Commenti 6^ giornata

Moderatore:MagicoGonzalez

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 6^ giornata

Messaggio da facinoroso » 06.10.08 - 15:02

ora c'e' la sosta e si puo' tracciare,con calma, un primo bilancio.Premetto a chi non mi conosce che non parlo xche' sono primo,l'ho fatto (anche peggio :ahah: ),quando le cose mi andavano male,lo faro' sempre quando si parla di fantacalcio.

la classifica e' questa (salvo correzioni):

1 facinoroso 465 -
2 ElPupi 457 +1
3 19angelo85 452 +1
4 totti77 451.5 +1
5 mastromogol 450 -3
6 Daniste 448.5 -
7 giananto 443.5 +2
8 kk6kk6 440 -
9 Acquafresh 438.5 -2
10 RuiCosta 435.5 +4
11 Gabri89 425 +1
12 genio78 424.5 -2
13 Dade85 424 -2
14 Heroes 421 -1
15 denver 407.5 +2
16 Dylanx 397 -1
17 fovea78 394 -1

Il livello come dissi a inizio stagione e' altissimo.Forse la lega in italia piu' forte come media dei partecipanti;ifatti ci sono molte conferme.

In testa facinoroso sembra avere un passo superiore,giocando solo di analisi e molto molto pulito.Forse ho raggiunto la quasi piena maturita' proprio nel momento in cui,dopo una stagione disastrosa dell'anno scorso,mi sono analizzato e ho capito che non potevo incentrarla solo sulla tecnica.Ed e' arrivata subito una macchina.
Lo inseguono un gruppo in cui ci sono tutti i migliori e sono usciti ottimi valori tecnici,proprio il contrario di chi sta in testa.si distinguonototti77 (come sempre),daniste,e soprattutto el pupi,la vera sorpresa di inizio stagione.Tutti risultati di tecnica pura,tra i laziali presi dall'inizio con la perla zarate di marco,e addirittura un cambio sprecato su milito da parte di qualcuno,che significa solo una cosa:crederci ciecamente.La magia tecnica e' stata di totti77,che se l'e' preso d'attesa lavorando sui cambi gratyuiti tenendosi i milioni apposta x averlo la seconda,sacrificando leggermente la prima giornata.Angelo dimostra che con meno milioni puo' dire piu' la sua,abituato a scommettere x carattere.Il suo gioco si incentra molto su questo,talvolta fella rischiando molto ma i fatti gli stanno dando ragione.Mastromogol molto magic ma in maniera "sporca",la mancanza di doni e magari qualche difensore big sono mancanze ,il tutto x credere in uno scellerato ,al momento,giovinco (scellerato x colpa di ranieri,penso siamo tutti d'accordo...)mentre daniste ha alti e bassi e non sembra al momento avere un passo continuo al 100%.
Da dietro proprio questa giornata stanno rinvenendo molti,kk dopo un inizio stentato sta uscendo alla distanza,giananto quando e' in giornata e' super ma ancora fa errori;
la delusione fino a questo momento e' stato senza dubbio dade,x proprie caratteistiche:precissimo nel lavoro di messa a punto,in difficolta' nei cambi di regolamenti come inventiva pura e/o analisi.
Anche da gabri ci si aspettava qualcosa di piu'.

Dopo lo spettacolare marco el pupi da segnalare anche acquafresh che conferma le buone parole spese da daniste e si sta confermando dopo un inizio titubante,da famelo sembrare un giananto molto piu' pulito.Divertente anche il gioco senza patemi di rui come lo conoscevamo,gli manca ancora pero' scaltrezza e cattiveria agonistica x raggiungere certi risultati.
X gli ultimi 3 in classifica,le cose si mettono molto male.Da parte loro li aiuta il fatto della diversita' della formazione e sopratutto la mancanza di cambi gratuiti,quindi possono cercarestrategie diverse da altri.Era una situazione diversa,ma quando il fantacalcio era ancora fantacalcio,con piu' o meno queste regole,recuperai una dose di punti massiccia verso la fine della stagione proprio x aver risparmiato i cambi e preso l'umo giusto al momento giusto;infortuni e defezioni varie furono un toccasana.Con i 14 cambi non si scherza,e attenzione....
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 06.10.08 - 15:16

facinoroso ha scritto: la delusione fino a questo momento e' stato senza dubbio dade,x proprie caratteistiche:precissimo nel lavoro di messa a punto,in difficolta' nei cambi di regolamenti come inventiva pura e/o analisi.
Diciamo pure che son scarso forte :sisi:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 06.10.08 - 15:24

questa giornata ci ha detto veramente male, anche se prima o poi un exploit di doni ce lo aspettavamo era normale accadesse prima o poi. Vero abbiamo puntato su giovinco per non prender doni e ora come ora paghiamo la scelta fatta,verissimo, vedo comunque una situazione raddrizzabile ed un campionato che può riservare emozioni fino alla fine. I valori del campionato si rimescoleranno e per forza di cose chi prima ci arriva può tentare il colpaccio di risalire la china. Ora smetto di parlare perchè rischio di diventare serio :ride:
Posso dire che a livello di divertimento ecc,questo è uno dei più belli che faccio quest'anno di fantacalcio sicuramente :up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 06.10.08 - 17:18

A dire la verità sono stato abbastanza costante: una gran prima giornata e poi così così ma sempre sugli stessi livelli :;):

E cmq è un complotto: dopo Brienza che si ferma a gol fatto stavolta hanno annullato il gol buono a Bianchi...ridendo e scherzando sono 7-8 punti che mi sono perso senza motivo (e con giocatori che ha quasi nessuno...), e che mi farebbero stare un bel po' meglio in classifica :pippa: :;):

Peccato che per mezzo punto non mi becco il modificatore da 1...un punto solo, ma cmq faceva comodo.

Cmq perdo qualche punto dal primo come previsto (vetta a +16,5 se non sbaglio, poco più di settimana scorsa) e resto dov'ero, ma la classifica si accorcia un bel po' e si forma un bel gruppone, meno spalmato di prima.

Confermo che Roby (Acquafresh) è in ripresa, la cessione di Acquafresca gli ha fatto bene :lol2:
Peccato per le 3 pappine che gli ho rifilato nello scontro diretto nella nostra lega :linguaccia: :linguaccia: :;):
Ultima modifica di Daniste il 06.10.08 - 17:19, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

kk6kk6
Campione
Campione

Messaggio da kk6kk6 » 06.10.08 - 18:36

Ottima analisi del Faci..condivido! io prefersico rimanere nel gruppone..del resto mi sono dovuto un po' adeguare cambiando qualcosa e come l'ho fatto il quaglia si è messo a segnare...vabbè..sono passate solo 6 giornate e deve succedere ancora tutto..credo che x dino la vera differenza la possa fare un giocatore che fantacalcisticamente è scontato ma che x il nostro regolamento implica delle scelte ovvero kakà. Dovesse fare 10/12 gol allora sarebbero problemi x chi nn ce l'ha..si fermasse a 6/7 sarebbe piu marcabile..
..ora spazio alle nazionali..quanto a dade no n è scarso solo che è l'effetto udin.... :drink: :drink: :asd:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 06.10.08 - 19:05

Finalmente una buona giornata per me! :dance:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.10.08 - 19:10

kk6kk6 ha scritto:quanto a dade no n è scarso solo che è l'effetto udin.... :drink: :drink: :asd:
Davide ha comprato di Natale dopo un po' di giornate (nn ricordo precisamente quando)...paga soprattutto 2 scelte particolari fatte all'inizio in attacco (Balotelli-Sheva)...diciamo che ha azzardato e che se gli andava bene ora veniva giù lo stad...ehm totalcalcio... :sisi:

L'errore dal mio punto di vista è stato prenderli entrambi (nonostante nn dessero garanzia di titolarità)...

Ecco questo è il mio parere...ma sono sicuro che Davide ste cose le sa prima di me :drink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco

Messaggio da ElPupi » 06.10.08 - 21:21

resto aggrappato...ma il tuo passo è nettamente superiore..
comunque è una lega di livello altissimo... :pop:
bambiniiii....a tavola!

ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco

Messaggio da ElPupi » 06.10.08 - 21:30

comunque Dino come sempre analisi accurata :;):
bambiniiii....a tavola!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 06.10.08 - 22:38

Sono moderatamente soddisfatto di questo mio inizio perchè so che con un pò più di esperienza avrei potuto fare molto meglio senza sprecare alcuni cambi. La rosa dovrebbe garantirmi lunga vita nel senso che sono abbastanza coperto. Che dire... Resto molto fidicioso perchè ho le mie cartucce da sparare e una di queste cartucce potrebbe rivelarsi determinante. :fischio:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.10.08 - 01:53

Io non sono ancora pienamente soddisfatto della mia rosa (a dire il vero non lo sono quasi mai dappertutto, sempre eheh) e penso che nel breve periodo farò qualche cambio.
Per il resto, è ancora presto per vedere come andrà e fare dei bilanci anche se Dino ha un bel vantaggio su tutti noi a mio avviso (e non mi riferisco ai punti in classifica)...ci sarà sicuramente da divertirsi :drink:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Rispondi

Torna a “Archivio storico”