grazie ai fondi a fondo perduto ha evitato il dissesto finanziario , ci mancava sl ke gli automezzi facevano scipero perkè il comune nn aveva rinnovato l'assicurazione.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me è solo rinviatoACIREALE1946 ha scritto: poi il comunedi ct ora grazie ai fondi a fondo perduto ha evitato il dissesto finanziario

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vorresti dire ke capiterà di nuovo...Mascarinho ha scritto:per me è solo rinviatoACIREALE1946 ha scritto: poi il comunedi ct ora grazie ai fondi a fondo perduto ha evitato il dissesto finanziario
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

140 milioni, se non li sanno amministrare bene, servono a ben poco, visto il gran debito accumulato.ACIREALE1946 ha scritto:vorresti dire ke capiterà di nuovo...Mascarinho ha scritto:per me è solo rinviatoACIREALE1946 ha scritto: poi il comunedi ct ora grazie ai fondi a fondo perduto ha evitato il dissesto finanziario
Ultima modifica di Rossazzurro il 05.10.08 - 17:38, modificato 1 volta in totale.

- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho riavuto cosi il mio cellulare rubato...hanno processato anche il ladro...e sono una comune mortale che ha fatto la denuncia alla polizia postale... :dance:madovedobbiamoandare ha scritto:Si, lunedì blocco pure il telefono.
Ma lo sapete che tramite l'IMEI si puo bloccare e risalire a chi usa il cellulare e quindi risalire a chi lo usa o chi l'ha acquistato?
E sapete che procedure del genere x un comune mortale, la polizia postale non le avvia?
Eppure secondo me, statisticamente sarebbe interessante, x capire in quali zone si concentrano i cellulari rubati e a chi vengono venduti.
Però zio berlusca taglia i fondi alla sicurezza... e aumenta quelli verso la mala.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

Se puoi mi contatti in pvt e mi spieghi meglio? Hai fatto solo la denuncia alla p.postale?amaranta ha scritto:io ho riavuto cosi il mio cellulare rubato...hanno processato anche il ladro...e sono una comune mortale che ha fatto la denuncia alla polizia postale... :dance:madovedobbiamoandare ha scritto:Si, lunedì blocco pure il telefono.
Ma lo sapete che tramite l'IMEI si puo bloccare e risalire a chi usa il cellulare e quindi risalire a chi lo usa o chi l'ha acquistato?
E sapete che procedure del genere x un comune mortale, la polizia postale non le avvia?
Eppure secondo me, statisticamente sarebbe interessante, x capire in quali zone si concentrano i cellulari rubati e a chi vengono venduti.
Però zio berlusca taglia i fondi alla sicurezza... e aumenta quelli verso la mala.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dispiace molto però dovresti saperlo che quelle cose non le puoi lasciare.........neanche mezzo secondo!!!
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

19angelo85 ha scritto:Mi dispiace molto però dovresti saperlo che quelle cose non le puoi lasciare.........neanche mezzo secondo!!!
Niente era messo a vista. Autoradio compreso xke senza frontalino. 99% mi hanno seguito.

- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quelle cose in macchina non si lasciano mai, soprattutto chiavi di casa e portafogli in primis. Io vivendo al nord e venendo dalla scuola Napoli non lascio mai niente in auto, anche qui ne ho sentite di storie come la tua, purtroppo tutto il mondo è paese. Volevo solo dire che il governo ha ancora tagliato i fondi alla sicurezza, andiamo sempre meglio visto che neppure i soldi per mettere la benzina nelle volanti ci sono.