Lavezzi
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
13 sono una miseria, fanno i furbacchioni ma il napoli mica è fess.. 

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Real e Chelsea su Lavezzi
Jacomuzzi (talent scout Chelsea): "Lavezzi e' il miglior calciatore della serie A"
Carlo Jacomuzzi, talet scout del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazione a Radio Marte. "Non sono a conoscenza di nessuna trattiva tra Napoli e Chelsea - ha dichiarato Jacomuzzi nel corso di Marte Sport Live - Certo è un giocatore straordinario e può interessare a tutti. E' forse il miglior giocatore che c'è in Italia perchè è uno dei pochi a crearti sempre la superiorità numerica, cosa difficilissima da vedere in serie A.Non so dire che costo può avere un calciatore del genere. Tra il Pocho e Hamsik prenderei lo slovacco se non altro per l'età, l'esperienza che già ha e le sue qualità tecniche".
pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ghezzi (agente Lavezzi e Navarro). "Ezequiel sta benissimo a Napoli. Nicolas ha bisogno di giocare"
Gustavo Ghezzi, procuratore di Ezequiel Lavezzi, ha rilsciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live. "Il costo del cartellino di Lavezzi non lo conosco - ha dichiarato Ghezzi - ma sicuramente è un costo molto alto. Ha dimostrato di essere un calciatore molto importante. L'interesse del Chelsea penso sia solo una voce anche perchè la cifra che avrebbero offerto (circa 13 milioni di euro, ndr) è abbastanza irrisoria.Ezequiel, comunque, sta benissimo a Napoli. E' contento di giocare con questa maglia e ha voglia di togliersi tante soddisfazioni con questo club". Ghezzi ha parlato anche dell'altro suo assistito, Nicolas Navarro: "A Napoli ci sono tre portieri molto bravi. Certo, Nicolas pensava di giocare con Iezzo infortunato.
La sua è una situazione molto particolare. In Argentina ha una grande considerazione ed è tra i 5-6 portieri papabili per il mondiale. Nicolas, quindi, ha bisogno di giocare. Quando verremo in Italia tra un paio di mesi parleremo con Marino di questa situazione anche per tutelare l'importante investimento fatto dal Napoli sul ragazzo".
pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:Jacomuzzi (talent scout Chelsea): "Lavezzi e' il miglior calciatore della serie A"
pianetanapoli.it
X me Lavezzi è un buon giocatore e niente più. X essere campioni o fenomeni ci vuole ben altro...Hamsik x dire è un campioncino.
Un giocatore funambolico e spesso fumoso che a me non fa impazzire e credo che non si sposa con l'idea che ha De Laurentis nel senso che io sento parlare di "Champions e scudetto" e credo che x arrivare a quei livelli serva molto più dei 8-10 gol stagionali di Lavezzi. Ripeto e sottolineo che tatticamente è un buon giocatore, utilissimo x una squadre come il Napoli brava a ripartire ma a mio modesto parere è spesso esaltato proprio perchè,come ho detto prima, è funambolico e giocatori cosi infiammano le piazze.
Prendo 2 calciatori.
Milito pagato 10 milioni
Ronaldinho pagato ( ai saldi 20 milioni )
Di Natale
Beh sapere che lavezzi (è anche vero che lavezzi è più giovane eh..) vale più di Milito e poco meno di Ronaldinho mi pare un'esagerazione.
E se Lavezzi vale più di 25 milioni come dice Marino allora Di Natale ne vale 60?
ps. stasera gaetano viene a casa mia e mi violenta
Ultima modifica di 19angelo85 il 07.10.08 - 20:03, modificato 2 volte in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

Assolutamente in disaccordo con te, of course.
Lavezzi è un grande giocatore che diventerà un campione appena riuscirà ad essere più concreto sotto porta (e ci riuscirà), ha solo 23 anni.
Vale almeno 20-25 mln e vale di più di Di Natale 30enne che è ormai negli ultimi anni di carriera ad altissimi livelli.
Milito è stato pagato solo 10 mln perchè il Saragozza è andato in B e il giocatore ha cmq 30 anni.
Ronaldinho incide anche lo stipendio e sicuramente è stato pagato poco per gli ultimi 2 anni giocati poco e male e cmq è sui 28.
Lavezzi è un grande giocatore che diventerà un campione appena riuscirà ad essere più concreto sotto porta (e ci riuscirà), ha solo 23 anni.
Vale almeno 20-25 mln e vale di più di Di Natale 30enne che è ormai negli ultimi anni di carriera ad altissimi livelli.
Milito è stato pagato solo 10 mln perchè il Saragozza è andato in B e il giocatore ha cmq 30 anni.
Ronaldinho incide anche lo stipendio e sicuramente è stato pagato poco per gli ultimi 2 anni giocati poco e male e cmq è sui 28.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero quelli che ho detto sono un pò vecchiotti ma se Lavezzi vale 25 milioni hamsik ne vale 80?totti77 ha scritto:Assolutamente in disaccordo con te, of course.
-
totti77
- Pallone d'oro

Partendo dal presupposto che non ha prezzo19angelo85 ha scritto: Vero quelli che ho detto sono un pò vecchiotti ma se Lavezzi vale 25 milioni hamsik ne vale 80?
Un saluto a tutti.
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon è stato quotato 70 milioni da una squadra Inglese che aveva fatto un'offerta alla Juventus che ha prontamente rifiutato. Ora considerando che Buffon è si il miglior portiere del mondo ma è sempre un portiere (ruolo meno valutato) e soprattutto ormai ha 30 anni.
Hamsyk è giovanissimo ma secondo me è più certo che Lavezzi diventi un campione visto che mostra quasi sempre le sue funamboliche capacità piuttosto che Hamsyk (che è sicuramente fortissimo) ma accusa ancora delle pause in cui spesso sparisce dal gioco e questo a volte mi lascai perplesso, sul fatto che possa diventare un campione. Entrambi sono forti entrambi devono migliorare ed entrambi hanno basi da campione, però è tutto ancora da vedere, sta di fatto che io non li cederei perchè se dovessero diventare campioni affermati avranno in futuro dei prezzi assurdi.
Hamsyk è giovanissimo ma secondo me è più certo che Lavezzi diventi un campione visto che mostra quasi sempre le sue funamboliche capacità piuttosto che Hamsyk (che è sicuramente fortissimo) ma accusa ancora delle pause in cui spesso sparisce dal gioco e questo a volte mi lascai perplesso, sul fatto che possa diventare un campione. Entrambi sono forti entrambi devono migliorare ed entrambi hanno basi da campione, però è tutto ancora da vedere, sta di fatto che io non li cederei perchè se dovessero diventare campioni affermati avranno in futuro dei prezzi assurdi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per età, potenzialità e qualità già espresse credo valgano sui 30 milioni entrambi, a spanne..
Forse Lavezzi qualcosa meno.
Forse Lavezzi qualcosa meno.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

30 entrambi? Ma dai x me è esagerato... Io 30 milioni x una punta di 24 anni che fa 7-8 gol non li spenderei mai.
Ultima modifica di 19angelo85 il 08.10.08 - 21:57, modificato 1 volta in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

Ma no dai Angelo, è riduttivo dire questo. Pure Ibra non è (era?) un bomber, però con le sue giocate ti fa tanti assist e crea spazi. E allora perchè uno segna poco deve valere meno di 30 mln?19angelo85 ha scritto:30 entrambi? Ma dai x me è esagerato... Io 30 milioni x una punta di 24 anni che fa 7-8 gol non li spenderei mai.
Il Pocho preoccupa una difesa intera e permette ai suoi compagni di essere smarcati, è per questo che fa più assist che gol...per ora.
Un saluto a tutti.
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, contando quanto aveva pagato a suo tempo per Shaun Wright-Phillips dire che 13 per Lavezzi diventano automaticamente un'offerta tutt'altro che irresistibile!
-
totti77
- Pallone d'oro

Angelo secondo sportmediaset la tua Inter avrebbe offerto 25 mln + Cambiasso e Cruz per Hamsik :ride: :ride:19angelo85 ha scritto: Vero quelli che ho detto sono un pò vecchiotti ma se Lavezzi vale 25 milioni hamsik ne vale 80?
Un saluto a tutti.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh, io per una offerta così lo infiocchetterei e lo porterei a spalle fino a Milanototti77 ha scritto:Angelo secondo sportmediaset la tua Inter avrebbe offerto 25 mln + Cambiasso e Cruz per Hamsik :ride: :ride:19angelo85 ha scritto: Vero quelli che ho detto sono un pò vecchiotti ma se Lavezzi vale 25 milioni hamsik ne vale 80?
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
totti77
- Pallone d'oro

Eheh, si indubbiamente l'offerta è allettante e non poco. Davvero ottima. Però non lo so, ormai a Marekiaro ci sono affezionato, vorrei restasse a Napoli a vita.Daniste ha scritto:Oh, io per una offerta così lo infiocchetterei e lo porterei a spalle fino a Milanototti77 ha scritto:Angelo secondo sportmediaset la tua Inter avrebbe offerto 25 mln + Cambiasso e Cruz per Hamsik :ride: :ride:19angelo85 ha scritto: Vero quelli che ho detto sono un pò vecchiotti ma se Lavezzi vale 25 milioni hamsik ne vale 80?
Un saluto a tutti.