6° giornata: Reggina - Catania 1-1
Moderatore:Meridiano
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ogni Domenica , mi rivolkgo a tutti i tifosi catanesi di ringranziare Bizzari , sta giokando benissimo , ottime parate....
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 6° giornata: Reggina - Catania 1-1
Bizzarri sta dimostrando di essere un portiere coi fiocchi. Qualità e sicurezza.
Spero che recuperi presto il problema che ha alla coscia.
Spero che recuperi presto il problema che ha alla coscia.
Ultima modifica di madovedobbiamoandare il 06.10.08 - 11:50, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come mai lo scorso anno giocava Polito? :mmm:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè si pensava che dopo l'era Pantanelli sarebbe stato giusto dare fiducia a Ciro, per impegno e attaccamento.
Però m'ha messo sempre una certa ansia, soprattutto dai tiri da fuori.
Non vorrei sbagliarmi ma quest'anno non lo vedremo neanche come panchinaro, credo anche per problemi con la società.
Però m'ha messo sempre una certa ansia, soprattutto dai tiri da fuori.
Non vorrei sbagliarmi ma quest'anno non lo vedremo neanche come panchinaro, credo anche per problemi con la società.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Topic chiuso. Per maggiori informazioni vedere qui: http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =24&t=8773
Ora basta!
Ora basta!